PDA

Visualizza versione completa : Chi eravamo Chi siamo e Chi vorremmo essere

antonella
22-03-2002, 13.20.28
Avete mai pensato a come eravate anni fa... a cosa siete diventati adesso e come diventerete o vorreste diventare????
Io senzo dubbio in passato ero molto diversa, più allegra, più spensierata più egoista xchè no....adesso invece sono più riflessiva, cerco di pensare di più agli altri e con molti pù pensieri di prima!!!!in futuro vorrei senza dubbio vedermi felicemente sposata e con un bel lavoro....

Pioggia
22-03-2002, 13.27.50
Forse un po' + spensierata lo ero anche io...
ma non cambierei una virgola di come sto adesso!
:):):)

Sianna
22-03-2002, 13.28.41
COME ERO: fino a 15 anni ero spensieratissima, libera come l'aria, bellissima e molto ricercata
COME SONO: allegra e spensierata ma con una libertà limitata ma non limitante...forse non più bella ma con un grande cuore
COME SARO': non faccio progetti per il futuro...non mi è concesso...preferisco vivere alla giornata e vivere bene!!!

Un abbraccio Antonella..davvero bel post!!!
SiannaLeFair:P

cieloterra
22-03-2002, 13.32.32
allora com' ero timido e impacciato
come sono adesso prendo tutto come viene e sono socevole
come sarò bo' lo vedremo crescendo.
ma spero di migliorare quello che sono oggi.

antonella
22-03-2002, 19.37.47
Anch'io spero di migliorarmi in futuro e anke tanto...a volte penso che nella vita gli sbagli siano utili xchè ci possono aiutare a migliorare e ad arricchirci dentro...:o

FRA
22-03-2002, 19.44.47
uso la stessa impostazione di Sianna
COME ERO: timida e superficiale molto timida e non capivo non pensavo...!
COME SONO: allegra ma chiusa espansiva con gli altri , penseriosa forse anche troppo!
COME SARO': vorrei essere allegra e soddisfatta di ciò che sono e di ciò che ho fatto!

Dellaterra
22-03-2002, 19.57.51
antonella, un bel thread!!!

non vado dividere la mia vita, ma dico che l'ultimo anno (2001) mi ha cambiata un sacco, sono diventata un'altra persona in certo modo.
ho capito ed ho visto molte cose.
la consapevolenza che mi doleva prima gia' mi duole ancora piu'.
ho imparato ad aprezzare la mia vita in tutti i suoi momenti,
ho imparato a capire che sono bella, che sono fortunata,
ho imparato a ricordare che sono felice e contenta,
ho imparato di non perdere la testa per l'amore che va andarsi via,

in generale continuo come prima: con la solitudine che e' destino di umani.

Giangi81
22-03-2002, 20.00.09
fino a 15 anni con i capelli a zero...

dai 15 in su (fin'ora, 21) con i capelli lunghi

+ avanti sarò senza, come il mio babbo....:D

FRAFRA
23-03-2002, 12.27.16
com'ero... dai 15 ai 18 fisicamente ero sicuramente fatta meglio, grande voglia di cambiare il mondo, molto più attenta ai soldi...

come sono... l'aspetto fisico si è deteriorato:alto: , c'è ancora voglia di cambiare le cose, ma talvolta sono iperinsicura...

come sarò.... bellissima (:eek: ), realizzata, vincitrice del superenalotto!;)

kisses

symo
23-03-2002, 13.49.51
diverso,in continua evoluzione,nel bene o nel male la trasformazione continua...come si può essere sempre uguali?
sempre coerenti...
il poeta è animo inquieto disse al calar della sera, parole non trovai nel mio mattutino risveglio..
symo

occhi_blu
27-03-2002, 18.30.58
Ma non eri tu quella che mi diceva che porsi certe domande non è costruttivo, o qualcosa del genere?
Comunque:

ERO: timida, debole di carattere, bruttina fisicamente (per lo meno mi vedevo così), istintiva, paranoica, aperta (trasparente) nei miei sentimenti - poi chiusa
SONO: una falsa estroversa, un po' più forte e sicura di me (anche sul lato fisico), istintiva, trasparente, cerco di essere meno paranoica, nuovamente aperta nei miei sentimenti, innamorata
SARò: spero di eliminare totalmente le paranoie e di diventare ancora più forte e sicura di me, spero di essere ancora più innamorata

credo sia tutto... credo...

marta
27-03-2002, 19.56.39
COM'ERO PRIMA:molto timida e riservata
COME SN ADESSO:+ espansiva,spensierata e allegra
COME SARò:spero di essere come sn adesso,ma anke + riflessiva.

bacio

John
27-03-2002, 21.07.42
Ero: fino a due anni fa un grande stronzo irresponsabile, cojone, incoscente!!!!! Non avevo nulla in testa, ammeso che avessi una testa, poi è successa una cosa nella mia vita che mi ha portato a divetare un ragazzo leggermente migliore, non buono, ma sicuramente migliore di prima.

Sono: Un ragazzo che vuole vivere...si....ora lo voglio!!!! Ora quando suono il mio pianoforte è per il puro gusto di sfogarmi, voglio parlare con mio fratello, voglio godermi tutti i momenti belli e brutti, voglio stare con la mia ragazza in maniera spensierata, voglio urlare al mondo che sono VIVO!!!!!!!!!!!

Sarò: Spero una brava persona....quando sarò un buon uomo, allorà mi sentirò realizzato!!!

mauci
27-03-2002, 21.09.14
un flash! stasera proprio pensavo ad una cosa... e poi trovo 'sto thread...
beh, pensavo che mi sento un po' meno ragazzo e un po' +' uomo, per la prima volta in vita mia, ma non esageratamente, giusto un po'...

antonella
27-03-2002, 22.02.44
Originally posted by occhi_blu
Ma non eri tu quella che mi diceva che porsi certe domande non è costruttivo, o qualcosa del genere?
Comunque:

ERO: timida, debole di carattere, bruttina fisicamente (per lo meno mi vedevo così), istintiva, paranoica, aperta (trasparente) nei miei sentimenti - poi chiusa
SONO: una falsa estroversa, un po' più forte e sicura di me (anche sul lato fisico), istintiva, trasparente, cerco di essere meno paranoica, nuovamente aperta nei miei sentimenti, innamorata
SARò: spero di eliminare totalmente le paranoie e di diventare ancora più forte e sicura di me, spero di essere ancora più innamorata

credo sia tutto... credo...

Ehm.....sai come si dice dalle mie parti che "Praticando lo zoppo si incomincia a zoppicare"!!!!!!:o

Ballerino
27-03-2002, 22.12.13
com'ero: brillante, attivo, timido ma tutto sommato molto abile nelle relazioni interpersonali, un po' sfigato ma simpatico.
poi il crollo: insicuro, chiuso (troppo chiuso), autocondannato alla solitudine, impacciato nei movimenti, megalomane, paranoico e avevo le mani sudaticcie.

come sono: un figo della madonna

come sarò: sempre meglio, per quanto possibile. oh yeah!

Mafalda
27-03-2002, 22.26.27
ciao megalomane! :)