Forum Soleluna

Forum Soleluna (http://forum.soleluna.com//index.php)
-   Safary Jam e Quarantology (http://forum.soleluna.com//forumdisplay.php?f=36)
-   -   Commenti al libro (http://forum.soleluna.com//showthread.php?t=18096)

kury 13-09-2006 13.12.59

Commenti al libro

dato che hanno aperto la sezione apposta riportiamo qui i vari commenti, osservazioni e robe varie sul libro ;)

intanto questa è una chicca da paura, dall'home page del sito:

tito stagno è vivo!!!!

CHE GAFFE!
Autore: lorenzo

ieri sera mio padre che stava leggendo "quarantology" mi chiama e mi dice "guarda che Tito Stagno è vivo",subito dopo mi telefona anche il giornalista Marco Mangiarotti che stava scrivendo il suo articolo di oggi sul libro e mi dice "guarda che Tito Stagno è vivo"...ebbene si,sono felice e imbarazzato ma TITO STAGNO E’ VIVO!!!!!!!!! E gli auguro ancora tanti anni di salute e spero anzi che la mia gaffe gli porti un sorriso e ,come si dice in questi casi,gli allunghi la vita .
In “quarantology” racconto dello sbarco sulla luna alla Tv che è il mio primo ricordo d’infanzia e parlo di Tito Stagno che conduceva quella celebre notte televisiva.Nello stesso pezzo del libro scrivo anche che ora Tito Stagno è morto (come dire…ah come passa il tempo…) mentre invece il grande Tito è vivo e vegeto e mi dicono anche in buona salute!Sono felice per Tito Stagno ,eroe di tutti noi nati negli anni sessanta, e con lui mi scuso umilmente e rosso come un peperone mi schiaffeggio fino a farmi diventare la faccia tonda come una luna piena sulla quale lo inviterò a sbarcare con tutta la forza di gravità che mi merito.
La gaffe imbarazzante di cui parlo è successa per un errore prima di tutto mio (che avevo nella memoria il 1969 come una data lontanissima e invece è l'altro ieri grazie al cielo,è che ormai noi storicizziamo subito tutto) ma ancora di più di un mio amico al quale ho chiesto cosa sapeva di Tito Stagno e lui mi ha detto quello che poi io ho imperdonabilmente scritto,e ora quel mio amico lo vado a strozzare.
Viva Tito Stagno!

mamma mia :doh:....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

alessia 13-09-2006 13.16.23

nn ci credooooo!

ahahahahhahaha:D:D:D

sei un mito lorè!

gabo86 13-09-2006 13.20.30

ma io mi chiedo
nessuno gli controlla mai quello che scrive?
come nel dvd dove c'è scritto "un'altro" con l'apostrofo...:alto:

velia 13-09-2006 13.20.49

grande lorè!!! :rotfl:
vabbè dai l'importante è rimediare!! ;)

piccoletta 13-09-2006 13.32.47

poveretto ke gaffe...però è mitica come lui !

kury 13-09-2006 13.36.31

Citazione:

Originalmente inviato da gabo86
ma io mi chiedo
nessuno gli controlla mai quello che scrive?
come nel dvd dove c'è scritto "un'altro" con l'apostrofo...:alto:

effettivamente me lo chiedo anch'io :D

kury 13-09-2006 13.37.01

però del resto anche pippo baudo aveva fatto il suo bel discorsetto sulla morte di nunzio filogamo....però nel mentre il buon nunzio lo stava guardando alla tv...vivo e vegeto :D

gabo86 13-09-2006 13.37.13

cioè,il dvd l'avrà visto almeno un'altra persona oltre all'addetto dei sottotitoli,prima di andare in stampa?
possibile che non se ne sia accorto nessuno?possibile che io la prima volta che l'ho visto sono saltato sul divano?:eek:
e il libro...non è un errore di ortografia,è un errore di concetto!
bah...:D

Sianna 13-09-2006 13.40.58

No adesso dico io ok che LORENZUCCIO nostro scrive a getto e che è la migliore forma d’arte letteraria ma, una ricerchina in rete per appurare che STAGNO fosse vivo o morto no?
E gli autori e i correttori di bozze cosa sono più storditi di Lorè?

angelo 13-09-2006 13.41.10

meglio cosi', se nella seconda edizione correggono l'errore, la prima sara' ancor piu' limitata e tra qualche anno potra' essere venduta a parecchio ! :rotfl:

angelo

kury 13-09-2006 13.43.00

Citazione:

