Forum Soleluna

Forum Soleluna (http://forum.soleluna.com//index.php)
-   Forum Generale (http://forum.soleluna.com//forumdisplay.php?f=3)
-   -   "Vieni via con me" (http://forum.soleluna.com//showthread.php?t=24713)

DrKing 11-11-2010 18.14.13

Citazione:

Originalmente inviato da Chiaru' (Messaggio 2001638)
comunque, io non ho mai visto il grande fratello, x-factor (ho spiato elio su youtube, lo ammetto, solo una volta), l'isola, amici, etc etc etc. Quindi posso dire con coerenza che mi tengo alla larga dai reality e esprimo il mio disappunto a chi li vede. Anche se sono amici miei. E ribadisco che il programma di Fazio mi è piaciuto, e in genere mi piacciono tutti i suoi "eventi" (prendi l'anno scorso la puntata su de andrè). Gli elenchi sono un modo come un altro per mettere in risalto un certo aspetto della vita.... stamo scrivendo sul forum di un cantante che sulle "canzoni ad elenco" ci ha fondato il suo stile! e anche io ritengo aldo grasso solo uno snob sputasentenze. Non mi piace proprio il modo in cui scrive. Fabrizio rondolino non lo conosco, ma leggo su wikipedia che collabora a donna Moderna e Vanity fair, che non sono proprio due riviste rivoluzionarie. E quindi mi tengo la mia opinione. E aspetto con ansia lunedì, quando finalmente avrò qualcosa di leggero e divertente e allo stesso tempo interessante da vedere in televisione.

..vedi un pò come si scoprono le cose!!!!!!!!!!!!:D:D

Moonriver 11-11-2010 18.25.23

Citazione:

Originalmente inviato da DrKing (Messaggio 2001678)
..vedi un pò come si scoprono le cose!!!!!!!!!!!!:D:D

appò!

Povera la mia chiara :amici:

DrKing 11-11-2010 18.26.45

Citazione:

Originalmente inviato da Moonriver (Messaggio 2001681)
appò!

Povera la mia chiara :amici:

..a volte ritornano!(cioè IO):D:D:P

Moonriver 11-11-2010 18.29.38

Citazione:

Originalmente inviato da DrKing (Messaggio 2001683)
..a volte ritornano!(cioè IO):D:D:P

E dico io: era ORA!

ma ORA la mia Chiara ha fatto i cavoletti suoi mi sa :sdeng:

DrKing 11-11-2010 18.31.27

Citazione:

Originalmente inviato da Moonriver (Messaggio 2001686)
E dico io: era ORA!

ma ORA la mia Chiara ha fatto i cavoletti suoi mi sa :sdeng:

..se MAIKID si decide a fare la versione mobile sarò più presente!!!!!!!!!!!!!!

..sorella,tremaaaaaaaaaa!!!!!!!!!:):D:P

carotina 11-11-2010 18.32.24

Citazione:

Originalmente inviato da Bastiano (Messaggio 2001675)
.... E come al solito non vengono considerate le variabili. Ci sono persone che ogni tanto hanno bisogno di staccare la spina dalla realtà. Ci sono persone che hanno altre priorità. Gli altri siamo noi cantava tozzi. Vale per tante cose.

meno male che l'hai scritto. mi sono sentita proprio una merda prima.

Miky'83 11-11-2010 18.50.14

Bastiano 11-11-2010 19.18.09

Citazione:

Originalmente inviato da Miky'83 (Messaggio 2001690)

L'hai messo per me? Ho visto che non sei stato in grado di mettere un oggetto di un esempio che avevi fatto tu. Riesci però a scrivere una verità in tasca che avrei? Sempre se era per me questo video. Altrimenti fai finta di niente.

Miky'83 11-11-2010 19.50.46

Citazione:

Originalmente inviato da Bastiano (Messaggio 2001692)
L'hai messo per me? Ho visto che non sei stato in grado di mettere un oggetto di un esempio che avevi fatto tu. Riesci però a scrivere una verità in tasca che avrei? Sempre se era per me questo video. Altrimenti fai finta di niente.

nono non era per te...era un modo per chiarire cosa intendo per verità...alcuna polemica con te

Miky'83 11-11-2010 19.52.25

Citazione:

Originalmente inviato da Bastiano (Messaggio 2001692)
Ho visto che non sei stato in grado di mettere un oggetto di un esempio che avevi fatto tu.

ti ho detto che non ho capito la tua domanda comunque...che vuoi dire con fammi un esempio...oggetto è qualsiasi cosa...una sedia, un tavolo...il mio concetto puoi riferirlo a qualsiasi cosa.

