Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Bastiano

Conversation Between Bastiano and Mimma
Showing Visitor Messages 1 to 3 of 3
  1. Mimma
    25-09-2016 15.05.32
    Mimma
    Grazie Guglielmo, spero tu stia bene.
  2. Mimma
    06-07-2008 10.26.18
    Mimma
    ovviamente, cancella tutto, così nessuno legge il mio "sputtanamento".
  3. Mimma
    06-07-2008 10.25.26
    Mimma
    non ti posso reputare. a dispetto di quello che pensi e continuerai tignosamente a pensare nonostante le mille prove che potrei (ma ormai non voglio più) portarti a dimostrazione, il plurale con me e giulia non ha alcun senso. non siamo affatto due persone che puoi prendere ed unificare, nel modo di vivere, nel modo di porsi, nelle scelte, nel modo di pensare, nello scrivere, nel leggere, nle mangiare, nel vestirsi, nell'amare, nel perdonare, nell'attaccare, nel rompere i coglioni.
    tutto il resto, tutto quello che si poteva dire per dare dignità e senso agli anni passati a volersi bene - e sai bene (anzi no, scusa, tu non mi conosci, dimenticavo) quanto e come sono brava a prendermi le colpe di tutte le dinamiche relazionali che mi riguardano - ormai non ha più peso. contano di più le "offese". la prossima volta agli studenti che seguiranno il laboratorio all'univ, quando mi troverò a sapere una cosa in più di loro chiederò scusa, per aver sottolineato una loro mancanza. e quando il mio formatore a lavoro mi indicherà la pratica più corretta farò una vertenza sindacale. e adesso cito per danni roberto saviano perchè ha sputtanato la campania nel mondo. ed infine, cosa ancora più clamorosa, quando giulia verrà a spiegarmi un film, proprio come ha fatto con the village che prima di lei mi era parsa una cagata, io la manderò a cagare, come si permette, che tono.
    quando marco mi dirà che kaspesky è il miglior antivirus e che io riempio di merda il portatile gli dirò che non so niente di lui.
    stami bene gugliè, non sono più la ragazzina ma so rimanere male ancora, e non voglio più darti spazio per farmi rimanere male.

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 10.21.22.