Forum Soleluna

Forum Soleluna (http://forum.soleluna.com//index.php)
-   Lorenzo Music (http://forum.soleluna.com//forumdisplay.php?f=33)
-   -   la superintervista (la superwoobinda) (http://forum.soleluna.com//showthread.php?t=26186)

olgadixie 15-12-2014 06.33.24

la superintervista (la superwoobinda)

-1 ci siamo quasi a martedì , aspetto SABATO .. ❤️

dania 15-12-2014 07.11.46

Citazione:

Originalmente inviato da Sianna (Messaggio 2348502)
Lorenzo, così gentilmente...se non è troppo disturbo per te e per chi ti supporta, porteresti una tappa del nuovo TOUR a VERONA (stadio bentegodi o arena, come o dove preferisci). Io proprio non posso e non riesco a spostarmi e non credo riuscirò a farlo più...sarebbe carino veder spuntare una data VERONA 2015.
Grazie e buon 15/12/14

Ti portiamo via con noi Sianna. A Milano, ti aiutiamo arrivando il giorno prima da te , con tutto ciò che serve. E ti portiamo via con noi, affinché te possa arrivare a vedere il concerto 2015!

Nel caso non fosse possibile Verona. ❤️

Sianna 15-12-2014 11.34.46

Dania che carina che sei...gentilissima ma ho parecchi problemi davvero...se non mi viene a VERONA questo giro..per me niente tour. Grazie comunque davvero di cuore.

ariam 15-12-2014 16.40.07

Citazione:

Lorenzo, così gentilmente...se non è troppo disturbo per te e per chi ti supporta, porteresti una tappa del nuovo TOUR a VERONA (stadio bentegodi o arena, come o dove preferisci). Io proprio non posso e non riesco a spostarmi e non credo riuscirò a farlo più...sarebbe carino veder spuntare una data VERONA 2015.
Grazie e buon 15/12/14

speriamo :)

jovanottiana 16-12-2014 03.19.30

Citazione:

Grazie e buon 15/12/14

Ti capisco e spero tantissimo che se farà un tour invernale aggiunga una tappa a Verona!

ariam 16-12-2014 10.05.48

Citazione:

Originalmente inviato da jovanottiana (Messaggio 2348784)
Ti capisco e spero tantissimo che se farà un tour invernale aggiunga una tappa a Verona!

:)

pollicino 16-12-2014 10.12.35

ok lorenzo pezzo uscito, come sempre hai smosso gli animi di chi dice che il pezzo è una bomba e di chi invece dice che dal pezzo si sarebbe aspettato di più. Credo che il concetto sia abbastanza chiaro dalla prima lettura delle parole. Per me è una canzone che mi colpisce al mio secondo cervello e cioè la pancia. Il sound e quel sabato che è sempre oramai sabato da qualche mese è un bel colpo, ma la nota positiva è del tuo essere, aspettiamoci un luedì che magari tarderà ad arrivare ma chi ci dice che non ci sarà? Lo riascolterò ancora, magari mi verranno mille altre riflessioni. Come lo hai partorito tu questo pezzo? che video ci metterai ora, è una bella sfida capo. Come ti senti ora che è nelle orecchie di tutti?

milena80 16-12-2014 17.19.29

Lorè, visto che oggi dopo tanta attesa siamo riusciti ascoltare e a vedere il video di #SABATO, ti volevo chiedere ma la parola "LORENZO 2015CC" è il nome del disco ?
e nell'ipotesi che sia così, cosa si intende per CC?
Mi togli questa curiosità!
Un saluto

angelo 17-12-2014 19.00.23

Ciao Lorenzo, voleco chiederti: Sabato uscira' anche in formato fisico ? :fico:

angelo

ariam 17-12-2014 22.41.03

grazie Lorenzo

dania 18-12-2014 15.13.30

Citazione:

Originalmente inviato da Sianna (Messaggio 2348573)
Dania che carina che sei...gentilissima ma ho parecchi problemi davvero...se non mi viene a VERONA questo giro..per me niente tour. Grazie comunque davvero di cuore.

Sianna, tutti siamo qui per percorrere il nostro viaggio su questa bellissima terra. Fin quando ci verrà concesso.
Il tuo è però un viaggio talmente duro, ed è inutile negarlo, che se possibile fare qualcosa per alleviartelo o darti gioia, è il minimo che chi viaggia con te possa fare: sollevarti perché i tuoi passi siano meno faticosi possibile!

Baci

dania 19-12-2014 23.54.47

Lorenzo ciao, hai condiviso parecchie cose in questi ultimi mesi . Che hanno dato grande gioia.
Perché adesso non ti fermi più ?
A condividere anche solo la gioia del tuo nuovo Sabato.

olgadixie 22-12-2014 06.06.08

E chi non vorrebbe ballare come Michael nel video di Bad?! :) chissà se stai dormendo... ❤️

dialena 22-12-2014 18.56.01

Sabato mi fa impazzire, sarebbe bellissimo poterla avere come suoneria per il cellulare.... ����

DrKing 22-12-2014 19.23.26

Originalmente inviato da*Sianna*

Grazie e buon 15/12/14

DrKing 22-12-2014 19.28.22

cc sta x centimetri cubici! Come la cilindrada delle moto! ;)

Citazione:

Originalmente inviato da milena80 (Messaggio 2348990)
Lorè, visto che oggi dopo tanta attesa siamo riusciti ascoltare e a vedere il video di #SABATO, ti volevo chiedere ma la parola "LORENZO 2015CC" è il nome del disco ?
e nell'ipotesi che sia così, cosa si intende per CC?
Mi togli questa curiosità!
Un saluto

dania 26-12-2014 23.53.45

Lorenzo, ma dove dove dove sei ?

...dato che sei in fase di "riposo", ma leggi , per queste vacanze ti lascio una canzone, You are innocent when you Dream, T. Waits (direi)

Buone Feste ❤️

Moni* 28-12-2014 21.26.38

Lorenzo che ti dico...
Sabato ha diviso il forum a chi è piuciuto subito, a chi poco o niente ma credo che dopo vari ascolti siamo tutti daccordo nel dire che è pazzesco.
io faccio parte di quelli a cui è piaciuto tantissimo dal quel martedi a mezzanotte, diciamo l'una perché ho avuto un po di problemi a scaricarlo, ascoltato 3 volte prima di dormire, la musichetta iniziale un po orientale mi ha rapita e il testo già me lo canticchiavo la mattina appena sveglia... ed è cosi che sabato mi è entrata da subito in circolo, veloce in tutto il corpo, portandomi a ballarla anche la mattina in negozio quando radio deejay l'ha trasmessa la prima volta.... tutto intorno non c'era piu nulla e nessuno, solo tu che uscivi prepotente, festoso, e cosi diverso, dalle casse sopra gli scaffali...un grande luna park, questo pensavo ad un pezzo da lunapark da festa di paese...
ascoltandolo piace sempre di piu... ora mi basta sentire la parola sabato in qualsiasi discorso per partire in automatico con il ritornello....

in sabato parli anche della situazione italiana che è sempre sabato e c'è bisogno di un lunedi per ricominciare??? questo è quello che ci ho letto io....

angelo 29-12-2014 15.44.21

Caro Lorenzo, il 14 ripartono le Invasioni Brbariche. Hai gia' capito la domanda ! ;) :fico:

angelo

donatocaputo 31-12-2014 14.41.49

Caro umano, con questa neve sai cosa sarebbe perfetto? Uno streaming in diretta dal tuo studio! :p

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 08.15.33.