![]() |
Siamo ancora noi - Forumisti Lombardi Parte2
Sono lusingata che abbiate pensato a me per aprire il nuovo thread del FLO, davvero.
Io a quel thread gli devo molto, perchè la mia prima vera amicadiforum, Cry, l'ho conosciuta proprio lì. E li si è formato il mitico trio+1+fra, e lì ho conosciuto un sacco di altra bella gente grazie a cui ho passato momenti indimenticabili. Credo che sia bello (e se voi non lo credete chi se ne frega, tanto il post è mio ..ahaha) riportare qui alcuni degli ultimi pensieri che avevamo postato di là, quindi: Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Non voglio però diventare troppo malinconica, per cui VIA! animiamo questo thread e rendiamolo di nuovo il nostro rifugio. |
Ma sei la fondatrice del forum che tutti ti venerano? :D
|
Citazione:
lei è molto di più....:supercool |
Citazione:
|
ma la piantate di prendermi in giro?
tzè |
Citazione:
:inchino: :inchino: :inchino: |
domanda
perchè avete chiuso il flo?:confuso:
|
cosa dire...
in questo nuovo thread prometterò di non usare troppe faccine, di usare i pronomi personali in maniera corretta, di scrivere qual è senza apostrofo, di abolire l'ICI...
scherzi a parte... ...questo thread è solo la CONTINUAZIONE di qualcosa di bello che è stato, stiamo creando insieme :amici: perciò buona scrittura...e mi raccomando non usate troppe faccine :rotfl: Grazie a Raffy per averlo riaperto... |
Citazione:
ora scappo altrimenti arrivo in ritardo CIAU |
ciao FLO2!!
|
in questo nuovo forumisti lombardi....ho deciso di partecipare attivamente da lombarda fiera e convinta...scusate se prima non l'ho fatto ma mi vergognavo un pochettino...sembrate un bel gruppo....
ma tanto venerdì vi vedrò...quindi....iniziamo subito.... ciao...io sono cherubina!!!! |
tzé
..mi sembra il Verbo più corretto da lasciare per onorare la Fondatrice del nuovo flo..:D ..ciao mamma!! |
saluto il nuovo thread dei lombardi
e auguro lunga vita a questo thread :D |
BELLA GENTEEEE
questo thread è x noi... |
sono arrivata tardi...che stupida................
sono qui comunque ....non poteva essere che raffy ad aprirlo .:D ieri non stavo molto bene e non ho seguito quello ceh succedeva....in effetti stare seduta per molto mi da fastidio..... ma venerdì voglio venire a mangiare la pizza e a vedervi così penso che sare sdraiata tutto pomeriggio !! ALLORA è DECISO ....CI SARO'..............PRENOTATE ANCHE PER ME. cry vedi di venire anche tu dai che ci organizziamo per farci un bel week-end !!! |
Citazione:
bella Gabry voglio proprio vederti a cavallo prima o poi!!! :D quando decidi di andare in concorso fammelo sapere magari sarà lo stesso di Sara, anche perchè in zona non è che si fanno concorsi tutti i giorno ! però potresti degnarti di venire con noi a mangiare la pizza !!! |
non vedo più l'elenco per la pizzata, comunque, in rapidità...
1 - non so se vengo e se vengo non so a che ora perchè quel venerdì c'è pure la festa del mio cuginetto e m'han chiesto di dare una mano a guardare i seienni scatenati. la festa è a vimercate...non precisamente vicino ai navigli...:alto: 2 - forumista incognita più amica mi han detto che dovrebbero venire...per cui sarebbero due persone in più da aggiungere nella lista...Ele, visto che stasera ci vediamo, ricordami che le richiedo per conferma...così sapete se prenotare anche per loro... 3 - ma davvero Rebi non viene? :( e il mio francobollo? :(:( 4 - varie ed eventuali. ciao buonagiornata sotto questo orribile cielo grigio a tutti. |
bentornato FLO
|
egocentrico :alto:
:sdeng: |
..bè, e così..
ciao nuova flo!! allora..passiamo subito alle cose utili: luca..il francobollo..oramai parteciopa attivamente alla vita del mio portafogli..cavolo, mi sa che dovremi riorganizzare un incontro, venerdì davvero non posso per motivi più grandi e più seri, mi spiace..quindi vediamo di riorganizzarci.. e fra..per forza non scriverai più solo con faccine..non si più..non si piò più postare solo una faccina :rotfl: vabbè, buon 3d :) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 07.03.40. |