Forum Soleluna

Forum Soleluna (http://forum.soleluna.com//index.php)
-   Safary Jam e Quarantology (http://forum.soleluna.com//forumdisplay.php?f=36)
-   -   Ho trovato un safari jam su ebay (http://forum.soleluna.com//showthread.php?t=24088)

Giuppi 18-09-2009 22.30.15

Ho trovato un safari jam su ebay

Per chi è interessato:
http://cgi.ebay.it/Safari-Jam-libro-...#ht_500wt_1182

gattinanera77 19-09-2009 00.57.40

Citazione:

Originalmente inviato da Giuppi (Messaggio 1883498)

ma perchè lo vendono???? :muro:

dialena 19-09-2009 08.44.41

Citazione:

Originalmente inviato da Giuppi (Messaggio 1883498)

grazie per la segnalazione...che sia questa la volta buona che riesco a comprarlo :o

zolden 19-09-2009 12.39.32

io ho fatto un offerta

dialena 19-09-2009 12.50.13

mancano ancora nove giorni. forse conviene aspettare gli ultimi giorni per fare un'offerta o no??...se il prezzo sale già da ora la cifra diventerà improponibile ;)

zolden 19-09-2009 12.54.10

ma tanto piu di quello che ho offerto non intendo spendere quindi se ce qualcuno che vuole spendere piu di me faccia pure

dialena 19-09-2009 13.07.39

Citazione:

Originalmente inviato da zolden (Messaggio 1883600)
ma tanto piu di quello che ho offerto non intendo spendere quindi se ce qualcuno che vuole spendere piu di me faccia pure

ma tu non avevi mandato un'offerta anche a quel tipo del forum??... alla fine non lo ha venduto nemmeno a te??..avrà cambiato idea :alto:

zolden 19-09-2009 13.11.38

si infatti
non mi rispose
forse e lei che sta vendendo questo safari jam

dialena 19-09-2009 13.22.11

...speriamo allora che non ci prenda per il c... come ha fatto qui sul forum!!

zolden 19-09-2009 13.29.22

si infatti
probabilmente avra pensato che mettendo l'annuncio qui sperava che il fatto di trovare fans gli avrebbe garantito un prezzo alto
e poiche non e andata come voleva l'ha messo su ebay in modo da ricavarci il piu possibile
ma poiche il safari jam lo conosciamo solo noi
non penso che avra molte richieste
almeno questo e quello che penso

dialena 19-09-2009 13.42.33

...è un libro che per chi lo possiede sicuramente avrà un valore affettivo incredibile ma nulla di più....nel senso che non vale più del prezzo che si è speso per acquistarlo dallo shop soleluna...posso capire le aste di beneficenza....

fspresidente 19-09-2009 13.55.37

Sapete che forse avete ragione voi...uno con feedback "0" già sta alzando l'asta, non fate offerte adesso che non ne vale la pena...cmq anche il venditore ha solo 7 feedback ed è la prima cosa che vende, non so se fidarmi, pure perchè gli ho chiesto che numero di safari jam era e non ha risposto...boh...ho un po' di paura...

dialena 19-09-2009 14.01.35

ma infatti il numero sarebbe stata la prima cosa da sottolineare!! per uno che vuole vendere seriamente....non mi fido nemmeno io!!

zolden 19-09-2009 14.03.38

Citazione:

Originalmente inviato da fspresidente (Messaggio 1883608)
Sapete che forse avete ragione voi...uno con feedback "0" già sta alzando l'asta, non fate offerte adesso che non ne vale la pena...cmq anche il venditore ha solo 7 feedback ed è la prima cosa che vende, non so se fidarmi, pure perchè gli ho chiesto che numero di safari jam era e non ha risposto...boh...ho un po' di paura...

se vinco l'asta e risulta essere una truffa corro dalla polizia postale
ma se ci facciamo prendere la queste fobie non riusciremo mai ad entrare in possesso del libro

dialena 19-09-2009 14.35.48

Citazione:

Originalmente inviato da zolden (Messaggio 1883612)
se vinco l'asta e risulta essere una truffa corro dalla polizia postale
ma se ci facciamo prendere la queste fobie non riusciremo mai ad entrare in possesso del libro

...si ma anche sentire un certo dolorino dietro, non fa tanto bene però!!! :rotfl:...stiamo a vedere, mancano ancora 9 giorni!! ;)

fspresidente 19-09-2009 15.26.39

...stiamo un po' a vedere, sono alquanto titubante!!!!!!!!!!!!

zolden 19-09-2009 18.58.11

siete proprio ottimiste

Giuppi 19-09-2009 19.59.33

Citazione:

Originalmente inviato da zolden (Messaggio 1883606)
si infatti
probabilmente avra pensato che mettendo l'annuncio qui sperava che il fatto di trovare fans gli avrebbe garantito un prezzo alto
e poiche non e andata come voleva l'ha messo su ebay in modo da ricavarci il piu possibile
ma poiche il safari jam lo conosciamo solo noi
non penso che avra molte richieste
almeno questo e quello che penso

Che ansia che avete.
Non sono mica io che lo vendo. Ogni tanto cerco JOVANOTTI su ebay per vedere se c'è qualcosa di lorenzo che non ho. Edizioni limitate, roba strana del passato.
Io la mia copia di SafariJam me la tengo bella stretta, figuriamoci se la metto su ebay... al massimo fra 30 anni quando varrà 1miliardo di euro e vorrò ritirarmi su un isola tutta mia :)

Visto che c'è qualcuno che lo cerca, pensavo di fare un favore a tutti segnalandolo qui nel forum.

dialena 19-09-2009 20.05.17

Citazione:

Originalmente inviato da Giuppi (Messaggio 1883692)
Che ansia che avete.
Non sono mica io che lo vendo. Ogni tanto cerco JOVANOTTI su ebay per vedere se c'è qualcosa di lorenzo che non ho. Edizioni limitate, roba strana del passato.
Io la mia copia di SafariJam me la tengo bella stretta, figuriamoci se la metto su ebay... al massimo fra 30 anni quando varrà 1miliardo di euro e vorrò ritirarmi su un isola tutta mia :)

Visto che c'è qualcuno che lo cerca, pensavo di fare un favore a tutti segnalandolo qui nel forum.

grazie, infatti sei stata molto gentile. ;)

zolden 19-09-2009 20.14.02

Citazione:

Originalmente inviato da fspresidente (Messaggio 1883608)
Sapete che forse avete ragione voi...uno con feedback "0" già sta alzando l'asta

ma se ti riferisci a zoldenshop
guarda che sono io

Citazione:

Originalmente inviato da Giuppi (Messaggio 1883692)
Che ansia che avete.

non mi riferivo a te ma a marameo che posto il suo annuncio per vedere materiale di loré tra quale il safari jam
pero non si e fatta piu sentire

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 23.48.20.