Originalmente inviato da angelo
meglio cosi', se nella seconda edizione correggono l'errore, la prima sara' ancor piu' limitata e tra qualche anno potra' essere venduta a parecchio ! :rotfl:

angelo

questa me l'aspettavo proprio da te ;)

e cmq la faccina rotfl alla fine dice tutto!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Sianna 13-09-2006 13.52.21

Ma vogliamo parlare della mitica foto di LORE’ E SATURNINO assieme? Fiordiluna mi ha appena detto via cell che sembra fatta e sistemata nel libro appositamente per me…avete visto che mega spazio c’è per la dedica accanto alla medesima foto?

kury 13-09-2006 13.55.19

chi lo scannerizza tutto e lo mette on line??

:sdeng:

angelo 13-09-2006 14.06.50

risposta: chi vuole vedersi arrivare Mario a casa equipaggiato di ogni strumento di tortura possibile ed immaginabile, dagli antichi Sumeri agli abitanti della galassia piu'lontana da noi ! :rotfl:
(a parte gli scherzi, se lo scannerizzi, poi lo rovini ! :eek: )
Comunque, per 35€, spero non ci siano altri errori ! :alto:

angelo

piccoletta 13-09-2006 14.21.55

anche io mi sono chiesta come mai nessuno l'ha corretto prima...vabbè Lorenzo se ti serve qualkuno che ti supervisioni tutte le tue opere forse vanterò di modestia ma ci posso sempre pensare io :P così non fai più brutte gaffe!! eheheh

Sianna 13-09-2006 14.24.53

Si ma aspettatevi 2 paginette solo scritte su libro il resto sono tutte foto…magnifiche ma FOTO!

Sacc82 13-09-2006 14.26.03

questa è formidabile :rotfl:

Sianna 13-09-2006 14.27.33

In che senso SACC?Comunque volete ridere?FIORDILUNA non me ne vorrà se ve la racconto!!!

Quando stamattina è andata alla FNAC a prendere i nostri QUARANTOLOGY se li è stretti forte al seno fino alla cassa tutta emozionata e mi ha detto che il cassiere l’ha guardata, ha sorriso e avrà pensato…QUESTA E’ MATTA!

angelo 13-09-2006 14.27.43

Citazione:

Originalmente inviato da Sianna
Si ma aspettatevi 2 paginette solo scritte su libro il resto sono tutte foto…magnifiche ma FOTO!

come due paginette ? ma le foto non erano commentate ? :eek: :alto:

angelo

erika 13-09-2006 14.30.55

così ha detto oggi in radio..

Sacc82 13-09-2006 14.30.56

Citazione:

In che senso SACC?Comunque volete ridere?FIORDILUNA non me ne vorrà se ve la racconto!!!

Quando stamattina è andata alla FNAC a prendere i nostri QUARANTOLOGY se li è stretti forte al seno fino alla cassa tutta emozionata e mi ha detto che il cassiere l’ha guardata, ha sorriso e avrà pensato…QUESTA E’ MATTA!

parlavo della gaffe del nostro (ex) barbuto :D

hahahah perchè, Fiordiluna ti sembra normale?!?!? :D :rotfl:

angelo 13-09-2006 14.31.31

cosi' cosa, erika ? :confuso:

angelo

erika 13-09-2006 14.32.28

Lorenzo ha detto che le foto erano tutte commentate..

angelo 13-09-2006 14.33.16

ecco ! appunto! Pero' Sianna, che e' l'unica ce ce l'ha gia', dice di no ! :eek: Spero non siano commenti telepatici ! :rotfl:

angelo

Sianna 13-09-2006 14.35.51

Allora io non dico nulla però non aspettatevi nulla di galattico. Se amate le fotografie d’autore, bellissime e cariche di pathos emotivo, e amate condividere la vita anche pvt di Lorè attraverso gli occhi del fotografo allora sarete SAZIATI altrimenti secondo me ci rimanete un po’ male!

angelo 13-09-2006 14.37.38

domanda secca: nellapagina c'e' solo la foto e stop oppure un commento, seppur minimo ?

angelo

Sianna 13-09-2006 14.41.55

RISPOSTA SECCA: All'inizio del libro c'è un'intervista a LORENZO...alla fine al posto dell'indice una pagina dedicata alle disascalie delle foto tipo: FOTO NUMERO 13 (Lorenzo seduto al bar FIDEL a CUBA)...ovviamente l'esempio non è reale ma è esplicativo!

