![]() |
Oggi ho imparato
che non bisogna fidarsi di nessuno
che le pugnalate le devi aspettare anche dalle persone che ti stanno vicino e voi oggi cosa avete imparato? |
oggi ho imparato che molte persone hanno paura ad essere coerenti...
prima si lamentano e poi quando è il momento di affrontare il problema stanno zitti e sorvolano anzi danno ragione a chi non l'aveva! |
che con la buona volontà si possono fare felici gli amici in maniere quasi impensate
|
che niente è per sempre
neanche se ne sei convinto al 100% tutto cambia e nessuno rimane uguale così cambiano i sentimenti |
che non bisohma esagerare co l'alCol
|
di non poter fare a meno di certe persone
sono come l'aria anche se ti fanno soffrire |
che avrei dovuto cenare se dopo volevo bere due caipiroskas..
|
oggi ho imparato che il tedesco era meglio se lo studiavo ammodo!!! :help:
|
che dormire troppo mi fa essere rinco tutto il giorno..
|
una canzone di biagio dice "..ho imparato.. la più grande lezione.. e ho capito che dare, porta spesso ad avere..."
|
che la vera amicizia non si dimentica di telefonare ogni tanto..
|
Citazione:
|
Citazione:
I sentimenti cambiano. A volte crescono. L'ho imparato piano piano :) Stai su missi :amici: |
che non devo mangiare sulla tastiera del pc,perchè si riduce in uno schifo totale
|
che l'essere umano sa essere proprio bastardo
|
ho imparato che non posso contare su quella stronza,spero che anche gli altri se ne accorgano di che persona è!!
ma ,ho imparato un'altra cosa,che con la sincerità e la spontaneità si va lontano molto lontano e ti premia sempre |
ne esistono di xsone false! e con la doppia faccia! ma forse lo sapevo gia da tempo!!!
|
oggi ho imparato sulla mia pelle ke DEL DOMAN NN C'E CERTEZZA
|
Ierisera Benigni mi ha ricordato che anche se non si può essere sempre felici, abbiamo il dovere di far sembrare agli altri che sia così e di far nascere un sorriso.
|
che un sorriso può rallegrare un 'intera giornata
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 12.07.12. |