![]() |
cacchio michele mi hai preceduto di un secondo...stavo per metterlo io il video da youtube :D
|
per le varie storie di accordi fra universal e youtube, non si riescono ad incorporare i video di lorenzo nel forum, cmq lo trovate sul profilo ufficiale:
http://www.youtube.com/lorenzojovanotti |
ragazzi che invidiaaa
mi dispiace davvero non esserci.. ma pazienza. è strabellooooooooooooo |
Aspettando che anche youtube metta online la versione in alta qualità, potete vedere ad una qualità migliore qui:
http://vimeo.com/4294118 |
Citazione:
sto urlando come una pazza!!!:sdeng: |
Sono sempre più onorato di fare parte del SOLELUNA FORUM...
Brrrrrrividi ragazzi! |
Stre-pi-to-so!!!
|
Modestia a parte...
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
|
ahahahaha che tajo!!!
|
noi no!!:(
|
Citazione:
ti abbraccio |
Citazione:
grande Mattè |
Citazione:
|
sì però l'avevamo inviato...:cry:
|
Citazione:
Citazione:
|
raga tutti al bar soleluna che bisogna festeggiare :D
http://www.basketsbyrita.com/images/champagne-full.jpg |
Subitooooooooo!!!!!
|
Sono troppo felice!!!
|
madoooooonna!! è bellissimooooooooooooooo!! :D:D:D:D
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! |
Citazione:
anche se magari invece di usare lo stesso video per più scene, si inserivano altri.. però è uguale!:alto: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
oh, finalmente mi credete? grazie maikid, iniziavo a pensare di avere avuto una allucinazione!
|
io non l'ho mai messo in dubbio
|
Citazione:
:prr: il mio cognome è sbagliatooo!!! :prr: Bisogna rifarlo! :D |
davvero bello complimentoni:cin:
|
Il mio ballo di Mezzogiorno...
Citazione:
|
Comunque è davvero BELLISSIMO!!! :D :D
:cin: evviva!!! |
Il mio ballo di Mezzogiorno
Ah... me lo sono voluto guardare tutto !! :D :prr: :D ;) |
oh santo gesu' vuol dire che ci sono i nomi?
|
Bellissimo...ragazzi sto a piangere come una scema:cry: ci sono si sono ci sono e c'e' anche il mio nome....:D
|
ci sono ci sono ci sono!!!!!!!!!che gioia che gioia che GIOIAAAAAaaaaAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Citazione:
|
che bellooooooooooooo!
poi riconoscere le facce di molti di voi è una soddisfazione :) |
ragazzi....cmq siamo stati dei GRANDI!!!!!!!!!!!!
tutti!!!!!!!!!!!!!!!! sia per chi c'è che per chi no ;) sono alle stelle x adesso.....I DREAMING.... |
Citazione:
|
Citazione:
|
ma è bellissimoooooooooooooooooo oooooooooooooooo!!!!
Complimentissimi a tutti tutti! Come ho detto anche a Fabiolò, mi sono emozionata tanto tanto per voi....vedervi in un video di Lorè fà troppo effetto!!!! Sono strafelice per voi!!! Vedervi lì dentro è una figata :D! |
...Ma abbraccio forte forte e faccio tanti complimenti a tutti coloro che pur con video strabelli lo stesso, nn sono stati inseriti ... meritavano idem!!!
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
... ma il divertimento, l'emozione e il bel ricordo ti resteranno nel cuore ... è questo l'importante!!! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ho appena visto il video!!!
Asterelios.....ma il tuo video non l'hanno preso???? :arrabbiat ti hanno illuso chiedendoti la liberatoria :arrabbiat.....nuuuuuuuuuuu la Sardegna non c'è!! |
già che c'erano potevano fare doppia versione anche di questa...
e poi perchè hanno rimesso pezzi dei video ufficiali??? |
Citazione:
Citazione:
Wee rifatene un'altro...lorenzo ci sentiamo dopo:d |
Yleeeeeeeeeeeee ti ho visto un sacco di volte e poi nei titoli di coda mi pare che il tuo nome ci si 2 volte....che figo!!!