angelo 13-09-2006 14.43.16

Mappa che commento ! :alto: :eek: :muro:

l'intervista chi l'ha fatta? :)

angelo

Sianna 13-09-2006 14.44.25

Ma che ne so sono al lavoro stella…non mi ricordo e poi il mio libro lo ha FIORDILUNA e mi sta dando le risposte e inviando immagini via mms e sms. Fisicamente io il libro lo avrò fra le mani domani….lei lo sta tenendo in ostaggio!

angelo 13-09-2006 14.45.25

scusa, pensavo te l'avesse portato :o

angelo

gabry 13-09-2006 14.55.08

ma qualcuno che l'ha gia preso e che ci illumini?

angelo 13-09-2006 14.59.24

io vadoa vedere adesso...

angelo

cirilla78 13-09-2006 15.00.57

Io ce l'ho!!! Appena preso alla Fnac di Milano

angelo 13-09-2006 15.04.13

35 o 31 ?

angelo

cirilla78 13-09-2006 15.04.39

31 alla Fnac, fanno sempre lo sconto a CD e libri appena usciti

Sianna 13-09-2006 15.24.36

gabry io ti ho illuminato abbastanza penso...io non ho il libro in mano ma ho le foto del suo interno e FIORDILUNA che è attendibile visto che ne sta sfogliando 2 copie da stamattina no?

frikketta 13-09-2006 15.49.39

tito stagno è vivo!!!!

CHE GAFFE!

ieri sera mio padre che stava leggendo "quarantology" mi chiama e mi dice "guarda che Tito Stagno è vivo",subito dopo mi telefona anche il giornalista Marco Mangiarotti che stava scrivendo il suo articolo di oggi sul libro e mi dice "guarda che Tito Stagno è vivo"...ebbene si,sono felice e imbarazzato ma TITO STAGNO E’ VIVO!!!!!!!!! E gli auguro ancora tanti anni di salute e spero anzi che la mia gaffe gli porti un sorriso e ,come si dice in questi casi,gli allunghi la vita .
In “quarantology” racconto dello sbarco sulla luna alla Tv che è il mio primo ricordo d’infanzia e parlo di Tito Stagno che conduceva quella celebre notte televisiva.Nello stesso pezzo del libro scrivo anche che ora Tito Stagno è morto (come dire…ah come passa il tempo…) mentre invece il grande Tito è vivo e vegeto e mi dicono anche in buona salute!Sono felice per Tito Stagno ,eroe di tutti noi nati negli anni sessanta, e con lui mi scuso umilmente e rosso come un peperone mi schiaffeggio fino a farmi diventare la faccia tonda come una luna piena sulla quale lo inviterò a sbarcare con tutta la forza di gravità che mi merito.
La gaffe imbarazzante di cui parlo è successa per un errore prima di tutto mio (che avevo nella memoria il 1969 come una data lontanissima e invece è l'altro ieri grazie al cielo,è che ormai noi storicizziamo subito tutto) ma ancora di più di un mio amico al quale ho chiesto cosa sapeva di Tito Stagno e lui mi ha detto quello che poi io ho imperdonabilmente scritto,e ora quel mio amico lo vado a strozzare.
Viva Tito Stagno!

HIHIHIHIHHIHI GRANDE LORE...I PRIMI SEGNI DELLA VECCHIAIA SI FAN SENTIRE...HIHIHIHIHIHIHI!!!!MITICOOOO!!!:D allora sei stordito pure tu!!!!:D come me!!!!!

chikako 13-09-2006 16.17.58

Ho preso il libro, sono arrivata a casa da poco, non l'ho aperto ancora...pesa 2.5kg!!
:eek: E' bello pesante...ho solo un po' guardato il minisito del libro...è molto bello ma solo una parte, ci vuole un po' di tempo per guardarlo tutto...il libro lo guardo dopo con calma...

gabry 13-09-2006 16.25.00

Citazione:

gabry io ti ho illuminato abbastanza penso...io non ho il libro in mano ma ho le foto del suo interno e FIORDILUNA che è attendibile visto che ne sta sfogliando 2 copie da stamattina no?

scusa ma non avevo letto

gabry 13-09-2006 16.28.25

ummm...ho detto a mio papà di prenderlo..ma sinceramente 35 euro mi sembrano tantine...cio le spenderei di piu per un cd o un dvd piuttosto che per le foto che guardo solo una volta..

