Forum Soleluna

Forum Soleluna (http://forum.soleluna.com//index.php)
-   Forum Classici (http://forum.soleluna.com//forumdisplay.php?f=16)
-   -   Pensieri (http://forum.soleluna.com//showthread.php?t=4648)

alessia 26-12-2001 23.28.47

..i veri amici sono come le stelle..
nn ti fermi a guardarli ogni istante,
ma sai che ci sono.

sil 26-12-2001 23.33.20

devo studiare un sacco di cose....da dove comincio???

mia nonna Ŕ pi¨ forte che mai
BUON COMPLEANNO!!

Shion 27-12-2001 08.04.27

sil

non cominciare neanche che Ŕ meglio, poi ti si brucia la zucca!

Ciao topina
io vado a studiare sui monti...
eheheheh

Bacio

sil 27-12-2001 10.02.11

Re: sil

Citazione:

Originally posted by Shion
non cominciare neanche che Ŕ meglio, poi ti si brucia la zucca!

Ciao topina
io vado a studiare sui monti...
eheheheh

Bacio

non potevi darmi consiglio migliore!
grazie!:D

buoni monti Heidi:P

Giulia 27-12-2001 13.50.35

Adesso Ŕ quasi il momento migliore per partire, anche se forse un paio di giorni fa avrei detto esattamente l'opposto. Adesso Ŕ quasi il momento migliore per stare sola al di fuori delle richieste e delle aspettative e delle speranze ma anche delle conferme di tutti e raccogliere ogni momento, respirare bene a fondo e prendermi il mio tempo. E penso che la soluzione pi¨ facile e pi¨ comoda quasi mai Ŕ la pi¨ giusta, ma come si fa quando nessuna delle soluzioni Ŕ facile e nessuna Ŕ comoda? Vado a cercare il silenzio in un paese di cui non conosco la lingua musicale e morbida, e solo per pochi giorni e so giÓ che voleranno, che quasi non noter˛ il passaggio dal sedile dell'aereo di andata a quello del ritorno e come sempre sarÓ solo in aeroporto che rientrer˛ nella realtÓ delle cose che non risolvo ma lascio ad aspettarmi. Stare da sola con la musica i libri i quadri della Fondazione Mir˛ che sono lý che aspettano i miei occhi anche loro, il mare e spero di vederne tanto e di sentirne il profumo perchŔ anche se Ŕ lo stesso mio mare in realtÓ Ŕ molto diverso dal mio mare. E carta e penna, diceva Doisneau che le parole a volte fanno bella musica per˛... per˛, vabbŔ, per˛. BŔ io cmq parto, e questo viaggio porta la stessa voglia di distacco e crescita che avevo prima di andare a Parigi anche se qui Ŕ molto molto meno tempo e non sono da sola, ed Ŕ strano ma sono contenta di andare con i miei, Ŕ strano proprio, dopo i primi due giorni lo so che sar˛ seccata dalla convivenza ininterrotta ma non importa perchŔ star˛ molto anche da sola. Un mio amico molto caro dice che bisogna costruirsi sempre una botola nascosta in casa, per uscire e stare un po' per i fatti propri quando serve, quando me l'ha detto non penso di aver capito quanto aveva ragione ma come molte cose che ho imparato quest'anno, non mi sono accorta di impararle e quando ne ho avuto bisogno le ho trovate senza nemmeno doverle cercare.
"Sai bella, sta tutto nel riuscire a conservarsi un uscio per uscire".

hanna 27-12-2001 23.50.54

sar˛ normale? Penso troppo.... vero? Una mia cara amica mi ha detto che dovrei agire + d'istinto....

Seek 27-12-2001 23.57.03

e come PerelÓ
io sono leggero

momodj 28-12-2001 01.48.20

break it down again
no more sleepy dreamin'
no more buildin'up
it is time to dissolve
break it down again
no more sleepy dreamin'.

