PDA

Visualizza versione completa : ...volevo dirti che...

Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23

Hans
14-03-2002, 10.59.59
Cosi' mi sono alzato stamattina...

...sono passate poche ore, da quando le nostre mani erano ancora unite e dolcemente si stringevano sotto al sole, ed i nostri sospiri erano di gioia ma nello stesso istante stavano diventando ansia perche' da li ad un attimo, la nostra lontananza, ancora una volta, avrebbe preso il sopravvento, ma non la ragione...ultimi istanti, ultimi baci...utimi sguardi...e quell'angolo di un fabbricato alto chissa' quanti piani...tra noi...

...dopo pochi istanti e tutto divento' freddo...le strade, le case, i palazzi che mi circondavano, solo nella mia macchina stavo inizando di nuovo a viaggiare, ad allontanarmi piano piano da te...

..uno squillo ricordo nei miei pensieri, quello stesso squillo che nei miei pensieri, ti immaginava dolce sul tuo letto a riposare, mentre tra noi passava la strada e ponti, fiumi, alberi, foglie e chissa' quanto altro, si alzava tra noi....

Mi sono svegliato da poco, sento il profumo del tuo corpo accanto a me, sento il calore della tua pelle e delle tue mani, sei qui, accanto a me...e di strada, ponti e fiumi, non ho che un ricordo...forse quel ricordo che mi sta facendo sorridere un altra volta, perche' ovunque tu sia, vita mia, ti voglio bene...

Hans - (@umano)

Sianna
14-03-2002, 12.11.26
chi è la fortunata che riceveràquesti bellissimi versi???
SiannaLeFair(commossa):P

STELLA SOLITARIA!!!
14-03-2002, 13.00.59
:eek::eek::eek: dai hans dicci da che libro l'hai copiata :D forse sto rovinando questo momento d'amore e di tenerezza ma dai la tua tipa sviene se legge una cosa del genere.. resterà di fornte al pc senza parole...

cmq tipa di hans piacere io sono Stella Solitaria!!!... amiciccia di hans ormai da + di un anno... ;)

baciotti a tutti e buona vita ragazzi...

miriam
14-03-2002, 16.54.27
certo che l'Amore è uno dei doni più belli che postessimo mai ricevere!

Sianna
14-03-2002, 16.59.27
che non sia tanto l'amore ma LA CAPACITA' DI AMARE e di ESSERE AMATI.
SiannaLeFair:P

occhi_blu
14-03-2002, 17.38.55
uh, ieri sera non l'ho letto: troppo lungo... ma a leggerlo adesso, mannaggia, mi sono emozionata, forse perché ci leggo cose che sto vivendo o che vivrò... boh...

:alto:

Hans
14-03-2002, 19.18.47
Tutto quello che ho scritto mi è uscito dal cuore e da giorni mi tormentava, mi si rigirava dentro, positivamente, sia inteso...ed è comunque bello riuscire a cercare di trasmettere nel migliore dei modi cio' che si sente "dentro al pancino", ma è ancora piu' bello capire che molte delle persone che ti stanno intorno, colgono e sanno recepire il tuo stato d'animo interiore.

Queste due righe che ho voluto scrivere le ho dedicate ad una donna fantastica, che chissa' forse non le potrà mai leggere o forse già le avra' lette, ma tutto cio' non conta ora.

La cosa importante credo sia in questo momento saper apprezzare la vita in ogni sua piccola sfumatura, in ogni sua piccola e microscopica bellezza, senza dimenticare che ogni attimo, ogni istante che noi viviamo...è irripetibilmente unico....

...buona vita a tutti...Hans - (@umano)

alexdks
14-03-2002, 19.24.20
Hai detto una cosa tanto vera Hans, la cosa più importante di tutte é la capacità di saper apprezzare la vita

Hans
15-03-2002, 13.17.43
...grazie a voi...siete grandi...

;)

Hans - (@umano)

Hans
19-03-2002, 21.05.19
...ti voglio tanto bene...sei importante...

http://digilander.iol.it/cclb/TN_Garfieldlove.GIF

...un bacio...

Hans - (@umano)

antonella
20-03-2002, 21.41.22
Belle parole....io xò normalmente diffido delle parole xchè x me contano i fatti...:o

occhi_blu
20-03-2002, 22.19.49
Originally posted by antonella
Belle parole....io xò normalmente diffido delle parole xchè x me contano i fatti...:o
Uhm, io invece diffido dai fatti soltanto, così come dalle parole soltanto... io ho bisogno di fatti e parole.

antonella
20-03-2002, 22.54.06
Originally posted by occhi_blu

Uhm, io invece diffido dai fatti soltanto, così come dalle parole soltanto... io ho bisogno di fatti e parole.

Giusto in un rapporto contano sia i fatti che le parole ed aggiungerei anke i piccoli gesti quotidiani...:o

occhi_blu
20-03-2002, 23.00.13

Giusto in un rapporto contano sia i fatti che le parole ed aggiungerei anke i piccoli gesti quotidiani...:o

:alto: quali piccoli gesti quotidiani? :(
Quotidianità e distanza a quanto pare nn vanno d'accordo.

antonella
20-03-2002, 23.06.48
Originally posted by occhi_blu

:alto: quali piccoli gesti quotidiani? :(
Quotidianità e distanza a quanto pare nn vanno d'accordo.
I piccoli gesti quotidiani a cui mi riferisco sono x esempio qndo mi chiama prima di venire a trovarmi x dirmi Vuoi che ti porti qualche dolcino???Oppure quando mi telefona e mi dice Come stai???Sei serena???Oppure quando magari siamo in giro io ho freddo e lui si toglie la sua giacca x darla a me....Insomma a me bastano le piccole cose....:o

Mafalda
20-03-2002, 23.09.36
Meravigliose.

antonella
20-03-2002, 23.18.28
:)

Hans
21-03-2002, 08.30.39

I piccoli gesti quotidiani a cui mi riferisco sono x esempio qndo mi chiama prima di venire a trovarmi x dirmi Vuoi che ti porti qualche dolcino???Oppure quando mi telefona e mi dice Come stai???Sei serena???Oppure quando magari siamo in giro io ho freddo e lui si toglie la sua giacca x darla a me....Insomma a me bastano le piccole cose....:o

...piccolo gesto quotidiano è anche il silenzio...il silenzio cha parla...e che ti fa' sentire, senza saperlo, che la tua compagna ti sta pensando...senza dire e senza fare...sapere che te sei presente per lui e viceversa...è uno stato mentale...

buona giornata...Hans - (@umano)

antonella
21-03-2002, 09.50.21
Originally posted by Hans

...piccolo gesto quotidiano è anche il silenzio...il silenzio cha parla...e che ti fa' sentire, senza saperlo, che la tua compagna ti sta pensando...senza dire e senza fare...sapere che te sei presente per lui e viceversa...è uno stato mentale...

buona giornata...Hans - (@umano)
NN penso che il silenzio sia un gesto....piuttosto penso che sia un modo come un altro di capire quando in certi momenti è meglio nn parlare. Io odio il silenzio e se proprio il mio lui mi deve far sapere che mi sta pensando preferisco o che me lo dica oppure che mi faccia uno squillo o i mandi un sms.....:o

Sianna
21-03-2002, 10.01.05
mi sa che voi due siete due bei caratterini...buona strada ad entrambi e sappiate che vi voglio bene!!!

Hans
21-03-2002, 10.12.12

NN penso che il silenzio sia un gesto....piuttosto penso che sia un modo come un altro di capire quando in certi momenti è meglio nn parlare. Io odio il silenzio e se proprio il mio lui mi deve far sapere che mi sta pensando preferisco o che me lo dica oppure che mi faccia uno squillo o i mandi un sms.....:o

...LINGUAGGIO NON VERBALE....reputalo o chiamamolo come vuoi....mi sento un po' meno materialista io....;)

STELLA SOLITARIA!!!
21-03-2002, 10.14.11
volevo dirti che...