gabry 13-09-2006 16.37.02

ma dalla home vedete qualcosa di quarantology? non si carica la pagina..

chikako 13-09-2006 17.34.04

Sì si vede una parte delle foto del libro e si sentono anche le canzoni...comuque il libero è bellissimo...all'inizio c'è una conversazione con Franco Zanetti di questo anno di 5 pagine poi una marea di fotografie...molto belle...anche quelle che ho visto sull'io donna ma sono molto più grandi...poi alla fine Lorenzo commenta su tutte le pagine delle fotografie...
Se non sei un fan di Lorenzo non lo so ma se lo sei assolutamente vale la pena a pagare 35 euro...il ogni tanto conservo qualche ritaglio ma se sono già tutte insieme in un libro bellissimo così da concervare...poi le foto sono molto intime e personali...tante in famiglia, in viaggi...c'è anche una dove Lorenzo in completo da businessman...che mi è piaciuto il suo commento, mi è piaciuto tantissimmo la foto grande con Mario, ognugno portava la propria figlioletta...la Teresina sembra una zingaretta piccina...non voglio anticipare niente ma per me è un libro prezioso.

Carmelo Mazzella 13-09-2006 17.59.57

Citazione:

Originalmente inviato da kury
dato che hanno aperto la sezione apposta riportiamo qui i vari commenti, osservazioni e robe varie sul libro ;)

intanto questa è una chicca da paura, dall'home page del sito:

tito stagno è vivo!!!!

CHE GAFFE!

Viva Tito Stagno!

mamma mia :doh:....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ahahahah...

quando si dice che si debba "ascoltare più campane"

Sacc82 13-09-2006 18.02.58

ora esco.. vado in cerca.. magari riesco già a trovarlo :)

frikka 13-09-2006 18.07.30

Un solo commento:sono appena rientrata da stamane che sono uscita alle 6.30 di casa per andare al lavoro. Esco da lavoro alle 17.00 mi precipito alla disperata ricerca del libro. A Cagliari niente. Come sempre niente. Sono appena tornata. E sono incavolata come non mai.:muro: :arrabbiat

chikako 13-09-2006 18.13.50

Scusate ma

gaffe del genere non è che spettava all'editore di controllare prima stampare?

Sianna 13-09-2006 18.19.35

chi ovvio che spetta ai controlla bozze evitare certe gaffe!!!

Sheva 13-09-2006 18.43.02

ho preso il libro! quello della libreria continuava a dirmi ke ankora doveva uscire, allora io l'ho costretto ad aprire tutti i pacchi che gli erano arrivati oggi...e l'ha trovato!:D
è un gran bel libro fotografico...alcune foto sono davvero fantastiche!!!direi quasi emozionanti!!!cmq le didascalie di ogni foto sono alla fine del libro...sono tutte scritte da lorenzo...e all'inizio c'è un'intervista...
mi piace davvero un sacco!!!!;)

silvia_ska 13-09-2006 19.27.19

esco dal lavoro..
vado alla Feltrinelli in centro (Milano)
mi guardo intorno alla ricerca di Lorenzo e penso "non so se lo prendo..vediamo"
su uno scaffale ci sono alte pigne di libri...vedo un buco... guardo bene....
un solo volume di Quarantology...!
è mio.

sono a casa....
tolgo la plastica con calma...
lo sfoglio..
pagina dopo pagina....
pagina 30...muoio.

Sacc82 13-09-2006 19.32.34

ragazzi
non l'ho preso
ma l'ho visto
era lì
l'ho guardato
l'unico numero
l'ho sfogliato
dio.. che libro ragazzi................

non l'ho preso perchè aveva la copertina rovinata
ma che gran bel libro............
-sacc-

zeppo 13-09-2006 19.36.38

Grande anche Tito Stagno a prenderla sul ridere...
Sai quanta gente si sarebbe ritenuta offesa?

Cmq lorenzo,gran bel libro....
Non smetto di guardare le foto....

Irenù 13-09-2006 20.10.49

Citazione:

Originalmente inviato da silvia_ska
esco dal lavoro..
vado alla Feltrinelli in centro (Milano)
mi guardo intorno alla ricerca di Lorenzo e penso "non so se lo prendo..vediamo"
su uno scaffale ci sono alte pigne di libri...vedo un buco... guardo bene....
un solo volume di Quarantology...!
è mio.

sono a casa....
tolgo la plastica con calma...
lo sfoglio..
pagina dopo pagina....
pagina 30...muoio.

