Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Francesca_9

Conversation Between Francesca_9 and celide
Showing Visitor Messages 1 to 10 of 13
  1. celide
    09-11-2009 17.11.05
    celide
    auguri giganti !!!!
  2. celide
    20-09-2009 12.46.51
    celide
    grazie...Francesca
    il bello del forum è proprio in questo comunicare
    lontani (per età o luogo) ma vicini cmq
  3. Francesca_9
    20-09-2009 12.44.46
    Francesca_9
    Certo, glielo chiederò appena lo vedo! Siamo amici, ma sinceramente non ricordo se aveva avuto qualche trauma fisico, anche perchè gli è successo quasi un anno e mezzo fa..anche io non credo che sia stato per stress, comunque mi informerò
  4. celide
    20-09-2009 12.41.34
    celide
    il discorso dell'arteria per tua nonna torna...le hanno controllate anche a me.....
    allo stress per il tuo compagno ci credo davvero poco, e questa storia di trovare sempre la scusa dello stress mi ha stufato (ho avuto malattie molto reali e qualche medico si attaccava a questo).....per la mia piccola indagine: se lo vedi sei abbastanza in confidenza da chiedergli se per caso aveva avuto un trauma fisico (anche lieve) prima dell' amnesia (anche qualche giorno addietro) ?
    grazie
  5. Francesca_9
    20-09-2009 12.33.30
    Francesca_9
    si..a mia nonna è successo in un momento in cui stava molto male, infatti poco dopo è deceduta..aveva problemi ad un'arteria, mi ricorderò sempre..era il 25 dicembre e non si ricordava neanche chi fossi..il mio compagno di scuola invece sta benissimo, sano come un pesce..non si sa bene come mai gli sia successo..al discorso dello stress credo poco, a 17 anni...
  6. celide
    20-09-2009 12.30.56
    celide
    tua nonna e un tuo compagno di scuola ?!?!?!!!!
    ma la causa ?
    Il mio cervello sta tornando a posto....ho quasi certezza che il problema sia nato da una caduta....in cui in pratica mi sono causata un colpo di frusta....
  7. Francesca_9
    20-09-2009 12.28.00
    Francesca_9
    Ciao Carla! Scusa se rispondo ora, comunque non ci sono stati danni, menomale!
    Tu come stai, tutto bene?Ho letto dell'amnesia, è successo sia a mia nonna sia a un mio compagno di scuola..
    cerca di riposare più che puoi, noi del forum ti siamo vicini!
    Un abbraccio forte forte.
  8. celide
    15-09-2009 22.16.45
    celide
    ieri sera mi ero un poco preoccupata perchè non hai risposto subito...ho seguito qui sul forum , mediante l'aggiornamento mandato da iovazaki....e ho telefonato a mia sorella che abita in provincia di bologna, sull'appennino....da lei tutto tranquillo.....e a te come è andata?
  9. Francesca_9
    15-09-2009 17.00.24
    Francesca_9
    Ciao Celide! Si c'è stato davvero un piccolo terremoto ieri sera in Toscana, magnitudo 4.2 ...l'epicentro è stato localizzato a Barberino del Mugello, ma si è sentito anche in provincia di Pistoia, Lucca, e gran parte di Firenze..
  10. celide
    14-09-2009 22.47.59
    celide
    oh, ma hai davvero sentito una scossa di terremoto? e dove sei ?

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 05.43.20.