Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > kik

Conversation Between kik and frikketta
Showing Visitor Messages 1 to 8 of 8
  1. frikketta
    27-03-2015 10.41.45
    frikketta
    bimba anche tuuuu!!!ma evviva...POTERE ALLA PATATAAAAAAAAAAA!!!
  2. kik
    26-03-2015 10.54.11
    kik
    Una bimbetta Frik!
  3. frikketta
    24-03-2015 11.51.50
    frikketta
    hihihihihi kik...allora EVVIVA IL GELATO???? ma cavoli anche io ehhh...messa uguale!!!mangiucchio qua....mangiucchio l....e via che la panza avanza...mannaggia la morteeeeeeeee!!!! x il resto anche noi moccoli come se piovesse...tosse and company...zio bo nn vedo l'ora che arrivi in un po' il caldino che vediamo se ci saltiam fuori definitivamente!!!!x in generale...tutto ok??? ma sai cosa???nn so se hai una bimba o un bimbo... intanto un abbraccione one one!!!!
  4. kik
    21-03-2015 00.45.59
    kik
    Il problema serio frikkkkk che gi arrivata la stagione dei gelati per me..e uno al giorno da qui a ottobre...aaargh! La vedo male!!! Poi che gelati cacchio, oggi sul lago una pallina sar stata un kg di gelato..rigorosamente sempre cioccolato.
    In ogni caso comprendevo bene tutto il discorso del lazzaretto..ne siamo usciti con leggere ricadute vagamente incomprensibili..cos a caso per non perdere l'abitudine a volte tosse, a volte naso che cola..mah...!
  5. frikketta
    20-03-2015 17.59.56
    frikketta
    kik kik kik....allora anche tu mangi qualsiasi cosaaaa???? cio non sono sola nell VIAGGIO DEL MANGIO FINO A SCOPPIARE??? ....ma daiii che te sei alta e magrina e sempre bella...nn ci credo!!! un bacio gigante!
  6. frikketta
    10-11-2009 19.04.13
    frikketta
    ohiiii kik..ma che bella la tua reputazione!!!mi sono emosssssionata!!!!
    grassssie!!!
  7. kik
    02-06-2009 20.51.28
    kik
    wowowwowowo...attenzioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! !!!!!!!!auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! !1
  8. frikketta
    24-07-2008 17.05.39
    frikketta
    un FRACASSO di SUPER AUGURI a te miticaaaaa!!!!
    felice compleanno super kik!!!!!
    davvero auguri auguri!!!

spero che ti vada tutto un p meglio..
    un bacino!!!

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 17.37.35.