Che c'è a pagina 30???
Cmq ragazzi sto rosicando di brutto...e poi già siete in due che dite che ce n'era solo una copia...io dovrei averlo domani mattina, perchè mia madre esce (io sono chiusa in casa a studiare)...ma mi sta prendendo la strizza...:cry:

alessia 13-09-2006 21.04.05

cmq cavolo 35 euro son tanti.

umano 13-09-2006 21.28.01

ciao a tutti
sono contento che vi piaccia questo librone.devo ringraziare sergio pappalettera che ci ha lavorato come un pazzo e tutti gli altri della mia squadra a partire dalla fra e poi mario ,la lucia ,marco , sat.
il prezzo è quasi la metà rispetto ai libri della stassa categoria,che arrivano a costare al pubblico anche 8o o 100 euro,e anzi devo rigraziare la rizzoli che ha tenuto il prezzo al minimo possibile.naturalmente 35 euro non sono bruscolini e lo capisco però di meno non si riusciva e a me il libro piaceva così e abbiamo fatto la scelta,ma se vi pare troppo non prendetelo,ci mancherebbe,mica si offende nessuno.ci tenevo a farlo,dopo tanti anni di lavoro e di avventure era una cosa che avevo voglia di fare prima di rimettermi a scrivere,e poi i miei sono contentissimi,non potete immaginare il babbo e la mì mamma come sono contenti,e a me fa piacere,potete capirmi,non son mica più due ragazzini.
garzie a tutti
vado a trovare i palent in studio

erika 13-09-2006 21.29.53

Ciao Lorenzo...:)
io spero di riuscire a trovarlo qui a Siracusa... se no sabato faccio un salto a Catania e vedo selo trovo lì! ;)
un bacetto.:)

gabo86 13-09-2006 21.31.07

lorè,non c'entra niente...ci aggiorni sui planet?progetti futuri?con te?:)

umano 13-09-2006 21.33.34

i planet stanno finendo il disco,è molto figo,molto crudo e scarno,mi piace,domani vado a sentirlo.io per ora non ho programmi imminenti,priuma di mettermia registrare farò un pò di dj set e qualche viaggetto e metto a posto lo studio che devo prendermi un pò di strumenti nuovi e un nuovo por tools.il resto va da se.ora me ne devo andare.statemi bene.ciao a tutti.

erika 13-09-2006 21.35.14

un viaggetto? torni in sicily? ;)

SunIsLife 13-09-2006 21.58.31

..ciao Lorenzo :D ..come sempre gentile! :)

..ma ragazzi, allora riskio di nn trovarlo domani il libro...o cavolo! :eek:

chikako 13-09-2006 22.02.03

Lorenzo, ti ho detto di non preoccuparti quando parlano dei prezzi...ho detto che è prezioso, no? Poi non sì può parlare del prezzo senza prenderlo in mano...

Jack 13-09-2006 22.24.52

Se non ci fosse stata questa gaffe, in pochi avrebbero parlato di questo libro.

silvia_ska 13-09-2006 22.25.00

comunque, ora che ho il libro tra le mani, devo dire che 35 euro non è un prezzo esagerato!! è fatto bene...a sì....è proprio bello!
sono proprio contenta di averlo comprato!!! :D:D

Lore, complimenti a te e a tutti quelli che ci hanno lavorato!

Jack 13-09-2006 22.25.35

E poi 35 € (e dico trentacinque) mi sembrano un pò tanti.

chikako 13-09-2006 23.04.19

Ma non si può parlare di solo i prezzi se sono tanti o meno...dipende da cosa ricevi in cambio, no?
A Milano non si può mangiare una pizza la sera due volte con 35 euro...per me pagare 35 euro una serata e mezza con la pizza sono tanti ma per questo libro no...è veramente grande solo parlando della dimensione, poi il contenuto dipende da cosa ti aspetti, insomma dalle tue esigenze. Io direi il libro del genere può costare 50 euro...sì come ha detto Lorenzo anche il doppio...perchè non ha voluto togliere troppo...ma non è un libro che esce tutti i giorni, è uscito solo una volta in 40 anni...io penso che sia più caro un settimanale che costa 1 euro che si accumulano fino a 50 euro in un anno...il valore del libro è molto più alto, non c'è pargone ma nessuno dice che costa tanto un settimanale che costa 1 euro.

