![]() |
Grazie lorè
40logy è semplicemente stupendo e vale tutti gli euro che ho speso.......grazie ancora!!!!
|
nn vedo l'ora di poter scrivere qualcosa anke io su questi 3d!!!:alto:
|
ma quanto è belloooo!?!?!:supercool
GRAZIE LORE! e buon viaggio |
io ho appena acquistato il libro nella soleluna shop. non vedo l'ora di riceverlo a casa. sono veramente emozionata. il libro, y además, per di più, autograffato da lorenzo! uf! non sò se potrò respirare quando lo riceva. GRAZIE al master di soleluna per aiutarmi a comprarlo, per metterlo in vendita sulla web per noi che non possiamo trovarlo facilmente _spagna_ e che gli saremmo eternamente agradecidos. GRACIAS! de verdad. :_)
|
Anch'io (nonostante le critiche) sono felice degli euro spesi,che comunque non erano tanti.
E' davvero un gran bel libro,soprattutto per un fan perso come me! |
buon natale a tutti. grazie a quelli che fanno possibile questo forume e la web di jova. e auguri di un stupendo inizio a radio soleluna! :D besos a toOOoooodos!!!
|
mia sorella mi ha regalato questo bel libro grazie e buon natale a tutti
|
Anche a me l'hanno regalato! magnifico..Auguri a tutti
|
bello bello bello
anche io ho ricevuto quarantology per natale è stato il regalo piu bello che io abbia mai ricevuto, ho fatto i salti di gioia !!!!! troppo bello bellissime foto, sembra di avere l'album fotografico di una persona di famiglia, e poi da quel libro si vede tanto la semplicità di quest'uomo che anche a 40 anni sembra uno di 20 bello bello bello
|
Citazione:
allora non è solo una mia impressione! |
nono è proprio così ha la carica che molti di noi a 20 anni n on abbiamo diciamo che lui ci da la carica
|
quarantology
Raga anche io ho avuto quarantology a natale... Mamma mia,:D fantastico!! e poi quell'intervista...
Noi dobbiamo convincerli che la vita vale! Grande lorè |
Ance io me lo sono fatto regalare per Natale!!
Bellissimo!! |
grazie lorè
perchè oggi ho potuto parlare di te e in quella situazione è stata proprio una perla di saggezza! |
Lo so
che non c'entra con quarantology ma volevo ringraziare Lorenzo...
per le foto che ha messo sul sito oggi!!! Grazieeeee!!!:P Mi fa piacere vedere Riccardo, mi fa piacere vedere Micol, mi fa piacere vedere Satu, mi fa piacere vedere tutti quanti, poi TU, che ci hai fatto preoccupare tanto tanto...negli ultimi giorni si sentiva la mancaza eh! Poi BABBO!! Grazie Lorenzo, mi ha fatto immenso piacere vedervi!! Un mega-super abbraccio a Micol Barsanti Recording Team!!! :amici: ps dove suona biwa Riccardo? |
Grazie Lorè perchè nei tuoi testi...vedo tanti miei pensieri...:alto: :D
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 07.42.25. |