![]() |
Citazione:
|
non stiamo mica parlando del prezzo di un bene di necessità vitale ma del prezzo di un libro che uno può scegliere benissimo di non comprare se ritiene che il prezzo sia eccessivo.
|
Non capisco perchè quest'odio nei confronti di un'artista e al contempo di una persona straordinaria come Lorenzo.
1.Di beneficenza Lorenzo ne ha fatta,ne fa e ne farà tantissima,ricordate che fu tra gli organizzatori del live8 2.è vero,35 sono tanti ma è anche vero che costa la metà di quanto costa normalmente un libro fotografico e se non ha valore artistico(per un fan come me c'è l'ha) questo è il prezzo giusto. 3.Vorrei sapere perchè se gente come feè e gli altri che hanno montato questa grande polemica disprezza così Lorenzo perchè scrive in questo forum? Lorenzo,intervieni tu e falli zittire!!!!!!!!!!!!!! |
Citazione:
e poi per zittire la feè lorenzo non basta :) |
Citazione:
|
quello che faresti tu non è quello che farebbero gli altri.
hai mai sentito il detto "il mondo è bello perchè è vario"? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
davvero una bella soluzione. |
xelex
a quanto me lo metti il tuo libro di foto su lorenzo che mi hai fatto vedere alla pizzata??? :D:D |
dipende, le foto sono anche aumentate: ci sono quelle del concerto di civitavecchia.
mi sa che visto i costi dei libri fotografici posso alzare un bel po' di soldini :D :D |
ahahahh:D:D
|
per dylan
ieri sera mi ha telefonato il mio migliore amico e mi ha detto "ti ho comprato quarantology!"
madre teresa sarebbe fiera di me...questa è Provvidenza :) |
Citazione:
Cmq ragazzi su www.ibs.it io l'ho preso a 28 euro... considerate però che ci sono le spese di spedizione (4 euro), che io nn ho pagato, visto che ho comprato altri libri (si deve spendere minimo 90 euro) |
Ma ancora stiamo dietro a La fee Verte?
Ancora non avete capito che è un personaggio che vuole solo stare al centro dell'attenzione e di cui nessuno ha stima... Direi di ignorare questa discussione, così sterile e anti-produttiva, al fine di lasciare questo personaggio a meditare sulla propria esistenza e sul suo essere così ridicolo e meschino! Queste osservazioni pietose e poco credibili ai danni di un artista che sono vent'anni che lavora soprattutto ad un fine umanitario mi danno alquanto fastidio... |
Citazione:
|
Citazione:
:fico: |
Citazione:
chi guarda la televisione la guardi pure, chi la reputa spazzatura non la guardi. chi è cattolico ascolti il papa, chi non lo è non lo ascolti. chi ammira gattuso lo ammiri pure, chi non lo ammira non lo ammiri. scusa ma il 100% delle discussioni sono inutili, a questo punto. |
Citazione:
Soggettività me lo insegni tu. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 10.53.20. |