Visualizza versione completa : TATUAGGI
cristina
09-11-2000, 11.55.26
stavo leggendo su MM che qualcuno ha chiesto a Lorenzo del suo tatuaggio Soleluna...Lore ha inserito il disegno ma io non riesco ad aprirlo..voi???...e cmq occhio ai tatuaggi xche' se li fate sensa pensarci poi magari vi pentite...io ne ho due e x fortuna non me ne sono pentita...uno di questi è un bel Soleluna sulla spalla destra fatto da un tatuatore francese...Lorenzo restera' cosi' con me x tutta la vita...è una figata.....
baci a tutti cri
Emasoft
09-11-2000, 12.00.09
Niente... anche per me l'immagine e' filenotfound ...
secondo me e' perche' ci ha messo la &...
mah.. :confuso:
Tatuaggi?
io non ne ho neanche 1, ogni tanto c penso, ma non so se prima o poi lo faro'...
devo trovare qualcosa di veramente mio...
anche se l'idea di un piccolo codice a barre vicino alle reni non mi dispiace :eek:
oppure qualcosa che abbia a che fare con YinYang, ma qui voglio trovarlo veramente mio...
ciao,
Emasoft
CUBALIBRE
09-11-2000, 16.31.11
VISTO CHE CI SONO VOLEVO DIRE CHE HO UN TATUAGGIO SUL BRACCIO DESTRO. E' UN SIMBOLO CINISE CHE SIGNIFICA APPUNTO "FORSA INTERIORE".
IL 19 DICEMBRE (E' IL MIO COMPLEANNO ED ESIGO GLI AUGURI!!) CREDO CHE ME NE ARO' UN ALTRO. SUL POLSO DESTRO MI TATUERO' L'OCCHIO DI RA, IL DIO DEL SOLE EGIZIO.
VI SEMBRA CARINO?
HOLA!
frisco
09-11-2000, 18.05.07
neanche io riesco a aprire quellapagina
io voglio farmi un tatuaggio ma non ho mai i soldi per farmelo..uffa!!:mad:
Aless.andro
10-11-2000, 09.26.26
Amo i tatuaggi come ogni forma d'arte che esiste. Ma non riesco a pensare di famene uno.... Non so' perche' ma non mi ci vedo. E dire che quand'ero bambino mi riempivo di quelli che trovavi nei pacchetti di patatine e ti attaccavi coll'acqua e la sera andavano via...
BACIABBRACCI
laBelva
10-11-2000, 17.07.31
la storia del codice a barre l'ho già sentita...
e anche gli ideogrammi cinesi/giapponesi sono molto comuni...
quello che fa la differenza è il significato: è il significato che ci sta dietro che rende unico qcosa che unico non è.
anche il mio forse è diffuso (un occhio con decorazioni tribali sopra e sotto)... però il mio è bellissimo :P , non ho mai visto un tatuaggio più bello del mio!!! ;)
elisa
vBulletin v3.8.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.