Forum Soleluna

Forum Soleluna (http://forum.soleluna.com//index.php)
-   Safary Jam e Quarantology (http://forum.soleluna.com//forumdisplay.php?f=36)
-   -   Safari Jam (http://forum.soleluna.com//showthread.php?t=20841)

melaniaP 01-12-2007 23.10.33

Lorè!!!
sei un grande,sai sempre arrivare dritto al cuore delle persone soprattutto al mio.
sarà un'emozione unica...
ti voglio bene!!!
grazie

Chiaru' 01-12-2007 23.10.59

Che poi... visto che dalle nostre email tu sai i nostri nick, che diresti di farci fare una dedica da Lorenzo? :D

selly 01-12-2007 23.11.05

Citazione:

Originalmente inviato da mokyve (Messaggio 1448693)
Selly innanzitutto ciao finalmente ho l'onore di poterti scrivere... anche se hai chiesto aMaikid nel mio piccolo ti rispond, nei vari post dedicati all cosa si diceva che se non hai carta di credito ciccia!!!!! in poche parole fatti dettare x telefono il numero della carta di tuo padre ricordati anche tipo (VISA ecc ecc) scadenza e gli ultimi 3 numeri scritti dietro la carta ... vedi se ce la fai!!!!

ehm..l'onore?? :o ti ringrazio.. praticamente ecco, dovrò ricorrere a mio babbo.
ma che palle. cioè, ma un po' più semplice non si poteva fare? io quando ho comprato cose nello shop non ho avuto questi casini. uff.

melaniaP 01-12-2007 23.11.50

ciao Roso ce l'hai fatta?
hai ricaricato stamattina?
notte

selly 01-12-2007 23.12.12

..mi sa che diviene più semplice se lunedì mi faccio la mia postepay.
con quella si può prendere mi pare di aver capito.
solo che ora son rimasta "appesa" con l'ordine in sostanza.

lau.little 01-12-2007 23.12.24

bhe maikind non mi ha riposto....ora dico sul serio vado....prima leggo poi :ronf:
a lune....dal lavoro. buona domenica!!!

melaniaP 01-12-2007 23.14.24

ti capisco benissimo,piuttosto che al mio papà ho dovuto ricorrere alla mia santa protettrice di ste cose...la mia amica vittoria

pili 01-12-2007 23.14.25

sono pili, da spagna. e anch'io posso dire 'preso!!!!!!!!!!' finalmente... Oooooooooeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh! hehehe.. sono riuscita, ho il numero 329, e anche io vorrei, il due, oppure il tre, ma riconosco che se lo meritano i primi che sono riusciti a comprarlo. io mi accontento con uno qualsiasi. é di lorenzo. questo basta. a me fa felice comunque, e da qua, arriverá.. penso che dopo natale. PERFETTO!!! che altro posso chiedere? :) come di solito, devo dire che siete davvero bravi a fare le cose... maikid e tutti gli altri.. (alberto ghiraldo?.. e uno di voi, vero? mi aveva aiutato prima con il quaderno errante e poi, per poter asistere a un concerto, roma, 11 nov-2005)... besos a tutti voi. muchos besos. pili. la coruña.

Lostris 01-12-2007 23.16.44

:D

Perchè ho come l'impressione di aver sbagliato qualcosa?
Per essere il mio primo acquisto su internet, è andata troppo bene, non credo alla conferma della mail!

ditemi che non sarà così ogni volta che acquisterò qualcosa!!

Chiaru' 01-12-2007 23.19.07

Citazione:

Originalmente inviato da Lostris (Messaggio 1448707)
Perchè ho come l'impressione di aver sbagliato qualcosa?
Per essere il mio primo acquisto su internet, è andata troppo bene, non credo alla conferma della mail?

ditemi che non sarà così ogni volta che acquisterò qualcosa!!

Sarà sempre così, Febiuccia!!! Facile facile come bere un bicchiere d'acqua!!! :amici:

Va bene, se lo prendi tu, lo prendo anch'io!!!

maikid 01-12-2007 23.23.53

Citazione:

Originalmente inviato da selly (Messaggio 1448688)
allora, sono una palla, e poi solo ora ho notato tutto questo coso in atto solo per chi è nel sito.
1) ero convinta di essere già iscritta allo shop, visto che ho già preso tempo fa un cappellino e mi sembra una maglia, ma mi sono iscritta di nuovo
2) sono arrivata alla parte in cui dovrei mettere il numero della mia carta di credito, ma non ce l'ho. dovrei andare da mio babbo e farmi dire il suo. ma in ogni caso: io non posso direttamente andare alle poste e versare l'importo sul conto vostro come in genere faccio con e.bay? mi faccio dare il numero della scheda paypal dal tipo che vende, verso l'importo, mi arriva ciò che ho acquistato. ed io non ho bisogno (infatti non ho) la scheda paypal.
a questo punto che faccio?