erika 13-09-2006 23.09.12

ma poi nessuno obbliga a comprare nulla. se lo vuoi lo compri.. se no ..no.

velia 13-09-2006 23.17.05

che bello vedere che lorenzo scrive qui...:)
oggi pomeriggio sono andata alla feltrinelli a comprare il librone, ed è effettivamente un librone, non me lo aspettavo così grande :D
non so dirvi a parole quanto mi piaccia, basterebbe vedere la mia faccia quando lo sfoglio!
in libreria il commesso mi ha vista con un sorrisone stampato in faccia appena ho intravisto il libro e mi ha chiesto se ero una fan, io ovviamente gli ho risposto "si, molto" e poi si è messo a chiedere se lorenzo si era rimesso con la moglie, e io lì a precisare che non è la moglie e che stanno insieme....
dopodichè sono andata in ufficio da papà e le colleghe mi hanno subito assalita perche volevano vedere il libro....una di loro appena lo ha sfogliato ha detto "mi sento vecchia....io ci andavo nei locali a balllare come YO" :D

cmq complimenti x il libro, un bel regalo x i miei 18 anni! :D

Carmelo Mazzella 13-09-2006 23.17.12

Erika, se sabato vieni a Catania per il libro dimmel che ci andiamo insieme!

baci!

Carmelo Mazzella 13-09-2006 23.20.38

Lorenzo

Lorenzo,

comunque non mi aspettavo che già pensavi a tornare a scrivere... pensavo ti volessi riposare un pò,,, evidentemente il tuor estivo ti ha fatto bene e ti ha lasciato un'energia positiva... ed evidentemente senti già lontano da te per un certo senso l'album Buon Sangue.
cmq, buon tutto, buona fantasia soprattutto.
io sto ultimando delle registrazioni e se le accetti te le mando, anche per un parere.

peace.

erika 14-09-2006 00.01.51

Citazione:

Originalmente inviato da Carmelo Mazzella
Erika, se sabato vieni a Catania per il libro dimmel che ci andiamo insieme!

baci!

molto probabilmente vengo a Catania... ma se Gabo domani passa in libreria intanto me lo prende lui il libro.. :)

Carmelo Mazzella 14-09-2006 00.10.27

ah ok, Gabo prenderà il libro pure per me.

K@ty 14-09-2006 00.18.42

Il più bel regalo per i miei trentuno anni.........

K@ty 14-09-2006 00.20.00

Citazione:

Originalmente inviato da silvia_ska

pagina 30...muoio.

Concordo in pieno :D

chikako 14-09-2006 00.31.16

Citazione:

Povero gabo, 2 libiri sono 5 kili:D

Carmelo Mazzella 14-09-2006 00.37.23

Citazione:

Originalmente inviato da chikako
Povero gabo, 2 libiri sono 5 kili:D

e se pensi che lui pensa 10 Kg, certo, povero Gabo!

eheheh

puce80 14-09-2006 00.45.05

A pagina 30 rimani senza respiro...cmq è tutto bello, quando l'ho visto mi sono detta..minimo sono 50€..fa lo stesso merita sicuramente...e infatti, mi sono fatta un bellissimo regalo!
ora più che mai sono convinta che ..."come te non c'è nessuno!!!!!!"
ma dove si trova un uomo così?? e non parlo solo fisicamente, ma da quelle foto si percepisce anche la persona speciale che sei..Lorenzo sei una meraviglia..l'uomo ideale!

Giuppi 14-09-2006 01.00.43

E' da un pò che non vengo nel sito e cosa mi trovo? Un minisito carinissimo lungo un km di questo nuovo libro pieno di foto.
Domani vado in libreria a cercarlo.
Comunque chi dice che 35euro sono tanti per un libro fotografico da 200/300 pagine, mi sa che è un pò che non fa un salto in libreria sezione libroni foto/grafica/musica ecc.

gabo86 14-09-2006 02.10.01

Citazione:

eh,però devi dirmelo:)

Carmelo Mazzella 14-09-2006 02.11.45

;)

gabo86 14-09-2006 02.11.46

Citazione:

e se pensi che lui pensa 10 Kg, certo, povero Gabo!

eheheh

quasi come le formiche,che portano un peso 50 volte quello del loro corpo:D

zeppo 14-09-2006 07.44.32

Lorè,li vale eccome i 35 euro.....ne avrei spesi anche di più....;)

kury 14-09-2006 08.29.05

dall'home page:

