PDA

Visualizza versione completa : FESTIVALETTERATURA DI MANTOVA

ivan
11-09-2001, 15.28.59
ragazzi, che figata, sono partito da palermo alla volta di mantova, in treno e in 2 giorni, ho visto l'evento con zadie smith, c'ho parlato, mi sono fatto le foto e mi sono fatto autografare i libri...meraviglioso, camminare x mantova e beccare tanti scrittori passeggiare per strada...zadie è grandissima, consiglio a tutti "denti bianchi" il suo libro quasi epico.
volevo ringraziare giulia, che mi ha fatto conoscere questo festival parlandomene per la prima volte a marzo, e dandomi in anteprima la notizia che zadie ci sarebbe stata.
grazie giulia, senza di te non l'avrei mai conosciuta, ne avrei tanto meno conosciuto questa meravigliosa realtà del festival.
grazieee

Giulia
11-09-2001, 21.07.24
Ma figurati Ivan. Spero che l'anno prossimo ti farai tutto il Festival e non solo un giorno, anche quest'anno per me è stato fantastico, un'esperienza indimenticabile. Mi fa ancora più piacere che anche per te sia stata una cosa bella.
Giulia

ivan
12-09-2001, 10.54.22
giulia, mi sai dire se è possibile acquistare le audiocassette degli eventi?

Giulia
12-09-2001, 10.56.35
Ti so dire che non è possibile, da quanto ne so io. Forse mentre eri lì. Prova a scrivere a filofestival@festivaletteratura.it
Sarebbe solo per i soci ma ti dovrebbero rispondere.
Giulia

Mafalda
13-09-2001, 06.10.02
Se sono ancora da queste parti.