...che questa vita è bellaaaaaaaaaaaa...ma bella bella bella... e lo è grazie a te... ti voglio un bene dell'anima piccolo mio...

antonella
21-03-2002, 10.42.05

...LINGUAGGIO NON VERBALE....reputalo o chiamamolo come vuoi....mi sento un po' meno materialista io....;)

Io nn sono materialista sono solo realista...e a me il silenzio in un rapporto nn mi piace:o

antonella
21-03-2002, 10.44.52
cmq volevo dirti che nn sono le belle parole a far innamorare una donna...sei molto bravo a parole vorrei vedere con i fatti xò....
Conosci quel detto che dice: TRA IL DIRE E IL FARE C'E DI MEZZO IL MARE???:o

antonella
21-03-2002, 10.56.31

Quando leggo questa frase mi vengono i nervi....come fai a dire che sono materialista, tu nn mi conosci nn sai niente di me....che ne sai di come ragiono, di come vivo il mio rapporto....
Io nn ho mai chiesto nulla al mio ragazzo e se ti riferisci al fatto che posso essere materialista solo xchè ogni tanto mi compra qualche pasticcino allora sei proprio fuori......

Hans
21-03-2002, 13.19.14
cmq volevo dirti che nn sono le belle parole a far innamorare una donna...sei molto bravo a parole vorrei vedere con i fatti xò....
Conosci quel detto che dice: TRA IL DIRE E IL FARE C'E DI MEZZO IL MARE???:o

Credo di non aver certo conquistato la mia ragazza con le parole, come tu dici, e se fatti comunque sia, vorresti vedere, leggi magari prima il thread di aperture, forse, magari, potrai capirci qualcosa in piu'...

Buona continuazione di giornata....

Hans - (@umano)

Hans
21-03-2002, 13.26.08
...LINGUAGGIO NON VERBALE....reputalo o chiamamolo come vuoi....mi sento un po' meno materialista io....
--------------------------------------------------------------------------------

Quando leggo questa frase mi vengono i nervi....come fai a dire che sono materialista, tu nn mi conosci nn sai niente di me....che ne sai di come ragiono, di come vivo il mio rapporto....
Io nn ho mai chiesto nulla al mio ragazzo e se ti riferisci al fatto che posso essere materialista solo xchè ogni tanto mi compra qualche pasticcino allora sei proprio fuori......

Non mi conosci infatti, come io non conosco te, d'latronde, ma se bne leggi:

1 - mica ho detto che sei materialista, io ho solo parlato di pensiero...o sensazione...mai e poi mai mi permetterei di giudicare...lungi da me.....;

2 - mi dici "che sono proprio fuori"...stai giudicando te.....oops....pardon...cercando di giudicare....;

3 - se ti vengono i nervi...quando leggi questa mia frase...bhe...ti mando un sorriso...e ti dico solo..."SIEDITI E RILASSATI...E LASCIA CHE IL MONDO SI AFFANI PER UN MOMENTO ZENZA DITE...";

SORRISO....Hans - (@umano)

Hans
21-03-2002, 13.31.49

Io nn sono materialista sono solo realista...e a me il silenzio in un rapporto nn mi piace:o

....credo che il silenzio faccia parte comunque della vita reale, se male sino ad oggi non ho capito, altrimenti credo dovro' mettere in discussione molte altre cose, ben piu' reali della mia esistenza e di molti altri esseri umani.....il piacere o non piacere....mi hanno insegnato che è il gusto....sensazione....

buona continuazione di giornata.....:D

Hans - (@umano)

Kyo
21-03-2002, 13.36.02

....credo che il silenzio faccia parte comunque della vita reale, se male sino ad oggi non ho capito

pienamente concorde.Giàgggggià

alessandrooo
21-03-2002, 14.30.34
Anche a me piace il silenzio come lo intende Hans, credo.
Ricordo che in tutti gli amori in cui sapevo che lei mi corrispondeva in pieno, mi venivano dei momenti di silenzio in cui ero SICURO che lei mi stesse pensando e io pensavo lei e noi ci pensavamo e questo era bellissimo, anche se non avevo uno specchio sapevo che in quel momento i miei occhi brillavano, la mia bocca sorrideva, il mio viso si rilassava.

Quei momenti sono felicità pura e semplice, questi sono gl'istanti in cui l'amore è sicuro di se, non ha dubbi e non ha incertezze.

Un bacio silenzioso, Ale

lafatinadeisogni
21-03-2002, 14.44.11
Cosi' mi sono alzato stamattina...

...sono passate poche ore, da quando le nostre mani erano ancora unite e dolcemente si stringevano sotto al sole, ed i nostri sospiri erano di gioia ma nello stesso istante stavano diventando ansia perche' da li ad un attimo, la nostra lontananza, ancora una volta, avrebbe preso il sopravvento, ma non la ragione...ultimi istanti, ultimi baci...utimi sguardi...e quell'angolo di un fabbricato alto chissa' quanti piani...tra noi...

...dopo pochi istanti e tutto divento' freddo...le strade, le case, i palazzi che mi circondavano, solo nella mia macchina stavo inizando di nuovo a viaggiare, ad allontanarmi piano piano da te...

..uno squillo ricordo nei miei pensieri, quello stesso squillo che nei miei pensieri, ti immaginava dolce sul tuo letto a riposare, mentre tra noi passava la strada e ponti, fiumi, alberi, foglie e chissa' quanto altro, si alzava tra noi....

Mi sono svegliato da poco, sento il profumo del tuo corpo accanto a me, sento il calore della tua pelle e delle tue mani, sei qui, accanto a me...e di strada, ponti e fiumi, non ho che un ricordo...forse quel ricordo che mi sta facendo sorridere un altra volta, perche' ovunque tu sia, vita mia, ti voglio bene...

Hans - (@umano)

...:o

antonella
21-03-2002, 18.32.00

....credo che il silenzio faccia parte comunque della vita reale

Certo che fa parte della vita reale questo nn lo metto in dubbio, in alcuni casi o in certi eventi il silenzio vale più di 1000 parole, xò nel rapporto di coppia secondo me no.Dimmi una cosa se la tua ragazza dovesse dirti "Mi sento giù, ho bisogno di comprensione ecc..) tu che fai stai in silenzio?????E poi nn sono nata mica ieri il thread di apertura chissà dove lo avrai copiato!!!!!
:o
P.S RICORDA VALGONO I FATTI E NN LE PAROLE.......

Hans
21-03-2002, 20.03.37

Certo che fa parte della vita reale questo nn lo metto in dubbio, in alcuni casi o in certi eventi il silenzio vale più di 1000 parole, xò nel rapporto di coppia secondo me no.Dimmi una cosa se la tua ragazza dovesse dirti "Mi sento giù, ho bisogno di comprensione ecc..) tu che fai stai in silenzio?????E poi nn sono nata mica ieri il thread di apertura chissà dove lo avrai copiato!!!!!

Credo che il silenzio, come altri atteggiamenti, siano appropriati, alla condizione nella quale ci si trova...la tua domanda è pertanto del tutto insensata...

...riguardo alla tue allusioni circa dove abbia copiato il thread, mi dispiace deluderti, ma purtroppo non l'ho copiato da nessuna parte, cosa che faresti sicuramente tu, visto che lo hai pensato....

...per quanto poi concerne ai fatti ed alle parole...ma che ne sai di chi sono io ???

Buona serata...

:D :D

Hans - ( @umano)

antonella
21-03-2002, 20.08.05

Credo che il silenzio, come altri atteggiamenti, siano appropriati, alla condizione nella quale ci si trova...la tua domanda è pertanto del tutto insensata...

...riguardo alla tue allusioni circa dove abbia copiato il thread, mi dispiace deluderti, ma purtroppo non l'ho copiato da nessuna parte, cosa che faresti sicuramente tu, visto che lo hai pensato....

...per quanto poi concerne ai fatti ed alle parole...ma che ne sai di chi sono io ???

Buona serata...

:D :D

Hans - ( @umano)

:eek: :eek: :eek: Abbiamo un poeta tra noi!!!!!!Che emozione.......

Hans
21-03-2002, 20.10.59

:eek: :eek: :eek: Abbiamo un poeta tra noi!!!!!!Che emozione.......

....e poi ? basta ? finito qua ?

