![]() |
MAIKID scusa ma no si vedono più tutti i messaggi di un utente vero ??
se ne vedono solo 500? o ce un modo per visualizzarli tutti? |
No, solo 500 per volta e praticamente non c'è modo di vederli tutti contemporaneamente.
|
quindi non posso andare più indietro degli ultimo 500....o c'è un modo ??
|
Citazione:
|
ma perchè per fare una ricerca di un thread bisogna aspettare 30 secondi anche lì??
posso capire che bisogni attendere tra l'invio di un post e l'altro.. ma anche la ricerca..? noooooo iàààà almeno si può diminuire? tipo 10 secondi? |
ehhh giusto...
|
Perchè la ricerca è la cosa più pesante che si può fare nel forum... a livello di server intendo. Pensate cercare un parola in 7 anni di thread, milioni di post... non è semplice. Per alleggerire il tutto bisogna limitare la ricerca. In tutti i forum un pò grossini è così.
|
ciao!
una domanda... cosa sono i "referenti" che ci sono nei profili... io ne ho uno.. davvero??? cos'è???? :eek: |
Citazione:
dovrebbe...ma non ci giurerei ;) |
I referenti sono qualcosa di simile a quello che ha detto gio... sono attivati di default dal forum ma noi li usiamo, quindi non preoccupatevi che non servono a niente.
|
Citazione:
|
bhe, non lo so se è già stata fatta 'sta domanda, ma xkè ogni tanto non riesco a visualizzare tutte le pagine dei 3ad, cioè, mi spiego: xkè se per esempio vado nei classici non sempre vedo tutte le pagine, ma solo la prima???
e poi xkè succede solo alcune volte e altre no??? |
michele dato il successo del thread su lost, e dato che anche altri thread sono stati aperti su vari telefilm
è possibile inserire in questo forum il tag "spoiler" come è presente su altri?...sarebbe molto comodo ;) |
Buona notte maikid...:D anche a kury:D
|
radio sole luna
non so perchè ma non riesco a sentire nessuna trasmissione fino alla fine: alcune vanno per 10 minuti altre di più ma non finiscono mai con un saluto e insomma si capisce che si interrompono
perchè? grazie (sono nuova di queste cose e ho l'adsl da poco e vorrei capirne di più!) |
Perché oggi non mi visualizza l'opzione edit sui post che ho scritto?
|
Un post può essere editato entro 1 giorno, dopo di che non è più possibile editare un post.
Franzisca, non so perchè non riesci ad ascoltare più di 10 minuti... la radio è ok. La finestrina della trasmissione le tieni sempre in primo piano? Hai la versione aggiornata del Microsoft Player? |
Grazie. Questa non la sapevo...O cmq non ci avevo mai fatto caso. :)
|
quindi per gli spoiler non si può far nulla?:P :P
|
anche per me continua ad essere impossibile ascoltare la radio :(
angelo |
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 11.44.22. |