"ho appena parlato al telefono con il grande Tito Stagno che ha risposto dicendomi.."pronto,sono Lazzaro""

voglio aprire il "tito stagno fan club"!!!!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

piccoletta 14-09-2006 08.29.27

Citazione:

Originalmente inviato da zeppo
Lorè,li vale eccome i 35 euro.....ne avrei spesi anche di più....;)

la penso anche io così anche se ancora il libro non ce l'ho ma da quel che vedo deve essere meraviglioso non vedo l'ora che arrivi anche qui ....ciao Lorè e grazie per continuare a pensarci...chissà che libro stai scrivendo adesso...prenoto già da ora la prossima copia :P

kury 14-09-2006 08.32.30

e cmq quella testa di cazzo della commessa della feltrinelli village di modena?? mi fa: "guarda che non è ancora uscito, tutte le feltrinelli d'italia ce l'hanno in prenotazione"
e io: "è uscito, fidati, lo so c'è qualcuno che già ieri l'ha preso, però alle feltrinelli mi hanno detto che si faceva fatica a trovarlo..."
e lei insisteva: "bah...secondo me non è ancora uscito"
e io (ormai scocciato): "ti dico che è uscito...ne sono più che sicuro...cmq vado a prenderlo alla mondadori in centro" :perfido:
e lei (guardandomi con una faccia da culo che di più non si può): "arrivederci"

ma vaffanculo!

piccoletta 14-09-2006 08.36.04

Citazione:

e cmq quella testa di cazzo della commessa della feltrinelli village di modena?? mi fa: "guarda che non è ancora uscito, tutte le feltrinelli d'italia ce l'hanno in prenotazione"
e io: "è uscito, fidati, lo so c'è qualcuno che già ieri l'ha preso, però alle feltrinelli mi hanno detto che si faceva fatica a trovarlo..."
e io (ormai scocciato): "ti dico che è uscito...ne sono più che sicuro...cmq vado a prenderlo alla mondadori in centro" :perfido:

ma vaffanculo!

eheheh vabbè kury lascia perde di gente così ce ne stanno a bizzeffe purtroppo...ma poi l'hai più trovato?

alessia 14-09-2006 08.55.49

Citazione:

dall'home page:

"ho appena parlato al telefono con il grande Tito Stagno che ha risposto dicendomi.."pronto,sono Lazzaro""

voglio aprire il "tito stagno fan club"!!!!!

hahahahaah:D:D

ahahahah sono lazzaro!

grosso!

gabry 14-09-2006 09.11.58

uffa in libreria qua non è ancora arrivatooooo.oggi tento in un altra

Sheva 14-09-2006 09.15.47

Citazione:

ma vaffanculo!

Anche in una libreria qui a Palermo continuavano a ripetermi che nn era uscito!:arrabbiat
ma io ho continuato ad insistere dicendo che non era colpa mia se lui non sapeva che cosa gli era arrivato quella mattina e allora l'ho costretto ad aprire tutti i pacchi che gli avevano consegnato:D
quando siamo arrivati circa al 4 scatolone (e il libraio mi guardava con sguardo assassino:D )...eccolo lì!!! mi spunta sto librone gigante cn la faccia di Lorè!!!!a me è venuto un colpo e mi stavo mettendo ad urlare!!!anke xkè gli erano arivate solo due copie...ho sfoderato una faccia da schiaffi del tipo "io gliel'avevo detto" , solo che guardando le dimensioni del libro mi sono un po' preoccupata...non ero tanto sicura che potesse costare 35 euro...e allora ho chiesto timidamente quanto costasse...e sapete che mi ha risposto??? "Dovresti saperlo da sola visto che a quanto pare sei più informata di me", ma io questi proprio non li capisco! che motivo c'era di fare così?!?!?:arrabbiat
allora ho pagato e me ne sn andata...appena sn arrivata a casa è ho iniziato a sfogliare il libro sono rimasta sconvolta!!è qualcosa di fantastico!!! io avrei speso anche 50 euro per un libro così...
bravo Lorè!!!sei davvero il migliore!!!!fatti un viaggio qui in sicilia a che ci sei!!!!!noi ti stiamo aspettando!;)

pisolo 14-09-2006 09.46.05

Stanotte prima di dormire mi sono sfogliato il libro, senza leggere le didascalie solo le foto, come un book fotografico di famiglia.
Le foto sono molto belle quasi familiare, quello che si provo è quello di vedere un book di uno zio che ha scelto il lavoro + bello della terra.
E guardandole avrsti voluto vivere un secondo di quello che ha vissuto Lorenzo.
Tenerissime le immagini con Teresa, Francesca è molto bella !