Hans

antonella
21-03-2002, 20.21.20

Cosa vuoi che io ti dica....nn sono poetica come te!!!!
Per il resto n condivido le tue idee....e inoltre ti dico anke che se il mio ragazzo mi avesse detto queste belle frasi nn so se li avrei presi in considerazione....

Hans

antonella
21-03-2002, 20.22.54

Hans

Per il resto n condivido le tue idee....e inoltre ti dico anke che se il mio ragazzo mi avesse detto queste belle frasi nn so se li avrei presi in considerazione....

Hans
21-03-2002, 20.27.28

...mi riferivo alle tue sparate...magari non troveresti piu' produttivo un semplice dialogo senza perdere inutilmente le staffe o fare le tue sparate a zero...che oltrettutto fini a ses tesse, non portano a niente ?

...non capisco a che frasi ti riferisci...se ti riferisci al thread iniziale, è tutto cio' che è avvenuto la domenica pomeriggio del 10 marzo 2002, per essere precisi, tra le 13.48 e le 18.08...visto che non l'ho copioato da nessuna parte, come pensavi....
:D

Buona serata e sogni d'oro....

Hans - @umano

antonella
21-03-2002, 20.33.49
Se ti rispondo così è xchè tu mi indisponi..
io n scrivo sparate ma semplicemente quello che penso, se tu ti fossi rivolto in un altro modo io senza dubbio sarei stata più ragionevole...poi xchè te la prendi tanto???Devo necessariamente essere d'accordo con te????
Mi spiace ma la penso diversamente.......x quanto riguarda il thread consentimi ma è normale che mi sorga il dubbio che n siano frasi tue...xchè se così fossero ti consiglierei di intraprendere la carriera di scrittore faresti strada;)

Hans
21-03-2002, 20.45.26
Se ti rispondo così è xchè tu mi indisponi..
io n scrivo sparate ma semplicemente quello che penso, se tu ti fossi rivolto in un altro modo io senza dubbio sarei stata più ragionevole...poi xchè te la prendi tanto???Devo necessariamente essere d'accordo con te????
Mi spiace ma la penso diversamente.......x quanto riguarda il thread consentimi ma è normale che mi sorga il dubbio che n siano frasi tue...xchè se così fossero ti consiglierei di intraprendere la carriera di scrittore faresti strada;)

Non mi sembra di averti comunque sia risposto con maniere poco ortodosse e se lo avessi fatto, me ne scuso profondamente, e, non era certo mia intenzione generare in te una sifatta reazione...grazie ma l'idea di una carriera di scrittore l'ho abbandonata da un pezzo...ma presto ti daro' modo di leggere qualcosa di mio...umilmente......

Buona notte.....Hans - @umano

antonella
21-03-2002, 20.49.31

Non mi sembra di averti comunque sia risposto con maniere poco ortodosse e se lo avessi fatto, me ne scuso profondamente, e, non era certo mia intenzione generare in te una sifatta reazione...grazie ma l'idea di una carriera di scrittore l'ho abbandonata da un pezzo...ma presto ti daro' modo di leggere qualcosa di mio...umilmente......

Buona notte.....Hans - @umano

Aspetterò con ansia quel giorno digilander.iol.it/gar1/sm/a/rolleyes.gif

Kyo
22-03-2002, 11.39.09

chissà perchè prima dei fatti volete,
quasi tutte,
le belle parole!:P:D

battuta a parte,
cosa importa se quello che ha scritto HANS all'inizio
è roba sua o no!
fa piacere a Tutte le ragazze sentirselo dire,che siano parole del proprio uomo o meno.
e poi
è normale che mi sorga il dubbio che n siano frasi tue...xchè se così fossero ti consiglierei di intraprendere la carriera di scrittore faresti strada;)

la fai facile;) intraprendere la carriera di scrittore.. .. ..si può essere scrittori in molti modi,
a volte
non serve vendere libri x esserlo,ma spesso
basta rivolgersi agli occhi della propria
donna
e pronunciare parole.

e credo che HANS lo sappia,come lo sai bene anche Tu del resto.
Vabbè,
volevo dirvi che
non importa da dove vengano le parole,
l'ispirazione,l'importante è che vadano al cuore
del lettore.
Sia esso uno solo oppure migliaia.

gabry
22-03-2002, 12.12.56
stupende hans le tue parole, io provo la stessa cosa. la differenza tra noi?????

non riesco a esprimerle bene quanto te!

bellissime, complimenti davvero!

STELLA SOLITARIA!!!
22-03-2002, 16.48.09

E poi nn sono nata mica ieri il thread di apertura chissà dove lo avrai copiato!!!!!

Conosco bene Hans e posso assicurarti che lui è così... e queste sono le sue parole... vere e sincere... non vuole applausi... ne complimenti particolari... lui è così... ha scritto col cuore qualcosa che sentiva dentro per la sua ragazza... e ha voluto lasciare un segno...

Come poi del resto tutti noi qui dentro... ogni giorno scriviamo cose che ci appartengono.. cose che fanno parte della nostra vita.. delle nostre giornate... ma ognuno ha un suo stile.. un suo modo per farlo... io rispetto ad Hans per esempio non riesco a trasmettere alla persona che amo ciò che provo con quelle parole così profonde... lo faccio a modo mio...

Per il fatto che valgono i fatti e non le parole... bhè personalmente credo che entrambi possano coesistere benissimo... deve essere la coppia a dare a ogni cosa il giusto peso e la giusta importanza... amo molto le piccole cose... sia materiali che scritte che dette che trasmesse con uno sguardo... tutto fa parte di un'unica cosa... tutto fa parte dell'amore...

Sianna
22-03-2002, 16.55.37
....forse non bene come te ma ci ho parlato spesso tu x tu con il buon HANS...e devo dire che a spirito poetico il ragazzo è portato e in effetti ha una sensibilità fuori dal comune...ma x me non ha mai scritto nulla...ma gli voglio bene ugualmente.

antonella
22-03-2002, 20.59.47
Originally posted by STELLA SOLITARIA!!!

Conosco bene Hans e posso assicurarti che lui è così... e queste sono le sue parole... vere e sincere... non vuole applausi... ne complimenti particolari... lui è così... ha scritto col cuore qualcosa che sentiva dentro per la sua ragazza... e ha voluto lasciare un segno...

Come poi del resto tutti noi qui dentro... ogni giorno scriviamo cose che ci appartengono.. cose che fanno parte della nostra vita.. delle nostre giornate... ma ognuno ha un suo stile.. un suo modo per farlo... io rispetto ad Hans per esempio non riesco a trasmettere alla persona che amo ciò che provo con quelle parole così profonde... lo faccio a modo mio...

Per il fatto che valgono i fatti e non le parole... bhè personalmente credo che entrambi possano coesistere benissimo... deve essere la coppia a dare a ogni cosa il giusto peso e la giusta importanza... amo molto le piccole cose... sia materiali che scritte che dette che trasmesse con uno sguardo... tutto fa parte di un'unica cosa... tutto fa parte dell'amore...

Se nn sbaglio anke tu hai avuto il dubbio che nn fossero parole sue.....leggi un pò quello hai scritto!!!

Queste sono parole tue

dai hans dicci da che libro l'hai copiata forse sto rovinando questo momento d'amore e di tenerezza ma dai la tua tipa sviene se legge una cosa del genere.. resterà di fornte al pc senza parole...

cmq tipa di hans piacere io sono Stella Solitaria!!!... amiciccia di hans ormai da + di un anno...

Kyo
22-03-2002, 21.08.09

Se nn sbaglio anke tu hai avuto il dubbio che nn fossero parole sue.....leggi un pò quello hai scritto!!!

Queste sono parole tue

dai hans dicci da che libro l'hai copiata forse sto rovinando questo momento d'amore e di tenerezza ma dai la tua tipa sviene se legge una cosa del genere.. resterà di fornte al pc senza parole...

cmq tipa di hans piacere io sono Stella Solitaria!!!... amiciccia di hans ormai da + di un anno...

si è vero!
ma ricordati
che tutto quello che leggi nel forum NON E' detto sia
verità!