Bastiano 11-11-2010 20.08.20

Citazione:

Originalmente inviato da Miky'83 (Messaggio 2001702)
ti ho detto che non ho capito la tua domanda comunque...che vuoi dire con fammi un esempio...oggetto è qualsiasi cosa...una sedia, un tavolo...il mio concetto puoi riferirlo a qualsiasi cosa.

Hai detto che non ti trovi quasi mai d'accordo con me per quel motivo che hai messo. Allora pensavo riuscissi ad essere più specifico. Non è un problema. Però vorrei dirti una cosa. Tu sei una persona positiva. Fai qualcosa per rendere meno tristi le persone. Non ti piacciono offese e aggressività. Perché in questo thread in cui c'è qualcuno che offende una categoria di persone ritenendosi superiore solo perché guarda un programma piuttosto che un altro tu parli a me che faccio l'opposto? Non è particolare come cosa? Al di là del fatto che più che difendere il grande fratello io dico che sono ipocriti quelli che attaccano qualcuno per pregiudizi perché poi condannano male quelli che fanno la stessa cosa. Sto post è scritto male ma ho l'influenza e scrivere al cellulare è fatica. Senza poi contare i miei limiti.

Miky'83 11-11-2010 20.19.19

Citazione:

Originalmente inviato da Bastiano (Messaggio 2001705)
Hai detto che non ti trovi quasi mai d'accordo con me per quel motivo che hai messo. Allora pensavo riuscissi ad essere più specifico. Non è un problema. Però vorrei dirti una cosa. Tu sei una persona positiva. Fai qualcosa per rendere meno tristi le persone. Non ti piacciono offese e aggressività. Perché in questo thread in cui c'è qualcuno che offende una categoria di persone ritenendosi superiore solo perché guarda un programma piuttosto che un altro tu parli a me che faccio l'opposto? Non è particolare come cosa? Al di là del fatto che più che difendere il grande fratello io dico che sono ipocriti quelli che attaccano qualcuno per pregiudizi perché poi condannano male quelli che fanno la stessa cosa. Sto post è scritto male ma ho l'influenza e scrivere al cellulare è fatica. Senza poi contare i miei limiti.

credo di aver capito la domanda e la riposta (se ho capito bene la domanda) è che il mio discorso sul tuo modo di ragionare era generico e non specifico sull'argomento, anche leggendo altri tuoi post e comunque era solo un'ipotesi, infatti era una domanda...non so come la pensi sul tema...

per il discorso invece di giudicare una persona a seconda di cosa guarda, bè a me pare eccessivo, ma non mi pare irragionevole dire che ci sono trasmissioni completamente prive di contenuti, che si basano solo sulla morbosa ed istintiva curiosità per fare ascolti e trasmissioni che invece cercano di attrarre l'attenzione tramite dei contenuti criticabili. Io in genere mi trovo meglio con persone che sono attratte da contenuti su cui si possa discutere, ragionare, tenere in allenamento quel muscolo che abbiamo in testa, quindi per quanto mi riguarda non giudico le persone che vedono determinate trasmissioni, dico solo che è più semplice che io vada d'accordo con persone che determinate trasmissioni non le seguono e lo dico solo per esperienza non perché ci sia un legame di causa ed effetto...non credo di aver mai detto che chi guarda il grande fratello è stupido...se l'ho detto ho detto una cavolata.

Bastiano 11-11-2010 20.29.28

Citazione:

Originalmente inviato da Miky'83 (Messaggio 2001707)

per il discorso invece di giudicare una persona a seconda di cosa guarda, bè a me pare eccessivo, ma non mi pare irragionevole dire che ci sono trasmissioni completamente prive di contenuti, che si basano solo sulla morbosa ed istintiva curiosità per fare ascolti .

Comunque anche se probabilmente è già stato detto pare che la trasmissione di fazio e saviano sia prodotta dalla endemol. La endemol si cura degli ascolti altrimenti non vive. Poi se non ho letto male la endemol e berlusconi sono molto vicini. Quindi un mafioso ha prodotto una trasmissione contro la mafia. È particolare anche questa cosa. Sempre che sia vero.

