Forum Soleluna

Forum Soleluna (http://forum.soleluna.com//index.php)
-   Forum Generale (http://forum.soleluna.com//forumdisplay.php?f=3)
-   -   Se telefonando...(dal Blog del Collettivo Soleluna) (http://forum.soleluna.com//showthread.php?t=14475)

jogi 31-05-2005 14.09.01

Se telefonando...(dal Blog del Collettivo Soleluna)

Se telefonando.......
vi capitasse di imbattervi in Lorenzo, niente paura, è solo una iniziativa di Telecom Italia.
ecco la news dal sito www.rimininews.it:

In distribuzione in Italia le schede Telecom by Jovanotti
Saranno in distribuzione da domani su tutto il territorio nazionale e in particolare nella Riviera Romagnola trecentomila schede telefoniche Telecom da 5 euro chiamate “Estate a Rimini 2005 by Jovanotti”. Le schede recheranno su un lato l'immagine che il cantautore ha realizzato per il Comune di Rimini, dall'altro lo stemma del Comune, il numero dello Iat di Marina Centro e l'indirizzo Internet dell'Assessorato al Turismo.

marta 31-05-2005 14.12.34

domani la compro!!:D:D

erika 31-05-2005 14.17.28

la vogliooooooooooooo!!!!!!!!!
si trova ovunque?? tutta italia???

angelo 31-05-2005 15.55.37

domani in giro per tutti i negozi della TIM ! Chissa' se si possono prenotare ! :o
Assurdo "in particolare nella riviera romagnola": loro gia' lo sanno di Rimini... in giro per l'Italia sarebbe stato piu' utile ! :alto:

angelo

giuliagra 31-05-2005 19.11.52

che figata!

alessia 31-05-2005 19.23.48

il mio gruppo si esibisce a rimini alla fiera del fitness sul palco crunch
io resto a roma per studiare.
me la farò prendere da loro!

erika 31-05-2005 20.08.56

Citazione:

Originally posted by angelo
domani in giro per tutti i negozi della TIM ! Chissa' se si possono prenotare ! :o
Assurdo "in particolare nella riviera romagnola": loro gia' lo sanno di Rimini... in giro per l'Italia sarebbe stato piu' utile ! :alto:

angelo

non ho capito.... esce solo nella riviera romagnola???

angelo 31-05-2005 20.14.45

Citazione:

Saranno in distribuzione da domani su tutto il territorio nazionale e in particolare nella Riviera Romagnola
Dovrebbero arrivare in tutta Italia :)

angelo

erika 31-05-2005 20.29.58

allora perchè alessia dice che la farà prendere alle sue amiche a rimini?:confuso:

FAABS 31-05-2005 21.08.07

EBBE'..
per fortuna che sto cercando un hotel a rimini...
quasi quasi ne compro 2..
si sa mai che in un viaggio in sicily la porti come regalo a una forumista...

3 notti in cambio di una scheda...se po fa...;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

erika 31-05-2005 21.30.08

Citazione:

Originally posted by FAABS
EBBE'..
per fortuna che sto cercando un hotel a rimini...
quasi quasi ne compro 2..
si sa mai che in un viaggio in sicily la porti come regalo a una forumista...

3 notti in cambio di una scheda...se po fa... ;) ;) ;) ;) ;) ;)

:o

:D

Valy 01-06-2005 00.02.33

anche io voglio la schedaaaaaaaaaaa

rimini o non rimini!!!!

JennySally 01-06-2005 01.00.02

non capisco..e nessuno fa scattare la polemica di un'immagine di cantante serio usata dalla tim?????

no..
mi aspetto come minino un po di acidità e meno entusiasmo.

Graffio 01-06-2005 08.34.20

Ed ecco che arriva puntuale la solita stupida polemica....
Veramente, mi domando come ti passino per la testa certe idee...o ragioni o non ragioni! Basta, mi fermo qui.

kury 01-06-2005 08.46.22

Citazione:

Originally posted by JennySally
non capisco..e nessuno fa scattare la polemica di un'immagine di cantante serio usata dalla tim?????

no..
mi aspetto come minino un po di acidità e meno entusiasmo.

beh dio, sulle chede telefoniche prepagata delle telecom (non tim, qua si parla ancora di vecchie e care cabine) hanno messo spesso anche quadri d'arte vera e propria (e poi hanno messo anche baggio che quella è arte non meno di un quadro) quindi credo che se la provincia di rimini fa stampare il logo dell'estate 2005 su di esse non ci sia un granchè da ricriminare.
alla fine la prov. di rimini vuole farsi conoscere...ed ha scelto un modo piuttosto particolare ed elegante secondo me....

;)

erika 01-06-2005 08.54.14

Citazione:

Originally posted by kury
beh dio, sulle chede telefoniche prepagata delle telecom (non tim, qua si parla ancora di vecchie e care cabine) hanno messo spesso anche quadri d'arte vera e propria (e poi hanno messo anche baggio che quella è arte non meno di un quadro) quindi credo che se la provincia di rimini fa stampare il logo dell'estate 2005 su di esse non ci sia un granchè da ricriminare.
alla fine la prov. di rimini vuole farsi conoscere...ed ha scelto un modo piuttosto particolare ed elegante secondo me....

;)

quoto.

JennySally 01-06-2005 09.04.13

Citazione:

Originally posted by kury

;)

ecco forse avevo bisogno di una risposta cosi..a parte il Beh Dio iniziale..che mi innervosisce.

ad ogni modo io credo solo che sia un modo carino perchè la telecom riprenda a vendere schede..visto che da quando ci sono i cellulari nessuno utilizza poi ste cabine telefoniche..

JennySally 01-06-2005 09.06.37

Citazione:

Originally posted by Graffio
Ed ecco che arriva puntuale la solita stupida polemica....
Veramente, mi domando come ti passino per la testa certe idee...o ragioni o non ragioni! Basta, mi fermo qui.

fermati fai bene..
non hai colto il mio post.
io non voglio far polemica..
mi chiedo solo come su lorenzo non se ne faccia mai.
tutti a correre a comprare la scheda..e nessuno che abbia detto "geniale la telecom..cosi ne venderà di più..!"

ma le cose che mi passano per la testa..sono tante..

Babry 01-06-2005 09.16.56

Re: Se telefonando...(dal Blog del Collettivo Soleluna)

Citazione:

Originally posted by jogi
l'immagine che il cantautore ha realizzato per il Comune di Rimini,.
Non c'è una foto di Lorenzo sulla scheda. Credo sia quel disegno famigerato realizzato da Lorenzo come simbolo dell'estate Rimini 2005. Mi sa che se ne parlava anche nelle news. Se trovo un lik lo posto qua sotto

Babry 01-06-2005 09.17.54

ecco

http://www.riminiturismo.it/eventi/e...state_2005.htm

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 10.13.29.