Noooo figurati, il mio non c'è!!...manca anche quello di Giusy :cry:...poi i Serenissmi....quello di Brumbi......poi boh...tutti gli altri ci sono :sdeng:... |
Citazione:
boh, certo io sono contenta per gli altri, è un video molto bello. ma dall'altra parte c'è un pò di amaro in bocca... chissà cos'è che non andava nei nostri video!! :cry: |
gioia! :amici: magari c'è stato qualche problema tecnico! Ma è lo stesso bellissimo, e poi è sempre nella homepage soleluna di youtube, non cambia niente! Ormai è consegnato alla storia! :)
|
Citazione:
|
vergogna, lorenzo!
ragazzi esclusi, ci ribelliamo?:D |
Citazione:
:rotfl: |
Citazione:
ti giuro che se non avessi l'esame del secolo tra una settimana farei un collage di tutti i video esclusi:D |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
bo..hanno messo più parti di alcuni video...forse il nostro non si prestava abbastanza.. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
ma com è belloooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Citazione:
|
|
Citazione:
|
Ragazzi che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.................ap pena l'ho visto mi son scese le lacrime!!!!!!!!! CHE FIGATAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! :inchino:
|
Citazione:
Ma pazienza..io non ho capito come abbiano scelto..Ma è chiaro che tutti i video insertiti seguono una forma di "coreografia"..!magari hanno scelto in base a quello.Non so se ci hai badato,ma non è stato inserito nemmeno il video animato di Saf.Jam che a mio parere era il più forte in assoluto.. non saprei proprio...ma fa lo stesso poi.. ..e comunque complimenti a tutti! |
|
Citazione:
Citazione:
No, mi pare che quello di Safari fosse "fuori concorso"...almeno credo...comunque non prendertela dai!.... |
vergogna, vergogna!
|
Citazione:
ih no di certo!..ma figurati!;) |
gente ve ne siete accorti che alla fine del video esce l'immagine di saturno?
|
Ci sono anch'io gente!!!!
|
Oggi 2 Notizie.... una bella e una brutta: la bella è che da oggi c'è il video di mezzogiorno in TV dove ci sono 5 dei 7 video fatto da noi della CASUZZA... la brutta notizia riguarda la casuzza: ci hanno dato lo sfratto... dobbiamo abbandonare la CASUZZA entro un mese... che tristezza.
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
ragazzi che bello vedere Lura,mel,fabio e rayo,roso e tanti forumisti insieme,ho fatto caso che di un video metteveano anche 4 pezzi evrei preferito un pezzo pr ciascuno non faceva male a nessuno,l'arena di verona ci stava troppo bene che peccato non esserci uff:( vabbè l'importante è che tanti ce l'hanno fatta evviva il forum!!!!
|
bellissimooooooooooooooooooooooo!!!!!grandi!!
|
nn ho parole, è fantastico :):)
e poi esserci un pò tutti, riconoscere un pò di persone..bellissimo :):) :inchino: :inchino: grazie Lorenzo, grazie a tutti... |
[quote=BABBULINA;1833219]Ragazzi che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.................ap pena l'ho visto mi son scese le lacrime!!!!!!!!! CHE FIGATAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! QUOTE]
allora e' vizio che piangiamo x le stesse cose...Barbara mi sono scese le lacrimone appena mi sono vista... Citazione:
c'e' c'e' la parte finale dove disegna JOVA e l'orologio che batte le 12... [quote=dialena;1833150]Yleeeeeeeeeeeee ti ho visto un sacco di volte e poi nei titoli di coda mi pare che il tuo nome ci si 2 volte....che figo!!! Noooo figurati, il mio non c'è!!...manca anche quello di Giusy :poi i Serenissmi....quello di Brumbi......poi boh...tutti gli altri ci sono QUOTE] peccato il tuo era bellissimo new york scherziamo???2 volte il mio nome?ci do un'occhiatina... Citazione:
Citazione:
|
|
Citazione:
|
Citazione:
|
no quello che dici tu non c'è, quello del ragazzo che disegna (o meglio dipinge quel capolavoro :)) è un altro!
|
Sì infatti..io dicevo quello di Saf.Jam animato!!
|
Citazione:
|
vale la nostra onda è fantastica :P
|
la ragazza al 36'
è la mia scena preferita. ma è sabrina dell'apf? |
video
l'ho visto solo ora!!
MITICO!! Laura Primo piano che spacca! |
BELLO...BELLISSIMO...:fiore:
Complimenti...;)...:) |
Citazione:
|
no infatti, anche il primo piano :sdeng:
però io me lo sentivo che sceglievano il pezzo in cui facciamo l'onda...!! |
il bello e che l'onda e una idea tua
|
muahahah!vedermi subito, e soprattutto col faccione mi ha un pò sconvolta però è stato divertentissimo!e poi anche la scena a mare e con l'ombrello!è una figata!ragazzi siete tutti uno spettacolo!e un grazie come al solito alla Soleluna e a Soravia :)
|
viviaaaaaaaaaaaa tu sei uno spettacolo in questo video!! mi sono emozionata anche io a vedere il tuo primo piano, subito dopo lorenzo, così, all'inizio!! :D che bella! :)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 19.38.11. |