Voglio dire,qui si scherza,ci si confida,si è e non si è se stessi.
Magari
STELLA ha scritto quello per farsi due risate con HANS

io continuo a ripetere che sono delle belle parole qlle di HANS!

antonella
22-03-2002, 21.21.19
Originally posted by Kyo

si è vero!
ma ricordati
verità!

Voglio dire,qui si scherza,ci si confida,si è e non si è se stessi.
Magari
STELLA ha scritto quello per farsi due risate con HANS

io continuo a ripetere che sono delle belle parole qlle di HANS!
prima di tutto ciao!!!Adesso ti rispondo subito...io nn ho detto che ciò che ha scritto Hans nn siano delle belle frasi anzi....
ma nn sono assolutamente d'accordo con lui qndo dice che in un rapporto il silenzio sia importante se n necessario...
e consentimi di dirti che se il mio ragazzo mi deve dire che mi ama preferisco che me lo dica in due parole invece che farmelo capire con il silenzio..
x quanto riguarda il thread è vero ho scritto e penso anke adesso che secondo me sia un racconto copiato da qualche parte....
Tu poi hai scritto che SI E' E NN SI E' STESSI....bhe io preferisco pensare che quando si scrive si è se stessi xchè se dovessi pensare diversamente credimi che n entrerei più in questo forum!!!
P.S Complimenti x la bella voce che hai;)

Kyo
22-03-2002, 21.36.04

Tu poi hai scritto che SI E' E NN SI E' STESSI....bhe io preferisco pensare che quando si scrive si è se stessi xchè se dovessi pensare diversamente credimi che n entrerei più in questo forum!!!
P.S Complimenti x la bella voce che hai;)

essere e non essere se stessi è un argomento
"delicato" magari te ne parlo in mail.. .. ..
sul silenzio si può pensarla come Me&HANS o anche diversamente,non mi spaventa,e credo nemmeno a Te,conoscere persone diverse per usi e costumi:)
ma sbato sei riuscita a sentire la mia voce???
quanto urlavo?:P
P.S. poco ma sincero è dirti "ciao":fico:

antonella
22-03-2002, 21.44.19
Originally posted by Kyo

essere e non essere se stessi è un argomento
"delicato" magari te ne parlo in mail.. .. ..
sul silenzio si può pensarla come Me&HANS o anche diversamente,non mi spaventa,e credo nemmeno a Te,conoscere persone diverse per usi e costumi:)
ma sbato sei riuscita a sentire la mia voce???
quanto urlavo?:P
P.S. poco ma sincero è dirti "ciao":fico:

Perchè dovrebbe spaventarmi conoscere persone con idee e costumi diversi...anzi mi fa molto piacere!!!:)

P.S. Certo che sono riuscita a sentire la tua voce!!!

Sianna
22-03-2002, 21.49.00
antonella come l'hai sentita la voce dell'agngelo piumino????

antonella
22-03-2002, 21.50.30
Originally posted by Kyo

si è vero!
ma ricordati
verità!

Sai che mi hai incuriosito davvero???Cosa vuoi dire????:confuso:

antonella
22-03-2002, 21.52.33
Originally posted by Sianna
antonella come l'hai sentita la voce dell'agngelo piumino????

CURIOSONA!!!!!!!!!!!!! O SEI UN Po' INVIDIOSA?????????
Nn solo ho sentito la voce ma.......:D

Sianna
22-03-2002, 21.55.31
nemmeno l'angelo piumino mi lasciate????
vabbè allora mi metto in sciopero!!!

Hans
23-03-2002, 16.54.19
...credo che qualsiasi cosa potrei dire o fare in questo istante, poco senso avrebbe, e concordo ancora una volta che...

"LA VERA COMUNICAZIONE HA LUOGO SOLO TRA ESSERI SIMILI"

...mumble...chi è l'autore ???

...buona ricerca....

Hans - (@umano):D

lafatinadeisogni
23-03-2002, 17.03.29
Oggi vorrei dirti A. che ... mi ricordo ancora tutte le emozioni, Una per Una che hai susciitato in me per tanti anni. I colori, gli odori, i suoni, l tuffi del cuoricino, le pistole ad axcqua, i tuoi occhi congiuntivosi, le tue vespe tamarre, la tua cagiva 73617, i tuoi capelli lunghi e biondi, il tuo giubbino arancione, i tuoi cappellini, il tuo skate... il tocco della tua mano sulla mi spalla.... eppure mi manca ancora di sentiire pronunciare il mio nome con la tua voce.
Sei andato a studiare dove ho sognato di andare io, ..... :o chissà quando ci rincontreremo, perchè lo so che ci reincontreremo!

Oggi vorrei dirti S. che sei un vecchio cavallo orgoglioso e rancido ma che avrei tanto voglia di abbracciarti. Oggi, però. :P

Alseide
23-03-2002, 17.06.42
...

Sianna
23-03-2002, 17.09.39
un abbraccio HANS!!!

STELLA SOLITARIA!!!
24-03-2002, 13.56.31
hans volevo dirti GRAZIE... ;) smack

Kyo
26-03-2002, 11.19.42
che è mi ha fatto piacere
risentire la tua voce ieri.

Sianna
26-03-2002, 11.24.50
che ti ha fatto piacere sentire è la mia mi commuovo!!!
non vedo l'ora di riabbracciarti angelo mio...anche se quando mi vedi ti fai male!!!

Kyo
26-03-2002, 11.27.50
Stai diventando un niente
che cammina su un filo,chiamato identità!
Stai diventando un buio
dentro al cuore di ombra,chiamata anima!
Stai diventando,
ma ancora non lo sei,
stai diventando e forse non lo vuoi.

Stai diventando un volo
senza un posto in cui atterrare,chiamato ancora orgoglio!
Stai diventando un giorno
uguale a tanti altri,chiamato ancora "ieri"!
Stai diventando,
ma ancora non lo sei,

Stai diventando lacrima,
sale di un pianto,passato col tempo!
Stai diventando,
ma ancora non lo sei,
E puoi voltarti ancora,
e puoi voltarti ancora,
e puoi voltarti ancora,
e poi di luce supernova... ...

Kyo
26-03-2002, 11.34.34
SIANNA_1_la voce non era la tua,bensì quella di una pers alla quale tengo puù di tutti e tutto.

SIANN_2_cosa c'è da parlarne? sono state 48 ore di negatività assoluta.. .. ..mi capita sempre quando scrivo tanto.. .. ..ma poi passa... ...passa sempre!

:)sorriso,anche se forzato:)

Hans
26-03-2002, 11.56.29

Ciao BELLISSIMA...come stai ???
...un bacione !!!

Hans - (@umano)

STELLA SOLITARIA!!!
26-03-2002, 15.58.54

Ciao BELLISSIMA...come stai ???
...un bacione !!!

Hans - (@umano) sto malucciooooooooo sto a casina ammalata :( ho l'influenza... ma vabbè passerà... e passerà perchè io sono forte e poi c'è qualcuno che mi tira su :D e a te come va? in questi giorni sono stata poco collegata... non ce la facevo nemmene a parlare tante volte... e vabbè ceh ce voi fa sono un vegetalino quando mi ammalo... ma mi devo ammalare di brutto brutto brutto per non parlare :D:D:D

dai spero di beccarti presto collegato e di poterti mandare un bacio in diretta (anche se sempre virtuale)...

ciao bonito mio... per pasqua non mangiare troppa cioccolata bianca che poi il culetto d'oro se rovina :) :P :)

Sianna
26-03-2002, 21.05.46
non mi piacciono questi discorsi!!!
davvero nemmeno un pò....mi fanno stare male da parte di un amico.
SiannaLeFair:o

Mafalda
27-03-2002, 01.08.02
Ti chiede semplicemente: Lorè, come stai?

Mafalda
27-03-2002, 01.17.46
Io vado a dormire.

Come stai. Una di quelle domande che sul serio te la fanno proprio di rado.

Pensare che gli inglesi hanno pure una forma che non richiede, anzi richiede che non si dia, risposta.

- How do you do?

- How do you do?

Grandi conversatori, gli inglesi.

Notte Lorè.

tortuga_x
27-03-2002, 07.02.30
Funziona tutto un pò a rilento quando non ci sei...

