PDA

Visualizza versione completa : H. Boll

Ofelia
30-03-2001, 23.11.56
Qualcuno di voi ha letto Opinioni di un clown?
E Diario d'Irlanda?
Io li ho trovati semplicemente fantastici...

valer
04-11-2007, 17.36.29
opinioni di un clown l'ho letto e mi è piaciuto tantissimo..comunque l'ho scritto nel thread del libro. Comunque, mi è piaciuto così tanto che ho comprato e sto leggendo un altro di boll :"e non disse nemmeno una parola"
qualcuno l'ha letto?

frikketta
09-11-2007, 16.59.04
mi dite di cosa parla?x farmi un'idea!!!:)

valer
11-11-2007, 19.53.37
mi dite di cosa parla?x farmi un'idea!!!:)

eh..sai che non è per niente facile dirlo? ti dico solo che a me la trama scritta dietro il libro non ispirava per niente..ma proprio zero. Nonostante questo l'ho iniziato e ne sono rimasta contenta.
Dunque..in sintesi "opinioni di un clown" parla della vita di Hans, che fa appunto il clown, ma ha una situazione difficile sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. Il resto non si può dire..perchè il bello dei libri di boll non sta nella storia ma nel come lui rende i personaggi e la loro vita attraverso dettagli ed emozioni. Io sto leggendo "e non disse nemmeno una parola", sono quasi alla fine e questa cosa è confermata anche qua!

leggilo frikketta e non te ne pentirai :)

frikketta
12-11-2007, 09.22.34
eh..sai che non è per niente facile dirlo? ti dico solo che a me la trama scritta dietro il libro non ispirava per niente..ma proprio zero. Nonostante questo l'ho iniziato e ne sono rimasta contenta.
Dunque..in sintesi "opinioni di un clown" parla della vita di Hans, che fa appunto il clown, ma ha una situazione difficile sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. Il resto non si può dire..perchè il bello dei libri di boll non sta nella storia ma nel come lui rende i personaggi e la loro vita attraverso dettagli ed emozioni. Io sto leggendo "e non disse nemmeno una parola", sono quasi alla fine e questa cosa è confermata anche qua!

leggilo frikketta e non te ne pentirai :)

ohi grazie valer!!!!!!
l'ho scritto nella mia lista "libri da prendere"...e lo comprerò!!!!!
grazie grazie!!!!:):)