Forum Soleluna

Forum Soleluna (http://forum.soleluna.com//index.php)
-   Forum Generale (http://forum.soleluna.com//forumdisplay.php?f=3)
-   -   Le frasi dei miei figli che fanno ridere (http://forum.soleluna.com//showthread.php?t=23086)

stella78 19-09-2008 00.30.09

Le frasi dei miei figli che fanno ridere

Oggi in macchina con Gaia che per lei stato il secondo giorno di scuola in classe I MEDIA (oddio com' gi diventata grande), mi raccontava e continuava a dirmi la maestra, ed io le ho detto: " Gaia devi bchiamarla professoressa, eltrimenti si offende perch declassante" e lei: "mamma, ma che significa?" ed io le ho spiegato che le maestre sono diplomate e le professoresse sono laureate e lei:" ma che differenza c'?" ed io:" per il diploma si studia per altri 5 anni dopo le scuole medie, per la larea dopo il diploma ancora altri 4 anni" , e lei "mamma ma per fare la cantante serve ilm diploma? No perch io qello voglio fare.

stella78 19-09-2008 00.38.17

me ne viene un'altra, l'altro giorno sempre in macchina ascoltavamo Fango, Io lo so che non sono solo anche quando sono solo, io lo so che non sono solo, e rido e piangoe mio figlio Ignazio che ha 4 anni mi fa: " mamma perch piange lui, perch si sente tanto solo?
Fa troppo sorridere la rielaborazione del testo fatta da un bambino cos piccolo che lo ascolta da mesi

stella78 19-09-2008 00.42.20

ancora un'altra mia figlia Alice di 5 anni canta una vecchissima canzone di Jova : " Io sono Jovanotti il capo della banca se vuoi essere dei nostri basta fare domanda"

franzisca 19-09-2008 00.49.36

fame

"depende de que depende..." alla radio
Tommi, 4 anni
"mamma anche lui ha tanta fame perch dice
"le penne, voglio le penne..."

stella78 19-09-2008 00.52.23

forte, ma ne avrei mille che devo pensarci...

revolucionarios 19-09-2008 02.43.19

Citazione:

Originalmente inviato da franzisca (Messaggio 1717497)
"depende de que depende..." alla radio
Tommi, 4 anni
"mamma anche lui ha tanta fame perch dice