Miky'83 11-11-2010 20.36.34

Citazione:

Originalmente inviato da Bastiano (Messaggio 2001709)
Comunque anche se probabilmente è già stato detto pare che la trasmissione di fazio e saviano sia prodotta dalla endemol. La endemol si cura degli ascolti altrimenti non vive. Poi se non ho letto male la endemol e berlusconi sono molto vicini. Quindi un mafioso ha prodotto una trasmissione contro la mafia. È particolare anche questa cosa. Sempre che sia vero.

non sarebbe una novità...provenzano dette l'ok per dare un premio a raul bova per una parte che fece in un film sulla mafia...era un premio di stampo antimafioso!

Miky'83 11-11-2010 20.38.33

Citazione:

Originalmente inviato da Miky'83 (Messaggio 2001707)
non mi pare irragionevole dire che ci sono trasmissioni completamente prive di contenuti, che si basano solo sulla morbosa ed istintiva curiosità per fare ascolti e trasmissioni che invece cercano di attrarre l'attenzione tramite dei contenuti criticabili.

Citazione:

Originalmente inviato da Bastiano (Messaggio 2001709)
Comunque anche se probabilmente è già stato detto pare che la trasmissione di fazio e saviano sia prodotta dalla endemol. La endemol si cura degli ascolti altrimenti non vive

io intendevo dire ch egli ascolti li puoi fare in vari modo...stimolando la morbosa curiosità oppure con i contenuti...non prendere solo un pezzo di quello che dico se no ne esce un'altra affermazione

Chiaru' 11-11-2010 22.26.54

Citazione:

Perché invece che guardare la tv, che è un mezzo per i mediocri

Falso. Non è affatto per mediocri, la tv è un mezzo, come la si fa diventa mediocre o eccelso.
Citazione:

potevi leggere un libro o guardarti un documentario.

Fatto. La sera stessa. Documentario sull'autismo e ho iniziato a leggere lo zen e l'arte della manutenzine della motocicletta. Perchè io sono avantiiii :supercool
Citazione:

Potevi andare in veneto a dare una mano.

Fatto. Ho dato una mano (importante) a dei veneti, anzi ad una istituzione veneta giusto una settimana fa. :D
Citazione:

Potevi chiamare amici che non senti da tanto tempo.

Fatto. Ho addirittura preso un aereo per stare con due amiche. Sono persino andata a trovare 4 amiche per conoscere i loro bambini. tutto la settimana scorsa :D
Citazione:

Potevi andare ad aiutare i malati negli ospedali.

Fatto. Ogni giorno da 10 anni (è il mio lavoro, ma lo faccio molto meglio di quanto dovrei). :D

E quindi, io non mi guardo i reality, sfotto chi mi pare, e lunedì mi guardo Fazio e Saviano! Tiè! :prr: ...però tu tifi Napoli, io Juve e mi freghi.

E comunque, il mio post non era contro Bastiano, tutt'altro, speravo di pararmi dalle sue critiche, ma nun ce l'ho fatta. :sdeng:

geppa 11-11-2010 23.10.35

Citazione:

Originalmente inviato da Chiaru' (Messaggio 2001722)
E quindi, io non mi guardo i reality, sfotto chi mi pare, e lunedì mi guardo Fazio e Saviano! Tiè! :prr: ...però tu tifi Napoli, io Juve e mi freghi.

ehm...io me lo sto riguardando.
ho vinto quacchecosa? :D

Chiaru' 11-11-2010 23.15.42

niente? niente. :D

Miky'83 12-11-2010 11.02.41

Citazione:

Originalmente inviato da Bastiano (Messaggio 2001705)
Hai detto che non ti trovi quasi mai d'accordo con me per quel motivo che hai messo. Allora pensavo riuscissi ad essere più specifico. Non è un problema.

sostanzialmente ti chiedevo se per te il concetto di vero e falso hanno senso o no? Non ha alcun tono polemico è che sono curioso di sapere come la pensi, tutto qua.

Sianna 12-11-2010 11.08.23

Citazione:

Originalmente inviato da Chiaru' (Messaggio 2001638)
comunque, io non ho mai visto x-factor (ho spiato elio su youtube, lo ammetto, solo una volta)

Tranne quando le amiche pirlognole ti fanno sciroppare in maniera concentrata tutti i cantanti di XFACTOR commentandoli...peeeeeeeerdono!!!!:prr:

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 14.49.09.