Kyo
27-03-2002, 09.38.18
mi ha fatto piacere la chiaccherata di ieri sera__SIANNA

mi ha fatto piacere quella di stamattina,scusa per i capelli__TORTUGHINAMIA

grazie piccola__WENDY

soprattutto
grazie a me e ad altre persone,e come dice MOMO,"sapete chi siete"

tortuga_x
27-03-2002, 09.46.12
Sul ponte sventola bandiera bianca....

ci sarai?

e....come ti accorgerai di me?
come capirai che "voglio" te?
come interpreterai il mio sguardo?....secondo me non lo capisci...fin'ora non l'hai capito...eppure basta poco...

"sentire sarebbe gia abbastanza , se poi oltra a sentire riuscissimo anche a sentire noi stessi e a capire se è il caso di fermarci allora sarebbe uno spettacolo"....

STELLA SOLITARIA!!!
27-03-2002, 13.17.24
hans visot che sei online volevo dirti BUONGIORNO... ;)

Hans
27-03-2002, 13.24.45
hans visot che sei online volevo dirti BUONGIORNO... ;)

...mi sembrava ce lo fossimo già dato oggi...:alto:

STELLA SOLITARIA!!!
27-03-2002, 13.27.50

...mi sembrava ce lo fossimo già dato oggi...:alto: ahh si? allora eri tu????? :confuso::confuso::confuso:
e daiiiiiii che scherzo bonito mio...

ma icq non ti si apre? :(

fai un salto in chat?

Sianna
27-03-2002, 13.27.50
buonagiornata amico mio di tutto cuore!!!
ho esaurito il credito x questo non ti ho risp ieri....ci sentiamo x pasqua ok???

STELLA SOLITARIA!!!
27-03-2002, 13.31.18
hans senti una cosa... il 21 marzo ha riaperto il parco di Gardaland... mi piacerebbe un casino ritornaci visto che ci sono stata quest'estate... dai se organizzo con il mio amore si potrebbe fare un giro e divertirci tutti insieme.. che ne dici?

Hans
27-03-2002, 13.35.44
hans senti una cosa... il 21 marzo ha riaperto il parco di Gardaland... mi piacerebbe un casino ritornaci visto che ci sono stata quest'estate... dai se organizzo con il mio amore si potrebbe fare un giro e divertirci tutti insieme.. che ne dici?

..per essere precisi ha riaperto il 23 marzo, te lo dico perche' come ogni anno mi mandano l'invito all'inaugurazione, alla quale come ogni anno, non sono andato...;)...comunque...si...magari...con la bella stagione...ci sentiremo per Pasqua spero...???

Hans

STELLA SOLITARIA!!!
27-03-2002, 13.40.52
..ci sentiremo per Pasqua spero...???

Hans ma certo che si. almeno se non ti posso regalare l'uovo di pasqua alla cioccolata bianca almeno gli auguri te li do con tutto cuore... poi spero di stare anche con il mio ragazzo nei prossimi giorni così se è vi salutate pure :D

Hans
27-03-2002, 13.47.17
ma certo che si. almeno se non ti posso regalare l'uovo di pasqua alla cioccolata bianca almeno gli auguri te li do con tutto cuore... poi spero di stare anche con il mio ragazzo nei prossimi giorni così se è vi salutate pure :D

...ma vieni su te o viene giu' lui ???
...mi sa un tipo geloso pure da quello che mi hai detto...o sbaglio ?

Certo che gran fortunato....Hans

STELLA SOLITARIA!!!
27-03-2002, 13.50.52

...ma vieni su te o viene giu' lui ???
...mi sa un tipo geloso pure da quello che mi hai detto...o sbaglio ?

Certo che gran fortunato....Hans viene giù lui... almeno spero...
si è geloso!!!... ma usa la testa... e lo amo per questo!!!

Hans
27-03-2002, 13.54.11
viene giù lui... almeno spero...
si è geloso!!!... ma usa la testa... e lo amo per questo!!!

....mumble...uo uomo che usa la testa ???

Ci devo credere ??
Beh se è cosi' non fartelo scappare...tienitelo bene stretto, ma non fare cazzate...

Hans

STELLA SOLITARIA!!!
27-03-2002, 14.00.20

....mumble...uo uomo che usa la testa ???

Ci devo credere ??
Beh se è cosi' non fartelo scappare...tienitelo bene stretto, ma non fare cazzate...

Hans ma che scherzi??? non farei cazzate per niente al mondo... lo amo troppo... e spesso penso di non riuscire a farglielo capire :( ma so che mi sente

Hans
27-03-2002, 14.37.03
...visto che ti vedo on-line...volevo dirti buona sera...

Alseide
27-03-2002, 15.07.51
Ciao ragazzuoli
Volevo dirvi
buon pomeriggio
baci

STELLA SOLITARIA!!!
27-03-2002, 20.58.38
allora visto che ci siamo buonanotte :D:D:D

Hans
28-03-2002, 04.43.31
allora visto che ci siamo buonanotte :D:D:D

mumble...carissima....troopo presto per dire alle 5.57 del mattino buongiorno ???

un bacio...Hans

STELLA SOLITARIA!!!
28-03-2002, 10.00.50
6 on-line... ma buongiornooooooooo HANS

sbuumaciups

Hans
28-03-2002, 12.15.39
mille cose da fare...mille e poi mille...e poi mille ancora....

..mannaggia....ma domani mi fermo !!!!

un bacio a Stella Solitaria...vero...io e te non ci sentiamo spesso...ma vabbe' dai...era un modo dire....ciaooooooo

Hans

PS: ci sentiamo ...baci ! :D :D :D

Alseide
28-03-2002, 12.35.47
smettetela voi due con questi baci!!! ;) :P :D

STELLA SOLITARIA!!!
28-03-2002, 14.07.44

PS: ci sentiamo ...baci ! ma allora me lo fai appostaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

cmq visto che finisci di lavorare domani... buon riposo... ma non riposarti troppo.. o meglio non addormentarti :D:D:D

a buon intenditor poche parole diceva la mia prof d'italiano delle superiori ;)

STELLA SOLITARIA!!!
28-03-2002, 14.09.14
Originally posted by Alseide
smettetela voi due con questi baci!!! ;) :P :D Als piccola mia non dirmi che sei gelosa... dai vieni qua che te riempio de baci pure a te... smuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuackete

(+ che un bacio sembra una mucchetta... ma fa nulla :P)

tortuga_x
28-03-2002, 17.16.06
volevo dirti che...

ti vengo a cercare....perchè ho bisogno della tua presenza per capire meglio la mia essenza....

stampante che butta fuori fogli a rallentatore...battiato in sottofondo....

stasera ti vedrò...oggetto dei miei desideri;)....non vedo l'ora....

Kyo
01-04-2002, 22.32.09
Volevo dirti che
è stato divertente.. ..io e cristian sembravamo due
crocerossini per cuori infranti oggi
"io vado da lui e tu vai da lei"
"no e checcccccccakyo ci sono già stato!!va tu da lei"

Volevo dirti che
sono fiero di avere due amici come voi.Ma lo sapete già,
credo.

Volevo dirti che
io oggi non sarei sceso da quel pontile
per nessuna ragione al mondo.
Mai!
Volevo dirti che
solo un piccolo pensiero ci ha fermato,tu!
sapere che non era lì per me.ma per te.
Lo stesso pensiero che comunque ci ha incontrato,tu!
Ma sapeva anche che in quel pontile stava bene solo perchè cero io.

Volevo dirti che,oggi sono stato bene,in quel pontile
ed anche lei.

E ti conosco,che se a volte fai lo stronzo è solo perchè
"Gian certe cose te le spiego qndo sarai+grande,fidati di me"

Volevo dirti che non mi ricordo nessuna delle sue parole,
mi è bastata la sua presenza in quel pontile.
Volevo dirti che non ho parole
per dirti
quanto faccia bene avere un amico come te al mio fianco.

Ma so che tra noi le parole non servono,Perchè
due uomini come noi sanno che a volte
un bacio non dato
vale di+.
Sanno che un bacio dato x scherzo
vale di+.

Volevo dirti che me ne sono accorto che x ogni tuo grazie c'era una lacrima non pianta,
Volevo dirti che anche se non mi sono voltato,
lo so
che in quel pontile ci hai lasciato una parte del tuo cuore.

