![]() |
ottantenni qui? giammai!
sab, ti confesso una cosa, ma non dirla a nesuno!
sull'isola che non c'è siamo tutti "bimbi sperduti" è vero, sperduti, ma pur sempre bimbi :) |
chiedimi se sono felice.
ps. ricorda che la mia felicità, grossomodo, coincide anche con la nostra amicizia. non coincide con un miliardo di altre cose, ma con la nostra amicizia sì.
... e chiedimi se sono felice. io per te tantissimo, nonostante tutto. [:amici:] |
Citazione:
ahahahahhahahahahhahahahahahhaha :) |
la mia isola...è il 3d delle Friends...
:alto: |
spesso entro nel forum e trovo scritti i miei pensieri...da altre persone.
non lo stesso concetto...che ci potrebbe anche stare... ma le stesse identiche parole...che ho pensato io. è colpa di lorenzo? |
....stessa situazione...
e non oh voglia di ripassarci. quindi cercherò di non rifarlo per quanto sarà nelle mie possibilità. |
a pelle
meglio muoversi in una direzione sbagliata che stare fermi.
controccorrente ma "con il ritmo nel cuore". senza stop, solo qualche dare precedenza. niente rosso, solo verde. e alla prima curva a gomito devo solo scalare marcia. |
Citazione:
uno, SOLO VERDE... d'accordissimo... alla prima curva a gomito, se te la senti... gancione..... :D:D:D |
ho bisogno del giallo
giuro .......................... |
ricapitolando....
per me anche un bel calcio negli attributi, mica me lo risparmerei! :D
e poi...[già altrove, ma qui sta bene, dai ;)] http://michellescrap.files.wordpress...=661&h=495 basta? o poi... male che vada venite a vivere dove sto io, che di colori ce ne sono sette ;) |
se (ooooops!!!!)
MM&I pensava che con "gancione" mi riferissi a pugni e calci e schiaffi...
mi son dimenticata delle nostre differenze territoriali... Gancione per me è tirare su il freno a mano e (forse, se chi lo fa è bravo) fare la curva... è una follia, mai fatto nella mia vita, ma vorrei provare a farlo... :) |
Me ne sto seduta sulla mia Isola. Dove non devi dare troppe spiegazioni.
|
cieli immensi...
la musica delle onde sulla spiaggia
il sole che scalda |
sabato. sole. sono fuori.
mi metto seduta li' sul cemento blu. quello è sempre stato il posto migliore della mia isola. è come l'infinito. seduta li' con le gambe a penzoloni o al petto o incrociate non importa. quello fin da subito è stato il mio angolo. l'isola nell'isola. |
piedi a penzoloni e leccalecca
posso anche prendermi il tempo per stare zitta, giusto?
senza dire o scrivere nulla. me ne sto sul confine e guardo il mondo scorrere, coi piedi a penzoloni. e quasi quasi mi compro uno di quei leccalecca giganti, quelli che sono bianchi e rossi a spirale e mi metto e guadare e pensare. e chissà che magari qualcosa di buono non venga fuori. |
stelle marine dentro...
come quando ammetti "Non lo so."
|
ogni cosa a suo tempo. e siamo incredibilmente a due.
- eppure sentire (un senso di te) -
A un passo dal possibile A un passo da te Paura di decidere Paura di me Di tutto quello che non so Di tutto quello che non ho Eppure sentire Nei fiori tra l'asfalto Nei cieli di cobalto - c'è Eppure sentire Nei sogni in fondo a un pianto Nei giorni di silenzio - c'è un senso di te mmm...mmm...mmm...mmm... C'è un senso di te mmm...mmm...mmm...mmm... Eppure sentire Nei fiori tra l'asfalto Nei cieli di cobalto - c'è Eppure sentire Nei sogni in fondo a un pianto Nei giorni di silenzio - c'è Un senso di te mmm...mmm...mmm...mmm... C'è un senso di te mmm...mmm...mmm...mmm... Un senso di te mmm...mmm...mmm...mmm... C'è un senso di te [:fiore:] |
confessioni...
1)da piccola "alice nel paese delle meraviglie" non mi ha fatto dormire.
2)ogni volta che entro qui mi chiedo come si mettano le immagini... |
oggi senza luna!
sole
sole sole sole |
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 07.04.30. |