![]() |
Citazione:
ovviamente non più grande di 50x50 pixel.....purtroppo :( questo è tutto ciò che so :D ;) |
maikid,dopo quanto un thread diventa classico?
qual è la soglia? è un procedimento automatico o manuale (lo sposti tu?)? grazie! |
Molto manuale. Sui 300-400 se vedo che stanno in cima, li sposto di là.
|
Citazione:
ah...tutte le mie certezze cadono... scherzo ;) :D |
ciao maikid.
mi sembra di aver notato su un altro forum ke è possibile modificare il proprio nome utente o addirittura cancellarlo del tutto. ne sai qualcosa? |
quanti pm può contenere la casella dei pm?
|
credo quaranta al massimo fra inviati e ricevuti...:)
|
crepflood
Il forum ha tante opzioni, anche quella di far modificare nome agli utenti. Personalmente penso non sia giusto. Cambiare nick crea casini e incomprensioni. Quindi questa opzione è disattivata nel forum soleluna. Kyo I PM possono essere 60. Dentro questa cifra devi metterci anche quelli dentro le cartelle Spediti e Message Tracking. |
psssst
ciao michele lugaresi webmaster |
Citazione:
pure quelli???? :eek: ma sei sicuro??? uhm.... |
Citazione:
|
ma che so i message tracking?
|
vai in tuoi dati > Private Messages e seleziona message tracking. sono i pm ke hai inviato e dei quali puoi vedere lo status (se sono stati aperti dal destinatario o no, se nn hanno risposto...quando "vengono risposti" i pm vanno via dal tracking)
|
ok...grazie :-)
|
Citazione:
se non rispondono rimangono lì? ma tanto non li posso aprire, perchè rimangono lì? penso li cancellerò.... |
Citazione:
forse ke un messaggio sta lì finkè nn viene cancellato dalla mailbox del destinatario? |
Citazione:
rimane il fatto che credo siano inutili lì, quindi li cancellerò...se mi occupano spazio è meglio, no? :) |
Citazione:
|
Magiaaaaaaaaaaaa....:D
|
maikid....qual'è il vero senso dell'esistenza?:D
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 12.35.41. |