Tu,ci hai lasciato il tuo passato
Lei,ci ha lasciato il suo futuro
Io,ci ho lasciato il mio presente.

Volevo dirti grazie amico mio
e le parole le lasciamo a chi vuol parlare,a noi due non servono.
Grazie,e ognuno ricorderà qualcosa oggi.
Io ricorderò solo un
pontile
vuoto
il mare
il sole
i suoi sguardi di intesa
i tuoi di approvazione.

Volevo dirtelo,ma non te lo dirò.
Volevo dirtelo,
oppure....ancora una volta....Lo voglio dire a Me.

-come la neve-

Sianna
01-04-2002, 22.46.44
Volevo dirti che me ne sono accorto che x ogni tuo grazie c'era una lacrima non pianta, Volevo dirti che anche se non mi sono voltato, lo so che in quel pontile ci hai lasciato una parte del tuo cuore. Tu,ci hai lasciato il tuo passato Lei,ci ha lasciato il suo futuro Io,ci ho lasciato il mio presente.

Volevo dirti che queste tue parole sono condivise dal mio cuore...ma forse tu lo sai!!!

Kyo
02-04-2002, 13.00.51
Originally posted by Sianna
Volevo dirti che me ne sono accorto che x ogni tuo grazie c'era una lacrima non pianta, Volevo dirti che anche se non mi sono voltato, lo so che in quel pontile ci hai lasciato una parte del tuo cuore. Tu,ci hai lasciato il tuo passato Lei,ci ha lasciato il suo futuro Io,ci ho lasciato il mio presente.

Volevo dirti che queste tue parole sono condivise dal mio cuore...ma forse tu lo sai!!!

personalmente non lo so se sono condivise anche da te,
anche perchè se così fosse mi
rattristerebbe un po'.

Non è proprio una bella cosa quella che ho scritto
e spero non ti sia mai capitata e mai ti capiti.
Comunque vabbè,
io ieri sono stato bene e questa è la sola cosa che conti:D

p.s. quando ti ci siamo sentiti ieri al cel il mio amicozzolo era a fiaco a me... .... ...

.. .. ..come sempre del resto.

Hans
03-04-2002, 00.58.05
Con il mio cuore, ti voglio dire che ti voglio bene !

Hans

STELLA SOLITARIA!!!
04-04-2002, 11.11.38
Volevo dirti che mi manchi... :(

alessia
04-04-2002, 12.02.53
volevo dirti che

cerco di andare avanti
ma soino sempre al punto di partenza
volevo dirti che
quando guardo nei tuoi occhi
ritrovo me stessa
volevo dirti che
nn ho mai provato quel che provo per te
volevo dirti che
sei una ragione di vita
volevo dirti che
se alzo lo sguardo al cielo di notte
mi accorgo che nn c'è stella
+ luminosa di te
volevo dirti che
quel tuo ridere festoso
è anche molto contagioso
e che se per caso sono triste
per un qualsiasi motivo
riesco ad aprire il mio cuore
e a gioire con te

Sianna
04-04-2002, 12.06.38
Originally posted by Kyo

personalmente non lo so se sono condivise anche da te,
anche perchè se così fosse mi
rattristerebbe un po'.

Non è proprio una bella cosa quella che ho scritto
e spero non ti sia mai capitata e mai ti capiti.
Comunque vabbè,
io ieri sono stato bene e questa è la sola cosa che conti:D

p.s. quando ti ci siamo sentiti ieri al cel il mio amicozzolo era a fiaco a me... .... ...

.. .. ..come sempre del resto.

invece mio dolce amico anche alla zia Sianna è successo una cosa simile a quella descritta da te nelle parole qui in calce....e non me ne vergogno!!!

STELLA SOLITARIA!!!
04-04-2002, 12.06.49
ehm.... :alto:

Kyo
05-04-2002, 09.21.10
nenneno io me ne vergogno
1_perchè non c'è niente di cui vergognarsi

2_perchè non è successo niente

3_perchè "Gian,ma se proprio mi deve dire che c'è uno sfigato migliore di me spero che sia uno sfigato che conosco da quando andavo all'asilo... ...come te ad esempio... ...insomma,meglio te che uno sfigato qualsiasi"

4_perchè "Gian quante ragazze troviamo come Lei?tante...ma amici come noi...tre!"

Hans
05-04-2002, 16.35.09
25 ti amo

Hans

STELLA SOLITARIA!!!
05-04-2002, 21.42.29
volevo dirti che sei la persona + bella che abbia mia conosciuto.. che mi fai vivere come una principessa... nel nostro mondo... e spero per molto... non ti sottovalutare mai... ascolta il tuo cuore... ma ascolta anche il mio... e come diceva Dante "ascolta il cuore come ti detta dentro"...

TI VOGLIO BENE.... TANTO...

Kyo
10-04-2002, 10.19.08
volevo dirti che non ne vale proprio la pena!
anche se non è facile.E già ammettere che non è facile è di per sè un problema,credo.
Comunque non ne vale proprio la pena!fidati di me!

io uso un motto semplice semplice,
"Se non ho nulla da guadagnarci,non ho nulla da perderci!"

fidati di me,piccola zietta... ...
Non
Ne
Vale
La
Pena
... ...non è facile lo so... ...ma è così.punto.

un abbraccio!

Chet
11-04-2002, 12.25.21
mi fai sangue!:P

STELLA SOLITARIA!!!
11-04-2002, 13.57.44
BUONASEEEEEEEEEEEEERA.... amore mio lo so che mi stai odiano per sta cosa che ti dico sempre ma dai in fin dei conti TI VOGLIO BENE :P

smuà

Hans
11-04-2002, 20.57.14
...ti voglio bene...un mondo...

Hans

Hans
20-04-2002, 15.23.09
Ti volevo dire che per me sei la donna piu' bella che ci sia su questa terra e non me ne frega un cavolo di tutti i culi e le tette che mi passano sotto il naso dalla mattina alla sera (e non son pochi lo sai)...perche' tanto nessun culo e nessuna tetta che vedo è piu' bella di te....e nessuna tetta e nessun culo che vedo ha una testa come la tua, una dolcezza ed una sensibilità che unita alla tua intelligenza, mi fanno sentire un uomo felice....

Ti amo, non dimenticarlo mai...!!!

Hans

ps: sei importante !!!

FRA
20-04-2002, 16.07.54
..da quando ti ho conosciuto sono cambiate molte cose mi sono innamorata del tuo modo di fare , del tuo sorriso !!
e niente sarà più come prima!!

Francy78
18-09-2006, 16.30.30
volevo dirti che sei davvero speciale per me,...mai nessuno come te!!! Grazie di esistere!

damphir
18-09-2006, 17.33.53
volevo dirti che dopo tutto il tempo passato insieme non immaginavo che.......non ti conoscessi ancora, sei una bestia, ridammi i miei anni passati insieme!!!!!!

M.Angels
18-09-2006, 17.57.52
... ho una voglia enorme di fare tantissime cose con te

katha
18-09-2006, 17.59.19
volevo dirti che dopo tutto il tempo passato insieme non immaginavo che.......non ti conoscessi ancora, sei una bestia, ridammi i miei anni passati insieme!!!!!!
ooh... non ti conosco..ma spero che ti sentirai meglio presto... :fiore:

Francesca90
18-09-2006, 22.40.14
volevo dirti..che ti voglio bene! :) semplice ma col cuore...

principessab
19-09-2006, 09.11.01
pm...;)

gabo86
19-09-2006, 12.00.30
...

te lo dico appena ti vedo online

damphir
19-09-2006, 13.05.07
ooh... non ti conosco..ma spero che ti sentirai meglio presto... :fiore:

Grazie per il pensiero!!!!!:sdeng:

damphir
19-09-2006, 13.05.37
pm...;)

Grazie cara ma quale?

tabata
19-09-2006, 13.19.20
Volevo dirti tante cose e invece quando ho avuto occasione di farlo nn te ne ho detta neanke una....

rhythm
16-10-2006, 11.39.08
... TI VOGLIO TANTISSIMO BENE!!
e SE ME LA PRENDO PER CAZZATE è PERCHè ..
TI SENTO ALMENO UN POCHINO PARTE DI ME ... scusami

Garfield
16-10-2006, 11.45.26
che ti voglio bene,anche se non lo dico quasi mai

rhythm
16-10-2006, 12.50.43
... TI VOGLIO TANTISSIMO BENE!!
e SE ME LA PRENDO PER CAZZATE è PERCHè ..
TI SENTO ALMENO UN POCHINO PARTE DI ME ... scusami
... QUANDO AD UN MESSAGGIO COSì MI RISPONDI "IDEM"
CHIUDO OGNI MIA CELLULA OGNI MIO NEURONE E COMINCIO A :arrabbiat ... e continuo

tabata
16-10-2006, 13.14.51
.....quando ti 6 girata e mi hai detto:con te ci sentiamo....volevo dirti....Ne dubito.....ma nn te l'ho detto....poi è stato così....

