Forum Soleluna

Forum Soleluna (http://forum.soleluna.com//index.php)
-   Forum Generale (http://forum.soleluna.com//forumdisplay.php?f=3)
-   -   Tatuaggio (http://forum.soleluna.com//showthread.php?t=881)

Ossidiana 23-11-2000 08.24.39

Cari ragazzi ho deciso per Natale di regalarmi un tatuaggio,sono anni che penso di farlo ma poi rinuncio o perchè non ho abbastanza soldi o perchè comunque odio gli aghi,ma ora ho deciso,solo che non vorrei un soggetto banale così sto cercando su internet dei simboli indiani che ovviamente non riesco a trovare se potete consigliatemi dei siti o datemi delle idee.........Mercì.

CUBALIBRE 23-11-2000 15.27.32

...

circa due anni fa mi sono fatto un simbolo cinese sul braccio destro, ma prima che uscisse la moda degli ideogrammi cinese, e ti devo dire che mi piace un sacco, non mi sono ancora stancato.
a dicembre, per il 20esimo compleanno me ne faccio un altro.
sul polso destro mi tatuo l'occhio di ra, il dio del sole egizio, se ne hai la possibilita' guardalo, mgari ti piace.
se x caso hai il cd di pino daniele, la raccolta "yes i know my way", e' stampato sulla copoertina.
HOLA!

Ossidiana 24-11-2000 08.20.21

Grazie mille, ci avevo pensato anche io all'ideogramma ma è pericoloso se non si conosce il cinese.....Comunque andrò a vedere l'occhio di ra,se ti vengono altre idee io sono qui

surya 24-11-2000 16.11.30

io non so quanto te ne possa fregare o no....ma lo sai che chi ha un tatuaggio non puo' essere donatore di organi??!!

non chiedermi come funzioni perche' ignorantemente non lo so!!!!

ma alla fine un tatuaggio...e' un tatuaggio!

hacker 24-11-2000 17.19.15

in fondo lo fanno per una specie di fobia, tipo se sei gay non doni il sangue (ma veronesi mi pare abbia detto la sua a riguardo)
Si secondo me e' tutta una questione di aghi infettati e malattie, ma alla fine, oggi come oggi, un tatuaggio che male ti fa?
Anche se io non me lo farei mai, perche' non so se vi capita, ma io prima avevo l'orecchino, e bene, quando ero nudo mi dava fastidio.....io non porto anelli, collane, niente, e in alcuni momenti voglio essere io e basta.
Il tatuaggio sarebbe un po' una violenza nei confronti di quei momenti

CUBALIBRE 24-11-2000 17.44.16

...

non ne sono sicuro che non si possa donare organi.
so per certo che dopo un intervento, una foratura ed un tatuaggio devi aspettare un anno prima di poter donare il sangue, e di questo ne sono sicuro perche' sono donatore da circa due anni, ma credo che valga la stessa cosa per gli organi.
credo sia cosi', cmq quando a dicambre andro' a donare il sangue (prima di fare iltatuaggio), chiedo ai medici, magari mi snno dire qualcosa.
HOLA!

KRISTY 24-11-2000 23.11.04

io ho tatuaggio e piercing e sono regolarmente iscritta all'aido.
x la donazione del sangue basta che passino 6 mesi.

x Cubalibre:
anch'io ho un ideogramma cinese, fatto 4anni fa.

CUBALIBRE 25-11-2000 15.33.27

...

io l'ho fatto piu' o meno due anni fa. l'ho fatto a trento e mi e' costanto 120 carte, se lo avessi fatto qui a lecce con gli stessi soldi ne avrei fatti quasi due cazzo!!
cmq, il mio significa "forza interiore", il tuo?
HOLA!

KRISTY 25-11-2000 23.18.14

forza interiore? bello!
il mio significa "mamma" o "madre" come preferisci...
l'ho fatto l'anno che mi è venuta a mancare la mia mamma!!!
diciamo: in suo onore!

milly 26-11-2000 01.08.30

MESSAGGIONE PER CUBALIBRE

ANCH'IO HO L'IDEOGRAMMA FORZA INTERIORE E' BELLO VERO L'HO SULLA MANO SOTTO IL MIGNOLO.
HO ANCHE UNO SULLA SCHIENA E SAI COSA BHE MEZZO SOLE E MEZZA LUNA DISEGNATO DA ME CON TRE STELLINE FOREVER SOLELUNA

CUBALIBRE 26-11-2000 03.06.22

...

cristina hai avuto un'idea stuopenda!!
mi spiace per tuqa mamma, ma credo che dirti adesso tante parole servirebbe a nulla, cmq ricorda che ti sono vicino.smack!!!!!

X MILLY: vediamo un po' se e'vero che qabbiamo lo stesso tatuaggio o ci hanno preso per culo. e' un po' difficile da spiegare, ma ci provo cmq!
ha la forma tipo il "p greco" matematico con 2 striscette sopra, quella piu' in alto sembra una specie di tetto spiovente.
se anche il tuo e' piu' meno come l'ho descritto allora siamo a posto, altrimenti hanno preso qualcuno di noi per culo!
HOLA!

KRISTY 26-11-2000 10.02.32

grazie Cubalibre, ho apprezzato molto il tuo messaggio.

milly 26-11-2000 19.56.18

CUBALIBRE CI HANNO PRESO PER IL CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IL MIO E' SIMILE AL TUO MA NIENTE STRISCETTE E' FORSE PIU' SIMILE ALLA LETTERA "p" SCRITTA NELL'ALFABETO MAIUSCOLO

PAZIENZA IMPORTANTE CHE LA FORZA INTERIORE L'ABBIAMO DENTRO DI NOI E' STATO CMQ BELLO CREDERCI PER 5 ANNI

HOLA

CUBALIBRE 27-11-2000 00.06.04

...

x cristina: sono contento che ti sia piaciuto. ricorda, tutte le volte che ha bisongo di una mano, accendi il pc e nabda una bella mail al vecchio davide. ok? tvtb.

x milly: forse hanno preso per il culo me e non te. boh, chi lo sa!!
HOLA!

KRISTY 27-11-2000 00.10.15

io ho una cliente che studia il cinese, mi faccio scrivere "forza interiore" poi vi saprò dire!

CUBALIBRE 27-11-2000 00.13.39

...

L'HO SEMPRE DETTO CHE CRISTINA E LA MIGLIORE!!!
GRANDE CRYYYYYYY!!!!!!!!!!
MUY BESOS PARA TI MA MUJER!!
HOLA!

KRISTY 27-11-2000 00.15.21

MI FAI ARROSSIRE!!!!!!
SONO TIMIDA!.. ma l'amore mi da coraggio x dirti che da quando io ti ho vista è sempre maggio..

CUBALIBRE 27-11-2000 00.19.27

...

ma ti sei messa d'impegno a farmi innamorare di te?
no dimmelo, cosi' mi preparo!!
non essere timida con me, non devi, io sono la persona piu' dolce e simpatica (ma anche tanto stronza), che tu possa trovare davanti i tuoi occhi, IO SONO QUI DAVANTI CHE TI CHIEDO UN SORRISO! :)
HOLA!

KRISTY 27-11-2000 00.20.57

toglimi una curiosità: hai smesso di fumare?
io davanti al pc fumo come una turca!
che poi sta cosa dei turchi non l'ho mai capita!

KRISTY 27-11-2000 00.21.36

PS: ho pure i capelli rossi... e dei bei piedini!

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 06.09.06.