![]() |
Cosa guardi stasera?
Spesso mi ritrovo in internet sulla pagina "stasera in TV", il più delle volte per pigrizia non leggo le trame, se il film mi piace dal titolo lo guardo, altrimenti passo alle serie in streaming XD quindi se vi va, quando scrivete cosa guardate, indicate anche di cosa parla :)
|
stessa identica abitudine tua (anche perchè guardo la tv dal pc)...carino l'argomento :)
io stasera niente film, mi sa che guardo su rai5 il balletto romeo e giulietta e poi ovviamente gazebo su raitre. (se il balletto mi rompe, guarderò qualche film dalla bacheca di raiplay) |
I pochi forumisti non ancora estinti vedo che volano alti. Stasera Juve per le gufate che purtroppo non funzionano con loro. Ma io insisto!
|
La Juve, ma solitamente la sera crolliamo alle nove e mezza dopo aver messo a nanna i bimbi.
|
o attingo dal mio archivio personale, o da due ottime miniere come youtube e dailymotion. cosa guardo lo descrivo con passione nel thread "cinema di genere" :D stasera per dire ho visto Fantozzi subisce ancora. in seconda serata direi che ci starebbe una mezz'oretta di Lino Banfi, vediamo che film trovo
|
Citazione:
Quegli str**zi della rai hanno criptato il balletto e io aspettando gazebo mi annoio...uff, mi apro una puntata di the good wife dal raiplay. |
Io sto facendo una full immersion di the walking dead, solitamente la domenica va così. Conto di finire la quinta stagione tra oggi e domani :)
|
Cosa guardi stasera?
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ma se si dovesse ripete questo diventerà il mio thread preferito! |
Stasera il piccolo principe su canale 5! 😍😍😍😍😍
|
Canale5: Il Piccolo Principe :) .
|
Australian open (tennis) in differita ma tanto in Italia son tutti occupati col calcio non rischio spoilerate:)
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Rai Movie: Upside Down.
E' un film che all'epoca avrei voluto vedere al cinema ma che, non ricordo per quale motivo, non riuscii ad andare a vedere. Stasera...divano, pop corn e plaid :D !!! |
Cosa guardi stasera?
Citazione:
|
quello finisce male mi sembra
|
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 03.34.08. |