kury 14-09-2006 09.58.19

Citazione:

Originalmente inviato da piccoletta
...ma poi l'hai più trovato?

alla fine alla mondadori non ci sono andato perchè è proprio in centro città e avrei dovuto parcheggiare lontano e non avevo tempo...stamattina chiamo la libreria del mio paese e se non ce l'hanno me lo faccio mandare a prendere che così son sicuro di averlo...lo pagherò qualcosa di più ma fa niente...piuttosto che dare i soldi a quegli sbruffoni della feltrinelli...:alto:

gabry 14-09-2006 10.25.04

lo vogliooooooooooooooooooooo

velia 14-09-2006 10.41.46

Citazione:

Originalmente inviato da pisolo
Le foto sono molto belle quasi familiare, quello che si provo è quello di vedere un book di uno zio che ha scelto il lavoro + bello della terra.
E guardandole avrsti voluto vivere un secondo di quello che ha vissuto Lorenzo.

hai proprio ragione pisolo!ha fatto quest'effetto anche a me! mentre lo sfogliavo, ieri sera, per un momento mi sentivo parte anche io di quella storia...come se fossi anche io in certe foto...:alto: e dato che per me lavorare nella soleluna sarebbe un sogno, chissà se magari un giorno non faccia parte almeno di una foto! :alto:

zeppo 14-09-2006 10.56.37

Citazione:

ma vaffanculo!

Kury,io l'ho trovato ieri alle 9.30 alla feltrinelli di via G.Cesare a Roma....
altro che le Feltrinelli non l'avevano...
Mandala a quel paese anche da parte mia....;)

zeppo 14-09-2006 10.58.27

Lorè,qual'è la foto che ti emoziona di più?
a me quella in cui tu sei seduto su un tavolo ed abbracci Francesca che è in piedi di fronte a te....DA BRIVIDI!!!!

ExSissy 14-09-2006 11.02.13

Citazione:

Originalmente inviato da umano
... era una cosa che avevo voglia di fare prima di rimettermi a scrivere...

RIMETTERTI A SCRIVERE?
Cioè, un altro libro? :eek:
Dai, giura! Ti prego!
Ditemi che ho capito bene... :fico:

angelo 14-09-2006 11.41.29

No, si riferisce alle nuove canzoni, alle quali comincera' a lavorare da Gennaio...

angelo

Mixi 14-09-2006 12.05.57

dai frikka

Citazione:

Originalmente inviato da frikka
Un solo commento:sono appena rientrata da stamane che sono uscita alle 6.30 di casa per andare al lavoro. Esco da lavoro alle 17.00 mi precipito alla disperata ricerca del libro. A Cagliari niente. Come sempre niente. Sono appena tornata. E sono incavolata come non mai.:muro: :arrabbiat

Dai frikka, non demordere, arriverò anche nella nostras isola lontana il mitico quarantology...
intanto io posso rinnovare il mio commento... VERO, UMANO, FANTASTICO... noi che seguiamo Lorenzo da sempre è come se lo conoscessimo... con questo libro, con questo signor libro, lui ci rende ancora più partecipi della sua vita, della sua carriera, della sua famiglia... trapela altro, molto di più, a tratti sorridi, a tratti ti commuovi...
insomma, sono veramnte soddisfatta dell'acquisto.

principessab 14-09-2006 12.10.28

Citazione:

ma vaffanculo!

MI TICO!!!Ma il vaff gliel'hai detto sul serio,si???:D ;)

principessab 14-09-2006 12.12.17

Lo guarderò,certo,sono curiosa....ma,boh,non credo di comprarlo,i libri fotografici mi sono sempre piaciuti poco...:alto:
cmq vengo qui e leggo i vostri commenti,saranno quelli a spostare l'ago della bilancia verso il si o il no!;)

valer 14-09-2006 12.16.10

oggi rimedio...io ero convinta che uscisse il 20!!!

kury 14-09-2006 12.42.43

Citazione:

Originalmente inviato da principessab
MI TICO!!!Ma il vaff gliel'hai detto sul serio,si???:D ;)

ehm....no....però secondo me dalla faccia che ho fatto l'ha capito :D

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 02.10.32.