Forum Soleluna

Forum Soleluna (http://forum.soleluna.com//index.php)
-   Forum Classici (http://forum.soleluna.com//forumdisplay.php?f=16)
-   -   Pensieri (http://forum.soleluna.com//showthread.php?t=4648)

Babbobbruno 29-03-2014 12.56.05

Ma quali farfalle? Tu dentro mi provochi tsunami!

frikka 29-03-2014 14.05.16

Ho staccato.
Ho dovuto staccare su face per non farmi troppo del male.
Se non lo leggo è meglio.
Perché è vero che non fa nulla di male ma la mia insicurezza mi porta a fare brutti pensieri e quindi è meglio così.
Perché poi vorrei rispondere a certi commenti e non posso farlo quindi...meglio così.
Occhio non vede cuore non duole.

brixie 29-03-2014 19.09.07

Baby shopping!!!
Rosa per la mia nipotina in arrivo a giugno, azzurro per un bimbo appena nato e tutto colorato per un ometto di un anno e mezzo....e 5 minuti di shopping pure me, che non guasta mai!! :D

fiamma travolgente 31-03-2014 08.21.19

non riesco a carburare questa matt..ho un sonnoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

rooh 31-03-2014 15.07.31

dolci pensieri...

grisou 01-04-2014 02.21.05

Mi sono svegliata nel cuore della notte perché Lupo aveva un respiro strano così mi sono alzata al volo, ho aperto la portafinestra della camera e infatti lui si è fiondato fuori: ogni tanto accade che abbia qualche conato e nel sonno ho riconosciuto il suo respiro da "sto male".
Quando accadono cose così penso che potrei quasi essere pronta per diventare mamma!

fiamma travolgente 01-04-2014 08.19.07

starò mica diventando lunatica?!...

VITA 01-04-2014 09.48.32

Pensavo che non tutto il male viene per nuocere.
Il tamponamento mi ha costretta a casa per due settimane. È vero che non posso guidare e tante commissioni non posso farle. Ma sto staccando davvero. Riesco a guardarmi un film sul divano. Ad andare a letto ad ore decenti dato che riesco a fare le cose durante il giorno. Sto facendo le pulizie di primavera diluite e non concentrate nei we. Riesco anche ad andare qualche ora in ufficio per non rimanere tanto indietro col lavoro, nonostante la mutua. Ma soprattutto riesco ad accompagnare e prendere Lorenzo da scuola! Fare colazione insieme al mattino. E giocare con lui avendo più tempo da dedicargli. Riesco ad essere mamma!
Le mamme non dovrebbero lavorare a tempo pieno.

Niela 01-04-2014 09.59.45

Non credo alle persone che mi ripetono quanto io sia per loro importante o fondamentale.
Credo alle persone che in silenzio scelgono ogni giorno di non andarsene.

valer 01-04-2014 12.31.36

Mi sono resa conto che la maggior parte dei "come stai?" la gente la chiede per sè. Non per interesse, nemmeno per fare i convenevoli, ma proprio per sè, per sentirsi a posto con la coscienza, per illudersi di essere vicini ad una persona quando in realtá vicini non si è. Gente che non ti considera mai ma che dal nulla si sente così empatica con te e sente il bisogno di farti sentire la sua preziosa vicinanza, che si palesa in un messaggio per poi tornare alla solita indifferenza. E' un po' come "per qualsiasi cosa chiama", sarei curiosa di vedere cosa accadrebbe se chiamassi davvero. In questi ultimi mesi i "come stai?" vuoti e gli interessi ipocriti, si sono purtroppo moltiplicati, e io sto diventando insofferente a questa cosa. D'altro canto mai come ora adoro quelli che invece sono sinceri, e che grazie al cielo sono pure tanti, perché si riconoscono eccome, anche da persone non necessariamente strettamente vicine.

mammasimona 01-04-2014 16.55.08

svolte.

caldo.
linea bianca al centro della strada alternata e continua. come le chiacchiere. frivole e serie.
progetti, responsabilità e impegni.
fiducia e stima.
e lei che... 'al peggio non c'è fine'.
che gran regalo che mi ha fatto un anno e mezzo fa.
dovrò ringraziarla.
ma anche no!

grisou 01-04-2014 21.24.18

Oggi osservando papà che armato di martello e scalpello demoliva una parte di un muro interno di casa pensavo a quanto poco ci vuole a demolire qualcosa. Una mazzata nel punto piú debole, un colpo basso e via: il crollo.
Spesso distruggere é questione di un attimo: il difficile é costruire, soprattutto costruire qualcosa di saldo e pure riuscire a preservarlo..
Per costruire qualcosa di solido in genere occorrono tempo e metodo e studio e pazienza. Una casa costruita in pochi mesi in genere tende ad avere mille problemi strutturali, così come può accadere in una casa costruita nell'arco di anni ma con materiali scadenti o con fondamenta fragili.
Ma buone o non buone che possano essere le case a volte basta un martello pneumatico o una di quelle palle di ferro da demolizioni ed ecco che patatrac...cade tutto...un po' alla volta o in un unico polverone..
Non tutti sono architetti validi, soprattutto nei rapporti. Ma tutti siamo un grado di prendere un martello e demolire, anche solo un po' alla volta..

Steto888 01-04-2014 21.33.43

Mi viene da pensare da qualche giorno... Ma che scemo che sono?! Ci ricasco sempre, mi faccio prendere troppo, ma io non voglio, mi prometto di non farlo più ma poi... si sa come va a finire!! :(

tekken1983 01-04-2014 22.13.12

Cosa strana è che devo cercare di sconfiggere me stesso e l'esito finale, anche se positivo, non so se potrà essere definito una vittoria.

Sacc82 01-04-2014 23.20.20

Pensieri

Penso solo che son fatto male... E che non sono tanto normale ...

~Tapatalk~

kebrillah 02-04-2014 02.50.27

Spesso sopravvaluto l'intelligenza delle persone e ne rimango sempre delusa.. devo iniziare a cambiare atteggiamento..

brixie 02-04-2014 07.00.23

"È già mercoledì, e io no"...

pollicino 02-04-2014 09.09.06

le possibilità sono poche ma non impossibili...e noi ci proviamo allora

Niela 02-04-2014 09.09.59

Se non si ama, non bisogna illudere.
Se si ama, non bisogna perdere tempo.
Se si vuol giocare, c'è la Playstation.

memole79 02-04-2014 10.09.18

Un altro collega storico se ne va senza un nuovo lavoro con una famiglia a carico in un periodo di crisi dove ritrovare qualcosa nemmeno con la professionalità è facile mi fa davvero male soprattutto perché tutto è accaduto per colpa dell'arroganza e della supremazia di uno sull'altro fino a rendere la vita dell'altro invivibile non ho parole solo schifo.

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 12.27.20.