Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > givegiugio

Conversation Between givegiugio and valer
Showing Visitor Messages 21 to 26 of 26
  1. valer
    17-09-2008 21.30.48
    valer
    ciao give!a pisa si sta bene..aria limpida e fresca quanto basta
    belle le cose che mi hai scritto..soprattutto:
    LA MADRE VIVA DELLA TERRA Come Popolazioni Umane sia AUTO+CONTENENDOSI CHE SANAMENTE Attuanti una SUPERVISIONE ECO+PLANETARIA Attraverso una "IPOALIMENTAZIONE SOSTENIBILE Gustosa ed Elegante": MANGIARE "QUANTO BASTA AD UNA VITA SANA BIO+ESPLORATIVA".

fosse davvero così..

come stai?
  2. givegiugio
    17-09-2008 14.38.47
    givegiugio
    Ciao Valer

SetTEMbre generoso qui a Pisa: ancora un buon sole anche se con rinfrescatina.
    Da Voi come VA' .?. .:

Cerco di RifLETtere su LA Vitalità della Terra e del Terreno come MADRE VIVA DELLA TERRA E DEL TERRENO:
    Abbiamo USAto tanti prodotti chimici comunque velenosi e le zolle sono chiaramente scialbe prive della vitalità che ha il Terreno con Humus ATER = Scuro E Fertile:
    LA MADRE VIVA DEL TERRENO Con LE PIANTE radici-fusti-rami-foglie-fiori-frutti con semi viventi Eco-confinanti LA Anidride Carbonica "Quanto Basta" Alla Vita PLANETARIA
    LA MADRE VIVA DEL TERRENO Con i miliardi e miliardi di Microrganismi Nitrificanti, producenti concimi naturali EQUAMENTE Ri-Utilizzati dalle Piante
    LA MADRE VIVA DEL TERRENO Con le schiere di insetti in CONCERTAZIONE BIO-LAVorativa

LA MADRE VIVA DELLA TERRA come Boschi con BIO+DIVERSITA' VEGETALE ED ANIMALE. LA MADRE VIVA DELLA TERRA come Piantagioni Ecologiche con salvataggio Erbe Biodiversificate "AD USO SINERGICO BIO+VIVIFICANTE L'HUMUS"
    LA MADRE VIVA DELLA TERRA Come Popolazioni Umane AUTO+CONTENENENTESI E SANAMENTE Attuanti una SUPERVISIONE ECO+PLANETARIA Attraverso una "IPOALIMENTAZIONE SOSTENIBILE Gustosa ed Elegante": MANGIARE "QUANTO BASTA AD UNA VITA SANA".

CIBO: metodo di controllo per una variegazione delle popolazioni Animali e Vegetali.

FraternALmente
    .?. !. GiVe GiuGio

Giuseppe Verri

Collaboratore Tecnico Enti Ricerca

56124 - PISA
  3. valer
    16-08-2008 13.50.37
    valer
    ciao give! il ferragosto l'ho passato bene..la mattina sono tornata da una minigita in tenda con delle mie amiche, il pomeriggio ho fondamentalmente oziato e la sera ero a cena fuori da amici; te l'hai passato bene?
    oggi sole ma domani dicono che pioverà..vedremo
    un abbraccione
  4. givegiugio
    16-08-2008 13.34.13
    givegiugio
    Ciao Valer

Passato bene il Ferragosto .?. .:
    Oggi finalmente IL SOLE fra poche nuvolette simpatiche
    Un abbraccio anche a tutte le amiche ed amici Tue e Tuoi e di Lorenzo

FraternALmente
    .?. !. GiVe GiuGio

Giuseppe Verri

56124 - PISA
  5. valer
    13-08-2008 15.14.41
    valer
    ciao give!
    sì,sono a pisa..nel lato di mura davanti al battistero
    e grazie mille per l'album..c'è un po' di tutto ma in effetti i colori predominano.
    Sì..guardo spesso chi è in linea, ma ti dirò che è una cosa che ho cominciato a fare da poco, molto poco!
    buon ferragosto anche a te!
    un abbraccio
  6. givegiugio
    13-08-2008 15.09.20
    givegiugio
    Ciao VALER

Ma nella foto sei a Pisa?

Che bell'album. Ti piacciono tanto i fiori ed i colori. Brava.

Eppoi vedo che sei curiosa come me di vedere chi è in linea.

Buon Ferragosto con tanti colori e SUONI anche CANTI di Lorenzo....

FraternALmente
    .?. !. GiVe GiuGio

Giuseppe Verri

56124 - Pisa

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 09.57.04.