KRISTY
16-10-2006, 17.27.07
il tuo modo di fare così pacato e rilassato mi fa impazzire...
e chi l'avrebbe mai detto!

valer
16-10-2006, 17.39.54
quando fai così non ti sopporto

Francesca90
18-10-2006, 13.54.09
..ke manca qualcs

gabo86
18-10-2006, 23.51.14
che sono felicissimo per te

Sacc82
20-10-2006, 01.19.14
volevo dirti di fargli gli auguri anche da parte mia.. ma forse nn aveva senso.. così ho evitato....

Garfield
20-10-2006, 11.42.14
posso anche vivere senza di te......

kik
20-10-2006, 13.48.42
..volevo dirti che tu...
da quando non ci sei io non vivo piùùù...

mi è venuta in mente questa canzone

Garfield
20-10-2006, 14.04.18
grazie per l´offerta della nutella ;)

contemax
20-10-2006, 16.33.45
l'email che mi ha scritto, ma ho resistito.
alla fine non ti riguarda e non mi va di fare lo stro...

rhythm
24-10-2006, 08.10.25
che ... ho pensato molto alla mattinata di ieri
che ... mi ha condizionato la giornata
che ... non ho nulla ma davvero nulla
che ... secondo me hai qualcosa tu che non riesci ad esternare con me
che ... se sto diventando di troppo posso capirti
che ... i tuoi silenzi mi mettono tristezza

che ... ci sono stato e ci sto ancora un poco male

gabo86
24-10-2006, 11.10.30
che mi sento un privilegiato:o

alessia
24-10-2006, 11.20.56
che mi dispiace per la nostra amicizia che è andata a finire così, ma hai fatto una scelta e le scelte implicano conseguenze

Garfield
24-10-2006, 12.53.18
mi sei mancato

rhythm
27-10-2006, 00.37.24
che questa sera ero parecchio impegnato per questo sono rimasto "anonimo"... :)

gabo86
27-10-2006, 12.23.40
inizia l'esperimento

Garfield
27-10-2006, 12.24.41
io non ho nessun motivo per chiedere scusa....

principessab
27-10-2006, 12.26.49
Sarò una scolaretta perfetta....;)

simonetta980
27-10-2006, 12.58.11
..volevo dirti che tu...
da quando non ci sei io non vivo piùùù...

mi è venuta in mente questa canzone

anche a me!!!!
proprio adesso!!!
Volevo dirti che se
Che se non torni allora vengo daaa,allora vengo da teeee!

simonetta980
27-10-2006, 12.59.02
volevo dirti che sono contenta di averti conosciuto, a prescindere da come andrà!

rhythm
27-10-2006, 13.01.25
volevo dirti che sono contenta di averti conosciuto, a prescindere da come andrà!
già ... proprio questo volevo dirgli prima al telefono ...

missi
27-10-2006, 13.27.00
mi destabilizzi

principessab
27-10-2006, 14.29.01
mi hai spiazzato...
ma veramente,credi che ...??:confuso:
sto sempre nello stesso "campo"...;)

scricciola_82
27-10-2006, 14.33.17
... non so neppure cosa dirti
davvero non so!
spero che tu sia felice ... questo è l'importante!
spero di non rovinare tutto, un tutto che poi non c'è
non fraintendere quello leggi ... non farlo, non scappare
affronta le mie parole
ti voglio bene,si, ma non so come
... forse sono io che ho avuto un abbaglio
continua sulla strada, spero che x te, sia quella giusta
ma non mi evitare ... ti prego no!

gabo86
01-11-2006, 00.51.58
...che non me lo sarei aspettato.e ti spiego perchè.
era un periodo molto bello per me,tutte le cose erano al loro posto,non avevo bisogno di fare entrare altra gente,era tutto perfetto così.
però leggerti e non dirti niente mi sembrava incompleto.così ho iniziato a dirti qualcosa.per te è stato lo stesso.
ed ora,nel tuo piccolo,sei importante.un tuo piccolo che si amplierà sicuramente appena percorreremo il prossimo passo,insomma...però ecco,ci tenevo a dirtelo:)

cherubina
02-11-2006, 09.23.58
volevo dirti che hai rotto...
sempre a fare l'avvocato delle mie balle....
esprimi la tua opinione e basta...
stai zitta....
sempre a dare contro a chi tocca sto pezzo di individuo.....
giuro che se ti avessi davanti te lo direi

tabata
02-11-2006, 09.29.25
ti svegli o no????il treno sta passando se nn lo avessi capito...

stellacometa
02-11-2006, 09.29.50
...voglio starti vicino...

Garfield
02-11-2006, 09.34.45
che non si puo sempre ascoltare canzoni tristi

tabata
02-11-2006, 10.04.48
Ciao Mamma volevo dirti ke io e kiara staimo prendendo un micio....ke tu ti metterai a urlare appena te ne accorgerai(ma noi finkè possibile lo nascondiamo)....e siccome nn ti piace ke facciamo le cose di nascosto te lo sto dicendo....be vero ke tu nn sai neanke cosa è un forum ma io te l'ho detto :D

fufy77
02-11-2006, 10.20.33
..ke fa troppo male stare bene!!!!

fufy77
02-11-2006, 10.53.31
Quante cose che ORA sai di me
Quante cose che ORA puoi sapere
Quante cose devi meritare
Quante cose da buttare nel viaggio(sogno)insieme....

rhythm
02-11-2006, 11.02.57
ma quanto bene ... :amici: ... per tutto
continuerò a darti tutto e non pretendere niente

Garfield
02-11-2006, 11.56.34
sei bella che fa male ;)

principessab
02-11-2006, 12.04.57
Sei una gran donna fufy!!!;)

contemax
02-11-2006, 17.07.18
...che ti voglio bene ge e che mai come ora sono contento che tu ci sia!

damphir
02-11-2006, 17.10.51
sei un sogno..................

rhythm
03-11-2006, 09.29.07
di quanto ti ho aspettata e quanto ti voglio bene

ora che vivo di sensazioni
di odori e pelle morbida
intrecci di dita e orizzonti ...

cherubina
03-11-2006, 10.28.20
mi stai sulle bolle!

principessab
03-11-2006, 11.16.48
mi sto ammazzando dalle risate...:D

gabo86
04-11-2006, 00.13.03
...che alla fine abbiamo visto che partendo da situazioni di base opposte arriviamo alla stessa conclusione.e va bene così:) anzi,è ancora più bello

organismoluce
04-11-2006, 03.11.07
a volte mi arrabbio senza motivo, ma quasi sempre è come se mi arrabbiassi con me.
a volte mi capita di pensare che nessuno sia all'altezza della mia mediocrità.
a volte mi vergogno e per questo motivo reagisco male.
a volte mi concentro troppo su di me senza pensare che intorno a me c'è il mondo.
a volte mi perdo nei miei pensieri e non so uscirne.

volevo dirti che la mia testa è complicata, ma ho voglia che qualcuno provi ad entrarci.

Constantine
04-11-2006, 07.34.29
...che alla fine abbiamo visto che partendo da situazioni di base opposte arriviamo alla stessa conclusione.e va bene così:) anzi,è ancora più bello

ogni cosa è circolare... e se ci entri dentro non con la mente che vede tutto razionale, ma con l'anima che vede oltre ciò che appare, ti accorgi che la fine del percorso coincide con l'inizio... e questo in ogni cosa, dal microcosmo al macrocosmo...

