Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > mattcameron

Conversation Between mattcameron and Sianna
Showing Visitor Messages 1 to 5 of 5
  1. mattcameron
    12-12-2011 18.02.04
    mattcameron
    ah, ecco... mi era sembrato troppo scontato come witz...(così chiamiamo da me le battute...) e allora devo aver lavorato di fantasia...
    ...quelli furono comunque i miei primi "acquisti", assieme ad una cassetta di Geoge Harrison (Cloud Nine)...e dopo ho scoperto la mia vena rockettara! un abbraccio...
  2. Sianna
    11-12-2011 00.35.56
    Sianna
    no...non era ZUCCHERO INCENSO E MIRRA ma credo ORO INCENSO E BIRRA ;-)
  3. mattcameron
    10-12-2011 10.28.56
    mattcameron
    certo che sì...hai messo in poche righe una pagina enorme della tua vita e del tuo coraggio...per chi come me a volte si blocca nell'analisi di piccoli particolari, leggere la semplicità con cui ti racconti dà da riflettere...
    ...in realtà MISERERE è uscito quando già Zucchero mi interessava meno... ho avuto una "disperata" evoluzione verso il rock più aggressivo, per approdare al metal e alla musica più sperimentale... Zucchero l'ho molto molto amato da piccino, avevo RISPETTO e il disco successivo...quello con "solo una sana e consapevole libidine..." poi con ZUCCHERO INCENSO E MIRRA (si chiamava così?) mi sono fermato...ed è arrivato il grunge, ed io sono rimasto adolescente da allora bacio, grazie per la reputazione!
  4. Sianna
    07-12-2011 02.32.52
    Sianna
    Direi che la cosa importante è che tu sia venuto per scrivermi che volevi repurarmi...significa che non sono semplicemente PASSATA ma che ho lasciato in te qualcosa di vivo :-)
  5. mattcameron
    06-12-2011 15.53.27
    mattcameron
    mi dispiace non poterti reputare per il tuo post su quel che ascoltavamo nel '94

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 12.23.40.