Forum Soleluna

Forum Soleluna (http://forum.soleluna.com//index.php)
-   Sito Soleluna (http://forum.soleluna.com//forumdisplay.php?f=5)
-   -   Domanda per maikid (http://forum.soleluna.com//showthread.php?t=9888)

selly 05-02-2006 14.42.04

ahahahahha!:rotfl:
no, è che il fatto di avere un sito mio, mi ha creato più curiosità riguardo all'aspetto tecnico! anche se cmq il mio sito è molto semplice: questo è bello davvero:D

...poi va beh, sto cercando di entrare nel mondo soleluna, ma aspetto che tu prenda il posto di mario, così mi dai qualche responsabilità... asciugamani-asciugamani-asciugamani :D:D:pig::D

alessia 05-02-2006 20.32.28

Citazione:

Originalmente inviato da selly
ahahahahha!:rotfl:
no, è che il fatto di avere un sito mio, mi ha creato più curiosità riguardo all'aspetto tecnico! anche se cmq il mio sito è molto semplice: questo è bello davvero:D

...poi va beh, sto cercando di entrare nel mondo soleluna, ma aspetto che tu prenda il posto di mario, così mi dai qualche responsabilità... asciugamani-asciugamani-asciugamani

bene bene
assolutamente si
ti terrò informata
:D

lorenzo dovrebbe premiarci quantomeno per la fantasia!

selly 05-02-2006 20.36.16

fantasia nel cercarci il posto all'interno dello staff?! ahaha:D:pig::D

alessia 05-02-2006 21.22.56

Citazione:

fantasia nel cercarci il posto all'interno dello staff?! ahaha:D:pig::D

certo!
:D

MOON 06-02-2006 10.38.11

..è giusto selly.. pero' quando invierai il tuo Pm con la tracciatura, al destinatario apparira' la richiesta di conferma di lettura... prima invece no..

giuliagra 06-02-2006 11.14.00

io de sta roba nun ce capisco niente:muro:

selly 06-02-2006 13.30.48

Citazione:

Originalmente inviato da MOON
..è giusto selly.. pero' quando invierai il tuo Pm con la tracciatura, al destinatario apparira' la richiesta di conferma di lettura... prima invece no..

scusami..ma io non mi ricordo davvero il forum di prima! col fatto che ci sto tanto vicino, mi abituo subito ai cambiamenti, pure a quelli grafici, e mi scordo completamente del precedente:uhm:..sarà l'età:muro:
ancora devo provare a mandare un pm con notifica di risposta.. dopo se non mi scordo, lo faccio;)

MOON 06-02-2006 13.59.41

..beh, si, si..fai l prova..
diciamo che questo è un aspetto insignificante.. pero' magari per il destinatario è brutto vedere "il mittente ha chiesto conferma di lettura del PM"... :)
ma io non parlo, che ultimamente mi succede di tutto tra i Pm.. c'ho dei casini, ma dovuti al mio pc che si impalla 10 volte al giorno e poi fa strani scherzi

pero' questo forum è uno dei + belli e semplici da usare..

giggi 06-02-2006 15.33.27

Ho letto solo ora: Grazie1000 lory :fiore: e Grazie 1000 Selly :fiore: siete state illuminantissime...non me ne voglia nessuno ma è bello che per una volta l'assistente tecnico di un forum sia stata una donna (anzi due!)..W L'ORGOGLIO FEMMINILE!:D

alessia 06-02-2006 15.34.02

io invece nn ho mai avuto problemi con i pm
:)

selly 06-02-2006 15.36.34

Citazione:

Originalmente inviato da giggi
Ho letto solo ora: Grazie1000 lory :fiore: e Grazie 1000 Selly :fiore: siete state illuminantissime...non me ne voglia nessuno ma è bello che per una volta l'assistente tecnico di un forum sia stata una donna (anzi due!)..W L'ORGOGLIO FEMMINILE!:D

ahahahahah:D
:fiore:
i maschietti stanno in minoranza! :prr:

MOON 07-02-2006 19.09.28

Selly.. mi confermi che non è piu' possibile eliminare un PM dopo che l'hai spedito, per non farlo arrivare al destinatario?

tipo.. io ti mando un Pm, poi ci ripenso perchè magari quella cosa era inutile chiedertela..e allora lo elimino prima che tu lo leggi..

nel vecchio forum si faceva.. ma solo se il Pm non era ancora stato letto dal destinatario... ma c'era un'opzione "end tracking"..

giuliagra 07-02-2006 19.37.13

è come nella vita,quel che è fatto è fatto:D

alessia 07-02-2006 20.06.49

Citazione:

Selly.. mi confermi che non è piu' possibile eliminare un PM dopo che l'hai spedito, per non farlo arrivare al destinatario?

tipo.. io ti mando un Pm, poi ci ripenso perchè magari quella cosa era inutile chiedertela..e allora lo elimino prima che tu lo leggi..

nel vecchio forum si faceva.. ma solo se il Pm non era ancora stato letto dal destinatario... ma c'era un'opzione "end tracking"..

si nel vecchio forum c'era
lo ricordo anche io :)
però sinceramente nn so se adesso si può
è anche vero che nn hai chiesto a me
ma io so miss impiccetta ;)

bacio :)

alessia 07-02-2006 20.08.01

Citazione:

Originalmente inviato da giuliagra
è come nella vita,quel che è fatto è fatto:D

come nella vita....
giusti giulia...
ci pensavo prima..
quando è fatto è fatto...

intendo il vicino di casa con la droga!
ahahhahaha :D

no scherzo..è vera sta frase...
se uno si facesse meno paranoie ed agisse di più...
cmq è una cosa che riguarda soprattutto me!:)

selly 08-02-2006 23.13.50

Citazione:

no, anche se lo cancelli, e l'altro non l'ha letto, comunque al destinatario è arrivato:( ho appena fatto la prova con fabio

;):)

selly 08-02-2006 23.14.39

Citazione:

Originalmente inviato da alessia
ma io so miss impiccetta ;)

allora mo' ti memorizzo così sul cell! ahahaha:prr:

alessia 08-02-2006 23.19.08

Citazione:

allora mo' ti memorizzo così sul cell! ahahaha:prr:

aahhahaha:D

MOON 10-02-2006 11.49.15

ciao Miss Impiccetta :)
todo bien?

alessia 10-02-2006 12.15.25

Citazione:

ciao Miss Impiccetta :)
todo bien?

ahahhahaha :D niente ormai il soprannome dilaga!!! :)
che poi invece mi chiamano anche miss murple che in fondo è cmq relaizonato all'impiccetta...cmq...

si todo bien!
e tu?:prr:

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 07.28.41.