Mimma 28-12-2001 12.28.28

auguri (parte prima)

a Selvaggia(e Max), a Sil, a Jenny Sally, a GegŔ, a Bjorko, a Blu, a Carotina,a James, a Alessia a V@le, ai Khia, a Sunmoon,e a Chet.

Mimma 28-12-2001 12.29.34

auguri (parte seconda)

a Mirco Fanti (e a Lucia), a Lorenzo a alla sua famiglia, a Scimmia a Kyo e a Cicia.

KRISTY 28-12-2001 12.29.50

uŔ Mimma
il pancino vibra ancora?
:D
un bacio bella donna!

KRISTY 28-12-2001 12.30.20

ma non ti Ŕ ancora arrivato nulla???

Mimma 28-12-2001 12.42.41

Citazione:

Originally posted by KRISTY
uŔ Mimma
il pancino vibra ancora?
:D
un bacio bella donna!

no il cell Ŕ morto ho quello di papi per un p˛.
no....nn Ŕ ancora arrivato nulla...
:(
vado a fare pappa

sil 28-12-2001 13.38.02

grazie Mimma!!!!

sju 28-12-2001 14.57.02

Citazione:

Originally posted by hanna
sar˛ normale? Penso troppo.... vero? Una mia cara amica mi ha detto che dovrei agire + d'istinto....
NON SO SE LA TUA AMICA HA RAGIONE, MA IO ULTIMAMENTE HO AGITO UN PO' TROPPO D'ISTINTO OGNI TANTO BISOGNA ANCHE RIFLETTERE ... INSOMMA CI VUOLE UN GIUSTO COMPROMESSO.

Pioggia 28-12-2001 16.39.31

Domani parto...
mi aspetto tanto da questa avventura e sono sicura che non rimarro' delusa.
Sono contenta di poter condividere quest'esperienza insieme alla persona che amo e ai miei migliori amici...
Prima di fare un viaggio generalmente sono nervosa, agitata, euforica.
Oggi sono serena, direi emozionata.
Quest'anno non faro' gli auguri a nessuno per capodanno, il mio cellulare sara' spento, il mio cuore aperto piu' che mai.
Lascio in questo post un bacio e un augurio speciale, chi legge queste righe puo' raccoglierlo...
Pensatemi.

alessia 28-12-2001 17.51.57

Re: auguri (parte prima)

Citazione:

Originally posted by Mimma
a Selvaggia(e Max), a Sil, a Jenny Sally, a GegŔ, a Bjorko, a Blu, a Carotina,a James, a Alessia a V@le, ai Khia, a Sunmoon,e a Chet.
MA GRAZZZZZZZIE!:)

v@le 28-12-2001 19.19.11

Re: auguri (parte prima)

Citazione:

Originally posted by Mimma
MIMMA...augurissimi anche a te!!
buon anno buon anno davvero!!

Chet 28-12-2001 21.57.45

a te che stimo.

chissÓ se ti conoscer˛ mai.chissÓ se avremo mai questa forza e questa opportunitÓ e questa fortuna.chissÓ se il tuo modo di essere cosý grande non Ŕ solo un modo per mascherare tutte le tue paure.chissÓ se il mio modo di essere piccola Ŕ solo la paura di diventarlo.chissÓ.nonostante tutto.chissÓ.

alessia 28-12-2001 22.00.01

Re: a te che stimo.

Citazione:

Originally posted by Chet
chissÓ se ti conoscer˛ mai.chissÓ se avremo mai questa forza e questa opportunitÓ e questa fortuna.chissÓ se il tuo modo di essere cosý grande non Ŕ solo un modo per mascherare tutte le tue paure.chissÓ se il mio modo di essere piccola Ŕ solo la paura di diventarlo.chissÓ.nonostante tutto.chissÓ.
grazie chet per queste parole...ma nn dovevi davvero :D!!!!

scherzi a parte...chissÓ!

chissÓ se sta dormendo!

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 21.47.44.