Forum Soleluna

Forum Soleluna (http://forum.soleluna.com//index.php)
-   Safary Jam e Quarantology (http://forum.soleluna.com//forumdisplay.php?f=36)
-   -   la foto preferita in Quarantology (http://forum.soleluna.com//showthread.php?t=18127)

ciaira79 15-09-2006 23.30.14

la foto preferita in Quarantology

oggi ho comprato Quarantology, e ho passato la serata a sfogliarlo.
prezioso, come prezioso pu essere un album di fotografie di una persona cara.

ci sono molte immagini che mi colpiscono, per motivi diversi...
qual la vostra fotografia preferita?
magari dite anche la pagina, e il motivo per cui vi ha colpito!

Sheva 15-09-2006 23.55.47

a dire la verit nn riesco a trovare una sola foto...facendo un grandissimo sforzo, ne ho scelte 4, che x me sono le pi belle:

-la prima quella di pagina 26, cn Lorenzo con i capelli rasati accanto a suo padre. Mi piace perch entrambi hanno uno sguardo profondissimo...non so spiegarlo bene...ma guardandoli negli occhi sento qualcosa di molto profonodo...

-l'altra a pag 112, dove c' Lor con in braccio Teresa. nn vi sembrano i due sorrisi pi dolci del mondo???:)

-la terza quella di pag 104-105, dove Lorenzo chinato sulla piccola teresa appena nata...per il semplice fatto che appena l'ho vista mi si allargato in faccia un sorriso enorme e mi si aperto il cuore...

-l'ultima a pag 91...c' Lorenzo con un pallone da basket in mano accanto a un'immagine di Michael Jordan...voi direte: ma ke ha di speciale??? ve lo spiego subito...il fatto che in questa foto sono rappresentate 2 delle cose che amo di pi al mondo: Lorenzo e il basket.

ci sn anke tante altre immagini stupende...ma stasera risfogliando il libro mi hanno colpito queste in maniera particolare...:)

alessia 16-09-2006 08.57.10

nn ho il libro..ma secondo me sar quella a pagina 30! che ne so qualsiasi persona abbia fatto riferimento a quella pagina ha commentato "muoio" "mi sento male" "da rimanerci secca" quindi qualcosa mi dice che sar quella!:D

Paolino 16-09-2006 12.44.40

qui il libro non ancora arrivato, che comune disperato il mio

Iren 16-09-2006 14.01.09

Ancora non l'ho sfogliato bene cmq, dopo gli esami vi sapr dire di pi :D per ora la foto che ho postato sull'altro thread e che stava pure su Io Donna...questa :) :

http://img384.imageshack.us/img384/8066/lorefravt2.jpg

nenea 16-09-2006 14.38.21

s s le foto a pag 30 e 31 sono da urlo, come si dice dalle mie parti lore qui mi garba da mor... proprio discrrrrreto!!!:fico:

alessia 16-09-2006 14.53.03

Citazione:

Originalmente inviato da Iren
Ancora non l'ho sfogliato bene cmq, dopo gli esami vi sapr dire di pi :D per ora la foto che ho postato sull'altro thread e che stava pure su Io Donna...questa :) :

http://img384.imageshack.us/img384/8066/lorefravt2.jpg

mmm mi sa che meglio che nn me lo prendo il libro...altrimenti me sento male!!!!:cry:

:D

ginetu 16-09-2006 15.21.04

l'ho appeba sfogliato in libreria...e sono subita corsa a pag 30
cazzarola!

Sianna 16-09-2006 15.49.40

ah non se ne parla proprio di dire quale foto la preferita....sono troppe quelle bellissime anche se, quella di LORENZO e SATU sposi merita.

Iren 16-09-2006 16.06.51

Citazione:

Originalmente inviato da Sianna
ah non se ne parla proprio di dire quale foto la preferita....sono troppe quelle bellissime anche se, quella di LORENZO e SATU sposi merita.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cmq pure quelle da dj capelluto e sbarbato non sono niente male :pig::D:pig:

Ele 16-09-2006 20.39.25

La 30-31 hanno quasi provocato la mia totale disidratazione in stazione, gioved... sbavavo! :pig:
Ma mi piace tantissimo anche quella a pagina 67, con Lorenzo, Fra e Teresa in braccio al pap... una foto troppo bella per me :)

ginetu 16-09-2006 23.08.43

e poi bellissima quella sequenza in cui lore e la teresa si anno baceti sulla bocca

La Fe Verte 18-09-2006 01.56.43

Secondo voi, a parte gli scherzi e senza polemica... possibile dire che tutti quelli che hanno comprato il libro sono di certo iscritti a questo forum?

La Fe Verte 18-09-2006 01.57.39

Mi spiego meglio: un libro per i FANS. Ok? Fin qui ci siamo? Cosa se ne dovrebbe fare uno del libro di jovanotti se non fosse un suo fan? ok, ci siamo. ecco, secondo voi ci sono dei fans che non conoscono il sito soleluna e questo forum? Secondo me, per il periodo storico in cui viviamo...no. Quindi la diretta conseguenza che tutti quelli che hanno comprato il libro sono di certo iscritti a questo forum.

ginetu 18-09-2006 02.41.04

Citazione:

Originalmente inviato da La Fe Verte
Secondo voi, a parte gli scherzi e senza polemica... possibile dire che tutti quelli che hanno comprato il libro sono di certo iscritti a questo forum?

2 mie amiche l'han preso e non sono iscritte

giuliagra 18-09-2006 07.18.52

io quarantology ancora non ho potuto comprarlo,e con questa foto a pg 30 mi state infondendo una curiosit disumanaaaaaaaaaaa!!!!!

gabry 18-09-2006 11.13.23

le mie preferite:

-lorenzo con i 2 cavalli

lorenzo e la fra (quella postata sopra) ma anche quelle di qualche anno fa..dove si vede che erano pischello ..non ho sottomano le pagine

gabry 18-09-2006 11.13.55

lorenzo e teresa al mare in piscina o le sequenze dove si danno i baci in bocca...

o anche quella dove camminano per mano in un campo..

nicola 18-09-2006 14.32.16

Citazione:

Originalmente inviato da La Fe Verte
Mi spiego meglio: un libro per i FANS. Ok? Fin qui ci siamo? Cosa se ne dovrebbe fare uno del libro di jovanotti se non fosse un suo fan? ok, ci siamo. ecco, secondo voi ci sono dei fans che non conoscono il sito soleluna e questo forum? Secondo me, per il periodo storico in cui viviamo...no. Quindi la diretta conseguenza che tutti quelli che hanno comprato il libro sono di certo iscritti a questo forum.

e che palleeeeeeeeeeeee!!!! sempre le solite cose...........:arrabbiat :arrabbiat :ahahah: :muro:

erika 18-09-2006 14.35.52

raga... ma seriamente sbavate per la foto a pagina 30?
chissa' cosa mi aspettavo di trovare... tipo lui nudo..(:D) e invece... delusione!!! ma dai... ce ne sono tante molto meglio... :pig:

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 03.07.06.