Forum Soleluna

Forum Soleluna (http://forum.soleluna.com//index.php)
-   Forum Attualità (http://forum.soleluna.com//forumdisplay.php?f=35)
-   -   Sanremo 2021 (http://forum.soleluna.com//showthread.php?t=26972)

animamigrante 18-12-2020 13.06.39

Sanremo 2021

“Big”
1. Francesco Renga – “Quando trovo te”
2. Coma_Cose – “Fiamme negli occhi”
3. Gaia – “Cuore amaro”
4. Irama – “La genesi del tuo colore”
5. Fulminacci – “Santa Marinella”
6. Madame – “Voce”
7. Willy Peyote – “Mai dire mai (La locoura)”
8. Orietta Berti – “Quando ti sei innamorato”
9. Ermal Meta – “Un milione di cose da dirti”
10. Fasma – “Parlami”
11. Arisa – “Potevi fare di più”
12. Gio Evan – “Arnica”
13. Maneskin – “Zitti e buoni”
14. Malika Ayane – “Ti piaci così”
15. Aiello – “Ora”
16. Max Gazzè e la Trifluoperazina Monstery Band – “Il farmacista”
17. Ghemon – “Momento perfetto”
18. La rappresentante di lista – “Amare”
19. Noemi – “Glicin”
20. Random – “Torno a te”
21. Colapesce e Dimartino – “Musica leggerissima”
22. Annalisa – “Dieci”
23. Bugo – “E invece sì”
24. Lo Stato Sociale – “Combat pop”
25. Extraliscio feat. Davide Toffolo – “Bianca luce nera”
26. Francesca Michielin e Fedez – “Chiamami per nome”

valer 18-12-2020 14.07.53

a parte i soliti 5-6 sconosciuti, mi sembra un bel cast!

memole79 18-12-2020 14.15.41

bello bello mi garba un monte quest'anno!!

Chiaru' 18-12-2020 15.57.43

C’è DiMartino :amici: lo adoro! Ed è del mio paese :supercool

animamigrante 18-12-2020 16.12.43

Si ma chi tifate!?! :D

Io madame, nonostante gli ultimi pezzi mi facciano cagare ho amato ed amo '17' quindi ci spero in un suo bel brano!

animamigrante 18-12-2020 16.15.28

P. S. Che stronzi con Morgan! Hanno perso un'occasione unica, oltre al fatto che il buGo spazio temporale pandemico poteva chiudersi su se stesso un anno dopo

:sdeng:

Chiaru' 18-12-2020 16.40.52

Citazione:

Originalmente inviato da animamigrante (Messaggio 2440048)
Si ma chi tifate!?! :D

Io madame, nonostante gli ultimi pezzi mi facciano cagare ho amato ed amo '17' quindi ci spero in un suo bel brano!

Colapesce & Dimartino, Max Gazzè sempre e Malika

Sono generazione X, gli indie duri e puri li lascio ai millennials :sdeng:

memole79 18-12-2020 16.51.04

Io tifo quel granfigo di Renga, tra l'altro rivalutato come cantante durante All too Gether now, max gazzè, lo stato sociale, irama

valer 18-12-2020 18.25.38

Citazione:

Originalmente inviato da animamigrante (Messaggio 2440049)
P. S. Che stronzi con Morgan! Hanno perso un'occasione unica, oltre al fatto che il buGo spazio temporale pandemico poteva chiudersi su se stesso un anno dopo

:sdeng:

ecco ma me la spieghi la cosa di Morgan?

Io così a senso Toffolo, Malika, Max Gazzè, Lo Stato Sociale. L’anno scorso (o due anni fa) mi piacque tantissimo Ghemon ma non l’ho più riascoltato, mi incuriosisce. Curiosa anche di Peyote!!

gabo86 18-12-2020 21.40.47

La cosa di Morgan è un po' particolare e provo a spiegarla da (ex) fan.
Morgan ha fatto quello che ha fatto a Sanremo. Vedetela come volete, ovviamente. Io ero convinto che non sarebbe mai più stato ammesso in tv, ma evidentemente hanno bisogno di lui, così Amadeus l'ha preso tra i giurati di una specie di talent pre-Sanremo. Poco prima dell'ultima puntata, in cui sarebbero stati dati i nomi dei partecipanti, ha detto "mi hanno escluso da Sanremo", dicendo che se escludono Morgan è perché lo escludono "in quanto Morgan" (non considera neanche che possano averlo escluso perché, ad esempio, la canzone presentata non fosse valida). Ha rilasciato interviste al vetriolo e allora l'hanno escluso anche dalla serata finale in cui avrebbe dovuto fare da giurato per "vilipendio all'azienda" (circa). Lui si è incazzato ancora di più e ha detto "se non scegliete me e scegliete Bugo siete delle merde", e in effetti hanno scelto Bugo. Lui è andato in escandescenze in diretta instagram, una roba assurda.