John

rhythm
06-11-2006, 09.56.36
Ti Voglio Troppo Bene ...
(più del tuo cuginetto ... :prr: ...)

simonetta980
06-11-2006, 20.40.51
..che mi sto affezionando un sacco a te.. e che spero che tutto vada bene, davvero, senza che si rovini mai nulla!

valer
06-11-2006, 22.01.45
che sei pazzo!!

Garfield
07-11-2006, 11.35.59
che devi imparare quando è meglio stare zitto

gabo86
12-11-2006, 23.04.24
...che io spero che tutto vada bene,e lo sai.
So benissimo che essendo la prima volta,esprimi tutte le riserve di questo mondo...E anch'io le esprimo,perchè sembrerà una frase fatta,ma ogni volta si ricomincia da zero,essendo con una persona diversa.
Volevo dirti che io ci credo...e se continuerò a crederci anche dopo,e se lo farai anche tu,vedrai che la A19 non sarà un problema.Se riusciremo a darci basi solide comunque,lo riusciremo a fare sicuramente fuori da qui.
Io ti chiedo solo di non essere prevenuta.Non verso di me,ovvio...verso quello che potremmo instaurare.Perchè una soluzione si trova.

scricciola_82
12-11-2006, 23.04.49
... prima devo capire io!

.Giuseppe.
13-11-2006, 08.23.13
sei e sarai una guida,la tua bontà e la tua simpatia è dentro ognuno che ti ha conosciuto........gli eroi nn muoino mai..e tu per me lo sei.........

.Giuseppe.
13-11-2006, 08.25.41
tante cose ancora avevo da imparare da te ma il tempo nn è stato dalla nostra parte.......quante domande senza risposta che porterò dentro e quanto ancora mi struggerò per la tua mancanza

simonetta980
13-11-2006, 13.00.42
.. nn lo so perchè fai così, vorrei tanto capirti, perchè forse così potremmo riuscire a nn distruggere tutto quello che abbiamo costruito.. ma nn riesco a farlo da sola..e se nn mi aiuti tu, poi sarà troppo tardi...e sarà un peccato, davvero..

missi
13-11-2006, 19.48.15
........che non ho paura
che non voglio essere prevenuta e ci sto provando
perchè dopo tanti :) e tanti :D al telefono
non vedo l'ora dei tanti :) e dei tanti :D in carne ed ossa
senza Valentino però!

:)

cherubina
14-11-2006, 11.01.02
Segnami.

fufy77
14-11-2006, 11.02.26
..cosa ti sta succedendo??...

PICARO
14-11-2006, 15.56.35
sto già uscendo con un 'altra...nn te la prendere...

simonetta980
15-11-2006, 12.27.05
Sono così.

valer
15-11-2006, 12.52.36
ma veramente non mi hai mai capito?

cherubina
16-11-2006, 10.29.02
selly

mi spiace non leggerti

da troppi giorni ormai!

ti mando un abbraccio forte
anche se non ti ho mai visto
ma solo per quello che scrivi io credo che te lo meriti!
Forza sellyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

cherubina
16-11-2006, 11.04.22
volevo dirti che...
quando sto sul letto con la musica alta e mi parte la testa
penso a te
quando in pausa pranzo fisso il vuoto
sto pensando a te
quando ho la testa appoggiata alla sbarra della metropolitana e non riesco a finire quelle 30 pagine che mancano
sto pensando a te.

in sti giorni è così!

organismoluce
16-11-2006, 19.34.52
oggi sono molto stanca.
spossata.
"mi manca il respiro.
mi si accelera il fiato..."

FRA
16-11-2006, 21.03.09
avrei dovuto decentrarmi

katha
17-11-2006, 01.11.36
che mi manchi....mi manchi da morire...volevo dirtelo... ma non l'ho fatto...

selly
17-11-2006, 01.37.52
selly

mi spiace non leggerti

da troppi giorni ormai!

ti mando un abbraccio forte
anche se non ti ho mai visto
ma solo per quello che scrivi io credo che te lo meriti!
Forza sellyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

laura... ho letto per caso questo post.. grazie.. sono senza parole... grazie davvero.
va tutto bene, è solo che sto incasinata, e in effetti ho poca voglia di scrivere qui sul forum, ma non per una ragione in particolare :)
grazie mille.. sono stupita.. mi avete regalato un bel po' di sorrisi con le vostre attenzioni per me nonostante la mia mancanza.. grazie..:love:

cherubina
17-11-2006, 08.52.45
de nada selly!!!!!!!!!!!!

"ciò che tu sei grida più di quello che dici di te " C.

chiunque ti ha detto questa frase ha già detto tutto!

Garfield
17-11-2006, 10.16.58
non sn sempre io quelloa cui devi dare la colpa se qualcosa va male

marta
18-11-2006, 05.04.01
.

tabata
18-11-2006, 07.47.24
sei una persona immatura....atteggiamenti troppo piccoli....non 6 per me....

fufy77
18-11-2006, 09.13.30
..anche tu mi manchi!
il tuo sms mi ha fatto un sacco piacere!

Sacc82
18-11-2006, 10.13.26
..che mi saresti mancata..

la lina
18-11-2006, 10.46.56
che c'è terrore puro dentro di me, terrore di sbagliare ancora e di aprirmi e darti la possibilità di vivermi..

tabata
18-11-2006, 12.47.54
....oggi si dice troppo spesso ti voglio bene sei speciale,mi sei stato vicino....guarda ke spesso dipende da noi....una persona è speciale vicina perkè noi glielo permettiamo...la fama,la gloria siamo noi a darlka agli altri...come siamo ancora noi a buttare la gente nel fango....Lui/lei è speciale perkè ci è stato vicino/a....perkè prima di tutto glielo abbiamo permesso....kiunque può essere speciale....diciamo pure ke è una parola ke si usa in maniera inappropriata....io infatti nn la uso....

stefstef
18-11-2006, 14.30.57
.....ieri è stato bello rivederti angelo mio.....

Spero davvero che qualcuno da lassù ci guardi e ci accompagni lungo la via segnata per noi.......

katha
18-11-2006, 16.12.31
.....ieri è stato bello rivederti angelo mio.....

Spero davvero che qualcuno da lassù ci guardi e ci accompagni lungo la via segnata per noi.......

vedi,te l'avevo detto ;) :amici:

Angel Eyes
23-11-2006, 08.08.14
..volevo dirti che mi manchi e che ho bisogno di parlare un pò con te..

cherubina
23-11-2006, 10.10.21
sei l'unica cosa che mi porta via dai miei soliti pensieri...

SunIsLife
23-11-2006, 14.00.39
..sei la mia scimmietta, senza di te..non so ke farei.

Garfield
23-11-2006, 14.10.46
grazie che parli di queste cose con me :amici:

cherubina
23-11-2006, 15.19.51
.

cherubina
23-11-2006, 16.52.21
prima mi sei venuto in mente mentre ascoltavo skin.....

organismoluce
16-12-2006, 11.29.51
mi piace quando

ti senti
forte.

KRISTY
16-12-2006, 19.29.19
Volevo dirti grazie... per esserci sempre quando ne ho bisogno...;)

silvia_ska
17-12-2006, 23.08.34
anto dove seiiiiiiiiiiiiii???

antoooooooooooooooooooooooooooooo

cherubina
18-12-2006, 09.31.15
volevo dire a Febi e Silvia
che ieri mi è piaciuto un sacco stare con loro...
in caso non si fosse capito.

Sacc82
18-12-2006, 10.52.51
..volevo dirti che... sto ancora ballando!

Garfield
18-12-2006, 11.44.53
tu....perche mi stai seguendo pure nel sogno?

alessia
18-12-2006, 11.47.09
volevo dirti che come sempre mi ci fai restare male

rhythm
03-01-2007, 06.49.34
... ti avrei cullato dolcemente ...

Sognatrice
03-01-2007, 13.41.32
...non puoi avere la presunzione di aver capito chi sono e come sono fatta.