![]() |
Non mi pare...
Mi ricorda qualcosa ma non focalizzo. Dr.Slump e Arale? |
Giochillo Animato
Citazione:
Citazione:
Aiutillo: il frame non ritrae la protagonista ma un membro della sua famiglia e facce del genere si vedono in ogni episodio Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
posso giocare??
la butto li ... Doraemon |
Giochillo Animato
Citazione:
La protagonista è moooooolto vivace Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Rossana?
|
Giochillo Animato
Citazione:
Scelto perché è uno dei cartoni che mi è rimasto nel cuore, l'ho rivisto tutto qualche mese fa. Eric è il mio primo amore 😍 Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Come sei giovane jovaria... :cry:
|
Eh già...se penso che tra i miei primi amori c'era stato Abel di Georgie :sdeng: :old:
|
|
Giochillo Animato
Citazione:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Giochillo Animato
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
|
Giochillo Animato
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Tra i "recenti" (anche se ormai ha oltre vent'anni :eekk:) credo che Ranma1/2 sia tra i miei preferiti L'ho scelto perché ho rivisto la prima puntata pochi mesi fa, dopo una serata passata a parlare di cartoni animati geniali (cosa che a ciclo capita spesso). A proposito di rivedere.. Ps per hime: altre 5 puntate e finisco di rivedere Conan. Grazie per avermi ributtata in quel capolavoro! |
Giochillo Animato
Questo è "meno giovane" https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...61b494afcd.jpg
Lo strano mondo di Minù!
|
Giochillo Animato
Citazione:
È uno dei cartoni legato all'infanzia, lo guardavo coi miei fratelli più grandi, tanto che a mia nipote attaccai un cucchiaio di legno dietro la schiena 😂 Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
(soprattutto del suo umorismo :D) Citazione:
|
Citazione:
Anche per me è sempre stata la Signora Minù, ho dovuto cercare il titolo corretto :) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 02.29.39. |