Il discorso è sempre quello, ma non voglio tornarci. Facciamo che qui dentro parliamo di Sanremo e quindi non di Morgan? :D

Detto questo, mi sembra incredibilmente indie come festival. È chiaramente un tentativo di portare il pubblico gggiovane verso la tv generalista, spostando la stessa tv generalista verso i ggiovani. Funzionerà? Mia zia di 85 che segue Sanremo con me e la mia famiglia (su whatsapp) dirà "ma chi sono questi scappati di casa" e cambierà canale? Lo scopriremo a marzo: zia Cettina farà da cartina al tornasole. Preparatevi.

animamigrante 18-12-2020 23.37.18

Citazione:

Originalmente inviato da valer (Messaggio 2440054)
ecco ma me la spieghi la cosa di Morgan?

Vale non stare a sentire gabo che non pensa quadrimensionalmente!! La cosa di Morgan è che se avesse partecipato e se avesse partecipato anche bugo avrebbero fatto la pace sul palco dell'ariston e in quel preciso istante tutti noi ci saremmo svegliati sul divano nel momento in cui tutta Italia si chiedeva DOV'È BUGO? con bugo che torna sul palco a finire l'esibizione di SINCERO e tutta la pandemia si sarebbe rivelata un brutto sogno da birra triplo malto e peperoni

valer 18-12-2020 23.43.04

Citazione:

Originalmente inviato da animamigrante (Messaggio 2440058)
Vale non stare a sentire gabo che non pensa quadrimensionalmente!! La cosa di Morgan è che se avesse partecipato e se avesse partecipato anche bugo avrebbero fatto la pace sul palco dell'ariston e in quel preciso istante tutti noi ci saremmo svegliati sul divano nel momento in cui tutta Italia si chiedeva DOV'È BUGO? con bugo che torna sul palco a finire l'esibizione di SINCERO e tutta la pandemia si sarebbe rivelata un brutto sogno da birra triplo malto e peperoni

:rotfl:
assolutamente d’accordo con te, una grande occasione persa!!

jovaria 18-12-2020 23.48.40

Sanremo 2021

Citazione:

Originalmente inviato da valer (Messaggio 2440045)
a parte i soliti 5-6 sconosciuti, mi sembra un bel cast!

Per me i 5-6 sono i conosciuti :sdeng:

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

gabo86 18-12-2020 23.54.15

Citazione:

Originalmente inviato da animamigrante (Messaggio 2440058)

Parli così perché un cantante non ti ha mai spezzato il cuore:cry:

animamigrante 19-12-2020 00.00.33

Citazione:

Originalmente inviato da gabo86 (Messaggio 2440062)
Parli così perché un cantante non ti ha mai spezzato il cuore:cry:

Sono io che spezzo il cuore ai cantanti

Jovanotti sta ancora pensando a cosa rispondermi da quando al palamaggio gli chiesi -a lui fresco di corna- "Lorenzo ma quando ce lo fate un maschietto?"

gabo86 19-12-2020 00.03.39

Secondo me ha pensato "adesso mi vendo, divento il cantante più famoso del mondo così vaffanculo a chi mi prende in giro".

Basta, parliamo di Sanremo?:D

gabo86 19-12-2020 00.03.55

Secondo me ha pensato "adesso mi vendo, divento il cantante più famoso del mondo così vaffanculo a chi mi prende in giro".

valer 19-12-2020 00.10.22

gabo hai finito di scrivere post doppi??

gabo86 19-12-2020 00.16.13

Citazione:

Originalmente inviato da valer (Messaggio 2440073)
gabo hai finito di scrivere post doppi??

Vi giuro che non capisco perché questa cosa succeda solo a me :D

animamigrante 19-12-2020 00.39.11

Citazione:

Originalmente inviato da gabo86 (Messaggio 2440069)

Ti ricordi quando a Sanremo Antonella Clerici diede lezioni di vita a Morgan leggendo un estratto dal testo di 'la sera' ?

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 18.28.40.