Forum Soleluna

Forum Soleluna (http://forum.soleluna.com//index.php)
-   Lorenzo Music (http://forum.soleluna.com//forumdisplay.php?f=33)
-   -   la superintervista (la superwoobinda) (http://forum.soleluna.com//showthread.php?t=26186)

nenea 24-02-2016 15.11.42

Citazione:

Originalmente inviato da jovaria (Messaggio 2403338)
Forza Davide!!!!!!!

Grazie!!! :amici:

jovaria 25-02-2016 13.55.05

la superintervista (la superwoobinda)

Ciao Lore! Non vedevo l'ora di ascoltare il singolo con i tre allegri ragazzi morti, l'ho appena fatto e devo dire che è un gran bel pezzo, mi piace. Mi aspettavo solo un po più "spazio" per te...
Ci parli di questa collaborazione?
Ps: l'uscita del singolo durante la settimana della moda è una coincidenza o è voluto?

dania 28-02-2016 19.47.21

Ciao Lorenzo,

vengo una settimana a N.Y. con famiglia. Quali sono i MUST da non perdere? Cosa vale la pena di vedere secondo te che stia fuori dai soliti schemi ?

kebrillah 29-02-2016 00.40.13

Potremmo farne un altro per Pasqua.. 😉

dania 29-02-2016 08.36.00

Citazione:

Originalmente inviato da kebrillah (Messaggio 2403514)
Potremmo farne un altro per Pasqua.. 😉

:p

È proprio a Pasqua che vado ;)

umano 29-02-2016 13.24.54

Ellis island
Natural history museum
Botanic garden di Brooklyn
Fuerza bruta (spettacolo a Union square)
Metropolitan museum
Chnantown
Coney island
Ecc.
Buon viaggio!

Citazione:

Originalmente inviato da dania (Messaggio 2403493)
Ciao Lorenzo,

vengo una settimana a N.Y. con famiglia. Quali sono i MUST da non perdere? Cosa vale la pena di vedere secondo te che stia fuori dai soliti schemi ?

umano 29-02-2016 13.26.37

Salutamelo digli che lo saluta il suo amico lorenzo!

Citazione:

Originalmente inviato da nenea (Messaggio 2403336)
Ciao Lorenzo, non so se leggerai, volevo solo dirti che ad un mese dall'emorragia cerebrale che l'ha colpito, il piccolo Davide sta lentamente ritornando alla vita e le sue prime sospirate parole sono state: "voglio ascoltare Jovanotti".....forza Davide!!!

Gritti 29-02-2016 13.42.23

Lorenzo hai fatto la scelta migliore possibile immaginabile.. E non hai visto ancora niente.. Grande!!!

nenea 29-02-2016 13.46.43

Citazione:

Originalmente inviato da umano (Messaggio 2403526)
Salutamelo digli che lo saluta il suo amico lorenzo!

grazie Lorenzo!!! gli farò vedere il messaggio che gli hai scritto!!! sarà strafelice!!!!

dania 29-02-2016 14.41.49

Citazione:

Originalmente inviato da umano (Messaggio 2403525)
Ellis island
Natural history museum
Botanic garden di Brooklyn
Fuerza bruta (spettacolo a Union square)
Metropolitan museum
Chnantown
Coney island
Ecc.
Buon viaggio!

Grazie, Lorenzo.
Grazie dei tuoi consigli!

Sai che ad Ellis Island non ci avevo pensato?
Tosca ha fatto anche una ricerca approfondita su questa tematica e recentemente ha allestito con il Liceo una mostra in città sulle Foibe.

Coney Island non la conosco.

Fuerza Bruta, non mancherò.

.......

Grandissimo Morricone!
Emozione pura.
Tanti anni di attesa....

La mia nonna contadina toscana del 1905 che: aveva fatto due guerre allevando da sola 4 figli, che sapeva a mala pena scrivere, che a 80 anni si emozionava quando ascoltava Granada cantata dal suo amato Claudio Villa, che leggeva sillabando i libri di Giorgio Amendola e la vita di Sandro Pertini continuamente e li riponeva poi sotto il cuscino prima di andar a letto e dopo aver intrecciato i lunghissimi capelli, che non tagliava nonostante l'età perché il suo babbo uomo dell'800 non avrebbe gradito......

Dell'Oscar a Morricone, ne avrebbe pianto!

stellinacometa 29-02-2016 19.51.02

Ciao Lore :) il 17 aprile ci sarà il referendum contro le trivelle...sarebbe bello che voi artisti sposaste una causa ambientale così importante. Un mega concertone green? :D...spero che sarai in Italia per votare :D :D:D

jovanottiana 01-03-2016 03.35.46

Ciao Lorenzo!
Domenica sono andata a vedere il mio primo concerto del tuo grandissimo amico Ramazza bellissimo ma ad un certo punto invece di gridare il nome Eros mi è uscito involontariamente di gridare il tuo nome questo perché sono in astinenza dei tuoi concerti!
Quindi ti prego non ci fare aspettare tanto per altri tuoi concerti!
Ci manchi tantissimooooo!

jovanottiana 01-03-2016 03.36.16

Ciao Lorenzo!
Domenica sono andata a vedere il mio primo concerto del tuo grandissimo amico Ramazza bellissimo ma ad un certo punto invece di gridare il nome Eros mi è uscito involontariamente di gridare il tuo nome questo perché sono in astinenza dei tuoi concerti!
Quindi ti prego non ci fare aspettare tanto per altri tuoi concerti!
Ci manchi tantissimooooo!

dabadabadance 01-03-2016 22.02.30

lorenzo come evolvera la JOVA TV? Ci saranno dei video di repertorio editi e inediti? Se ho ben capito presto ci sara anche l'archivio di Red Ronnie a unificarsi con il tuo canale, confermi?

grazie

dabadabadance 01-03-2016 22.04.56

lorenzo come evolvera la JOVA TV? Ci saranno dei video di repertorio editi e inediti? Se ho ben capito presto ci sara anche l'archivio di Red Ronnie a unificarsi con il tuo canale, confermi?

grazie

hime* 01-03-2016 23.34.54

Citazione:

Originalmente inviato da stellinacometa (Messaggio 2403560)
Ciao Lore :) il 17 aprile ci sarà il referendum contro le trivelle...sarebbe bello che voi artisti sposaste una causa ambientale così importante. Un mega concertone green? :D...spero che sarai in Italia per votare :D :D:D

E subito mi ritorna in mente uno degli sponsor del Backup Tour :sdeng:

stellinacometa 02-03-2016 00.00.04

Hime non ricordo...rinfrescami la memoria :D

kebrillah 02-03-2016 00.55.53

Citazione:

Originalmente inviato da stellinacometa (Messaggio 2403621)
hime non ricordo...rinfrescami la memoria :d

😁

kebrillah 02-03-2016 01.01.54

Ho rivisto tua foto degli anni '80 e sono tornata adolescente..mi sembra di rivedere i tuoi poster nelle pareti e mio zio che mi prendeva in giro perché diceva che la mia stanza gli ricordava le catacombe.. 😂 grazie Lorè.. Sei la colonna sonora della mia vita..

hime* 02-03-2016 08.44.40

Citazione:

Originalmente inviato da stellinacometa (Messaggio 2403621)
Hime non ricordo...rinfrescami la memoria :D

vedo un cane nero a sei zampe che sputa fuoco... #Enihaiancoravistoniente
:sdeng:

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 08.14.46.