Forum Soleluna

Forum Soleluna (http://forum.soleluna.com//index.php)
-   Forum Generale (http://forum.soleluna.com//forumdisplay.php?f=3)
-   -   Le frasi dei miei figli che fanno ridere (http://forum.soleluna.com//showthread.php?t=23086)

stella78 19-09-2008 00.30.09

Le frasi dei miei figli che fanno ridere

Oggi in macchina con Gaia che per lei stato il secondo giorno di scuola in classe I MEDIA (oddio com' gi diventata grande), mi raccontava e continuava a dirmi la maestra, ed io le ho detto: " Gaia devi bchiamarla professoressa, eltrimenti si offende perch declassante" e lei: "mamma, ma che significa?" ed io le ho spiegato che le maestre sono diplomate e le professoresse sono laureate e lei:" ma che differenza c'?" ed io:" per il diploma si studia per altri 5 anni dopo le scuole medie, per la larea dopo il diploma ancora altri 4 anni" , e lei "mamma ma per fare la cantante serve ilm diploma? No perch io qello voglio fare.

stella78 19-09-2008 00.38.17

me ne viene un'altra, l'altro giorno sempre in macchina ascoltavamo Fango, Io lo so che non sono solo anche quando sono solo, io lo so che non sono solo, e rido e piangoe mio figlio Ignazio che ha 4 anni mi fa: " mamma perch piange lui, perch si sente tanto solo?
Fa troppo sorridere la rielaborazione del testo fatta da un bambino cos piccolo che lo ascolta da mesi

stella78 19-09-2008 00.42.20

ancora un'altra mia figlia Alice di 5 anni canta una vecchissima canzone di Jova : " Io sono Jovanotti il capo della banca se vuoi essere dei nostri basta fare domanda"

franzisca 19-09-2008 00.49.36

fame

"depende de que depende..." alla radio
Tommi, 4 anni
"mamma anche lui ha tanta fame perch dice
"le penne, voglio le penne..."

stella78 19-09-2008 00.52.23

forte, ma ne avrei mille che devo pensarci...

revolucionarios 19-09-2008 02.43.19

Citazione:

Originalmente inviato da franzisca (Messaggio 1717497)
"depende de que depende..." alla radio
Tommi, 4 anni
"mamma anche lui ha tanta fame perch dice
"le penne, voglio le penne..."

Tuo figlio sar un cuoco oppure uno scrittore di grande fama.Il destino amici!

velia 19-09-2008 16.03.07

Citazione:

Originalmente inviato da stella78 (Messaggio 1717488)
ancora un'altra mia figlia Alice di 5 anni canta una vecchissima canzone di Jova : " Io sono Jovanotti il capo della banca se vuoi essere dei nostri basta fare domanda"

hehehe :D

ngiole 19-09-2008 19.43.59

...non proprio una frase...la figlia di mia cugina fr chiama harry potter " elicotter"...

mokyve 19-09-2008 20.11.49

mia figlia di 2 anni oggi mi ha detto: " mamma devo aprirmi una mail!"

MakTub 19-09-2008 21.04.07

Citazione:

Originalmente inviato da mokyve (Messaggio 1718366)
mia figlia di 2 anni oggi mi ha detto: " mamma devo aprirmi una mail!"

mah, questa l'ho sentito dire anche a gente di tutt' altra et.

stella78 19-09-2008 23.17.22

Alice, sempre in macchina mentre ascoltavamo COME MUSICAmi chiede, ma mamma come fa Jovanotti a far diventare i loro occhi mani, gli spuntano le braccia dagli occhi?

BABBULINA 19-09-2008 23.51.09

Citazione:

Originalmente inviato da stella78 (Messaggio 1717479)
Oggi in macchina con Gaia che per lei stato il secondo giorno di scuola in classe I MEDIA (oddio com' gi diventata grande), mi raccontava e continuava a dirmi la maestra, ed io le ho detto: " Gaia devi bchiamarla professoressa, eltrimenti si offende perch declassante" e lei: "mamma, ma che significa?" ed io le ho spiegato che le maestre sono diplomate e le professoresse sono laureate e lei:" ma che differenza c'?" ed io:" per il diploma si studia per altri 5 anni dopo le scuole medie, per la larea dopo il diploma ancora altri 4 anni" , e lei "mamma ma per fare la cantante serve ilm diploma? No perch io qello voglio fare.

Citazione:

e lei "mamma ma per fare la cantante serve ilm diploma? No perch io qello voglio fare.
questa frase mi suona abbastanza familiare......chiss xk???!!! :uhm:.......sembro io con mia madre quando andavo alle medie :ahahah: UGUALE!!!!

revolucionarios 20-09-2008 13.20.50

Citazione:

Originalmente inviato da MakTub (Messaggio 1718407)
mah, questa l'ho sentito dire anche a gente di tutt' altra et.

E un p come il tuo caso che a 31 anni ancora non sai aprire le buste bianche che ci sono all'ingresso di casa tua.E il danno che non vuoi imparare ad aprirle!

ngiole 20-09-2008 18.01.19

"Mamma quella nuova bambina a scuola una maledefica"
"...maledefica? e che ? una parolina ibrida fra malefica e maledetta? ahahah..."
" nel senso che una stronza...ti devo spiegare sempre tutto!"
"!!!!"

ranocchia1972 20-09-2008 18.04.43

le mille parole di lorenzo e veronica

.... anche io e veronica ci siamo sposati???

lo ripete da quando il suo pap e la sua mamma si sono sposati.
il giorno del nostro matrimonio lo ha impresso nella testa ...sempre... che bella cosa!

diuccia 21-09-2008 11.59.37

Io: Vale mangia la pasta, buona... con il pomodoro fresco!
Vale: mamma ma che dici BRUCIA!!! :)

diuccia 21-09-2008 12.03.54

Io: Simo hai sete, vuoi l'acqua?
Simone (2 anni): aqua... fuoco... elettitit!!! (piccoli fans crescono!) :D

mammasimona 21-09-2008 13.20.19

daniele (2 anni): "mamma, pronto il mio bibi (abbreviazione per biberon)"
"si, dani, quasi pronto!"
"ma me l'hai fatto bollente bruciante o ripido?"
:D:D

DadaLoveMomo 21-09-2008 13.57.02

Citazione:

Originalmente inviato da mammasimona (Messaggio 1719363)
daniele (2 anni): "mamma, pronto il mio bibi (abbreviazione per biberon)"
"si, dani, quasi pronto!"
"ma me l'hai fatto bollente bruciante o ripido?"
:D:D

ahahaha..simo nn lo devi fare bruciante il bibi..!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

fan di jova per sempre 21-09-2008 16.38.27

Citazione:

Originalmente inviato da stella78 (Messaggio 1717479)

tua figlia si kiama gaia come la mia sorellina!:D:D

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 16.38.04.