PDA

Visualizza versione completa : Cathcer in the rye

melio
09-11-2000, 19.19.58
Sallinger è a dir poco un mito

Giulia
12-11-2000, 12.30.25
Catcher in The Rye è davvero un capolavoro: quest'estate sono andata a New York e mi sono messa a piangere davanti al lago delle anatre. Hai letto anche altro di lui che mi potresti consigliare?
Giulia

melio
12-11-2000, 14.47.30
Spiacente, ma Non ho letto ninet'altro di Sallinger. Tra l'altro non credo che abbi a publicato poi cosi' tanto. è un tipo molto strano. Dicono che ora viva solo in ua caa sperduta in un bosco americano e che minacci col fucile chiunque cerca di avvicinarsi. Sara' un tipo molto strano, ma pe rme è pur sempre un mito!

Giulia
12-11-2000, 15.33.29
Sì, girano storie stranissime... io ho letto, ma mi pare fosse una rivista inglese, che è stato pubblicato un libro con le lettere che ha mandato alla donna con cui viveva, una tipa che era studentessa quanto uscì Catcher in The Rye, che si era innamorata di lui. Sono andati a vivere insieme in questa casa sperduta nei boschi e lui le ha fatto subire (a detta di lei, poi non so se lei cercasse solo pubblicità) qualsiasi tipo di tortura psicologica, perchè era geloso ed ossessivo.
Giulia

zela
17-11-2000, 01.11.54
hey giulia, leggo che cerchi qualcosaltro di sallinger, se ti interessa io ho letto una raccolta di storie... non le ho lette tutte nove, mi hanno un po' deluso
prova a cercarle , magari a te piaceranno di piu'.. ciaociao

Giulia
17-11-2000, 11.51.08
Grazie!
In effetti dove vivo io c'è solo catcher in The Rye e anche devi essere fortunata, ma lo cercherò a Padova... non è che mi sapresti dire chi lo pubblica?
Giulia

frst@ll@
17-11-2000, 17.21.40
l'ho letto quest'estate credo tutto d'un soffio ,davvero,in genere nn posso leggere x molto tempo altrimenti ho dei problemi agli occhi ,ma questo libro l'ho letto tutto d' un fiato xchè volevo ostinatamente arrivare alla fine...che ovviamente è stata diversa da come me l'aspettavo!delusa?no!solo che da brava romantica avrei desiderato un finale diverso!mi capite no?cmq.io nn le sapevo queste storie su Salinger...interessanti...cotinuate a dire la vostra su questo libro :mi interessa!