No selly, ci vuole una carta di credito e il pagamento si può fare solo online.
sorry.

maikid 01-12-2007 23.25.57

Ogni safari jam è firmato personalmente da lorenzo nel retro della copertina.

selly 01-12-2007 23.26.02

Citazione:

Originalmente inviato da maikid (Messaggio 1448712)
No selly, ci vuole una carta di credito e il pagamento si può fare solo online.
sorry.

per carta di credito intendi anche postepay, giusto? cos' lunedì me la vado a fare e metto il numero di quella.
solo che ora, son rimasta appesa con l'ordine.
mi è arrivata la mail che è stato ricevuto il mio ordine, ma ora nella parte in cui dovrei inserire i dati della carta di credito non posso continuare. ci son problemi? posso completare questa seconda parte lunedì?
altrimenti mettimi da parte una copia di 'sto diario!!!!

pili 01-12-2007 23.26.13

messaggio per lorenzo.. ::: come facciamo ad aspettare fino a gennaio, e poi, non è il primo gennaio, ma il 18, vero?! uf! dopo aver letto che è proprio una bomba,,, non è troppo aspettare? hehe.. me hace muchísima ilusión. mucha. hasta ahora, cada canción tuya ha sido un gran regalo para mí. una alegría de verdad, así que, si no tengo más remedio, esperaré :).... un beso muuuuy grande, querido jovanotti, lorenzo. pili. la coruña.

Lostris 01-12-2007 23.26.16

Chaira!!!

Citazione:

Originalmente inviato da Chiaru' (Messaggio 1448709)
Sarà sempre così, Febiuccia!!! Facile facile come bere un bicchiere d'acqua!!! :amici:

Va bene, se lo prendi tu, lo prendo anch'io!!!

Solo perchè l'ho preso io??
nnnnnnnnnnnnnooo...
Lo so che la pensi come me :D, "Safari Jam" deve essere strepitoso!!

;)

Chiaru' 01-12-2007 23.28.15

Citazione:

Originalmente inviato da Lostris (Messaggio 1448716)
Solo perchè l'ho preso io??
nnnnnnnnnnnnn...
Lo so che la pensi come me :D, "Safari Jam" deve essere strepitoso!!

;)

Ma infatti lo compro anche se adesso non sono convinta!!! Altrimenti me ne pentirò a vita! e che mi ero autosuggestionata con qualcosa di musicale, quindi adesso non riesco a godermelo! ma domani non sarà più così! Comunque... sì, la penso sempre come te!

Chiaru' 01-12-2007 23.29.16

Ehi, ma dove si vede il numero?

selly 01-12-2007 23.29.30

ragà, scusatemi, vi giuro, non sono rompipalle.. poi con chiarù e febiuccia non mi verrebbe mai.. ma mica i commenti li possiamo fare in un altro thread che magari apriamo? altrimenti con le domande e i commenti non ci capisce una mazza maikid.. soprattutto quando sono io a fare i casini!!!
scusate eh, giuro, non sono rompipalle.. :P

Chiaru' 01-12-2007 23.32.30

Citazione:

Originalmente inviato da selly (Messaggio 1448719)
ragà, scusatemi, vi giuro, non sono rompipalle.. poi con chiarù e febiuccia non mi verrebbe mai.. ma mica i commenti li possiamo fare in un altro thread che magari apriamo? altrimenti con le domande e i commenti non ci capisce una mazza maikid.. soprattutto quando sono io a fare i casini!!!
scusate eh, giuro, non sono rompipalle.. :P

ehm, ma mi hai letto? Ogni post una domanda stupida! :sdeng: Direi che qui è una bella gara a chi sta rompendo di più? :D

Chiaru' 01-12-2007 23.34.43

Citazione:

Originalmente inviato da Chiaru' (Messaggio 1448718)
Ehi, ma dove si vede il numero?

Ok, sono cieca! 336 (Carino! 3+3=6)

Citazione:

Originalmente inviato da maikid (Messaggio 1448713)
Ogni safari jam è firmato personalmente da lorenzo nel retro della copertina.

thanks!

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 20.16.12.