![]() |
Che cos'è questo safari jam?
Che cos'è di preciso questo safari jam?
Pensate che verra rimesso in vendita e allo stesso prezzo? |
Caro robert...in questo forum esiste la funzione cerca....poi se avessi cercato nel 3d mettendo il perdiodo a piu che 2 giorni ti saresti accorto
che esiste il seguente 3d dove si parla esclusivamente di Safari Jam Safari jam poi esistono questi dove si discute sulla ristampa Per chi non è riuscito a trovare safari jam o questo NO alla divulgazione di Safari Jam per favore la prox volta sia un po piu attento ;) Ps: Benvenuto nel forum |
mamma che aciditaaaaaa:ahahah:
|
Citazione:
non gli ho gridato in faccia....gli ho solo fatto presente che gia esistono tre 3d su questo argomento :D |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
a me garfield sei sembrato educato e utile.
se fossi arrivata da poco in un forum (non come ohi che invece è un vecchio utente) sare stata contenta di avere informazioni cosi dettagliate... |
Citazione:
arrivare e dire a uno come Garfield che è fastidioso e fa il maestrino basandosi solo su alcuni dei suoi 17.000 e passa messaggi è davvero pessimo e ridicolo. Cmq in fondo ha ragione ohi: punti di vista che si equivalgono. A me presempio ohi sta proprio in cima alla punta della cappella (parlo architettonicamente e poi cappella si può dire...deriva dal greco: cappelleus, e significa saggezza) dal primo all'ultimo post. Di un palloso da investirlo sulle strisce... Vai... ora trova un punto di vista che equivalga questo. |
allora....
io continuo a indicare a gente che apri 3d doppie questo fatto,perche 1) a me da fastidio poi 2) perche oggetivamente rallenta il forum. Cmq è una battaglia contro i mulini a vento...e capita che certe volte sn piu educato e certe volte meno (come sucesso nel caso di ohi).... Dico apertamente che sarei d´accordo di introdurrere un limite di post (diciamo 50/100) dalla quale un utente puo aprire 3d.... per prevenire l´apertura di 3d a scopo di pubblicita generale e personale.... Forse è la mia concezione sbagliata che ho che se entro in un posto nuovo la prima cosa che faccio non è ulare "Ciao...sn qua" e "Avete sentita questa"....ma prima osservo per un po...magari prendo parte in qualche discussione generale....ma cmq avrei un attegiamento abbastanza prudente.....ma magari è solo perche io sono fatto cosi.... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
poi nn so, alessia dice che ohi è un vecchio utente. un doppione? uno che si dverte male e si è iscritto con un altro nick e si diverte a rompere le palle in giro e a litigare con la gente? troppe e. |
katy80
Citazione:
____________________________ Non tutto quel che brucia si consuma |
Citazione:
|
Citazione:
ufficializzi che MI DAI RAGIONE? :D:D |
ehm...sì:D
|
Citazione:
Citazione:
|