Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > xelex

Conversation Between xelex and Antinea
Showing Visitor Messages 1 to 7 of 7
  1. Antinea
    20-02-2018 10.30.32
    Antinea
    Auguriiiii!!!
  2. Antinea
    28-07-2015 15.22.01
    Antinea
    Di niente!
  3. xelex
    22-07-2015 13.31.20
    xelex
    grazie per la rep
  4. Antinea
    23-06-2015 13.52.33
    Antinea
    "per vivere in armonia qui" mi sembra una frasona esagerata! Basta dire "ohi, mi raccomando per la prossima volta, su cartina siamo abituati a non quotare "! Sai non credevo di mettere scompiglio nella vita armonica di un thread! E neanche di aver ammazzato nessuno!

Ho quotato perchè Selly si riferiva a me e le ho risposto! Se era una cosa fastidiosa, Selly stessa avrebbe potuto "avvertirmi"! Ma non temere che rispetterò le "rigide regole" di questo posto, altrimenti le cazziate si sprecheranno sempre... mi aspetto qualche multa o punizione prima o poi! Grazie dell'avvertimento!

E comunque non si tratta di mettere il broncio, ma certe pesantezze a volte davvero mi stupiscono per l'esagerazione!!!

Senza rancore, ma con leggerezza!
  5. xelex
    23-06-2015 11.18.44
    xelex
    il mio era un suggerimento. non si scatena un bel nulla e non ci sono punizioni corporali. su carta bianca esiste da sempre la regola che non si quota, potevi non saperlo e te l'ho detto. poi decidi da sola come comportarti. a me hanno insegnato che se in un posto ci sono delle regole si rispettano, se non si conoscono le regole e per sbaglio non si rispettano e qualcuno me lo fa notare chiedo scusa invece di mettere il broncio e dire che gli altri sono cattivi con me o sono pesanti.
  6. Antinea
    23-06-2015 01.28.16
    Antinea
    Altrimenti si scatena la terza guerra mondiale??? Mihiiii che pesantezza questa cosa!
    Posso fare un minuto di castigo in ginocchio sui ceci, così poi tornerò a vivere in armonia con il giallume!!!
  7. xelex
    23-06-2015 01.07.38
    xelex
    piccolo suggerimento per vivere in armonia qui: in Carta Bianca non si quota

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 05.26.21.