Forum Soleluna

Forum Soleluna (http://forum.soleluna.com//index.php)
-   Forum Generale (http://forum.soleluna.com//forumdisplay.php?f=3)
-   -   fermiamo la caccia alle foche (http://forum.soleluna.com//showthread.php?t=14079)

Rosadeiventi 17-04-2005 17.30.46

fermiamo la caccia alle foche

ho visto il drammatico video che riporta la barbara uccisione delle povere foche .allora ho pensato...noi possiamo fare qulcosa ,anzi dobbimo fare qualcosa .diamo la nostra firma contro la vivisezione aiutiamo chi è disarmato e si fa facilmente uccidere dalla malignità dell'uomo .regaliamoci una possibilità.
voi cosa ne pensate?????
rispondetemi nomerosi!!!!

DonJuan 18-04-2005 19.26.38

Re: fermiamo la caccia alle foche

Citazione:

Originally posted by Rosadeiventi
ho visto il drammatico video che riporta la barbara uccisione delle povere foche .allora ho pensato...noi possiamo fare qulcosa ,anzi dobbimo fare qualcosa .diamo la nostra firma contro la vivisezione aiutiamo chi è disarmato e si fa facilmente uccidere dalla malignità dell'uomo .regaliamoci una possibilità.
voi cosa ne pensate?????
rispondetemi nomerosi!!!!

Io vorrei risponderti ma ne vorrei capire anche un pò in piu.Cioè non ho visto il video e non ho capito perchè uccidono queste foche?per mangiarle o altro?

Puffetta 18-04-2005 21.26.56

Re: Re: fermiamo la caccia alle foche

Citazione:

Originally posted by DonJuan
Io vorrei risponderti ma ne vorrei capire anche un pò in piu.Cioè non ho visto il video e non ho capito perchè uccidono queste foche?per mangiarle o altro?
Pellicce, e per non rovinare il pelo le prendono a bastonate sulla testa...davanti alla madre...
Mi ricordo che i primi filmati li aveva fatti vedere Celentano quando presentava Fantastico...sono passati a momenti 20 anni e non e' cambiato nulla...

DonJuan 18-04-2005 23.03.54

Re: Re: Re: fermiamo la caccia alle foche

Citazione:

Originally posted by Puffetta
Pellicce, e per non rovinare il pelo le prendono a bastonate sulla testa...davanti alla madre...
Mi ricordo che i primi filmati li aveva fatti vedere Celentano quando presentava Fantastico...sono passati a momenti 20 anni e non e' cambiato nulla...

mamma mia che cosa brutta,non pensavo si facessero le pellicce anche con le foche.

Dylan 19-04-2005 02.33.51

perché non combattere per qualcosa che è più vicino a noi e indignarsi per le foche dell'antartico? insomma, generalmente chi fa un discorso come il mio non si indigna per niente, ma io voglio essere sul serio propositivo. i ragazzi di chiuderemorini.net stanno lottando da anni contro gli allevamenti di beagle destinati alla vivisezione. perché non combattere una guerra che POSSIAMO vincere? le foche sono lontane, meritano giustizia anche loro, ma partiamo dal basso per puntare in alto. morini deve crepare. lui e quella puttana di sua moglie. devono morire.

BIKO 19-04-2005 10.38.22

Si possono firmare centinaia di appelli sia in internet che nelle associazioni per la difewsa degli animali.
E ' sicuramente una delle cose che tutti possono fare
Basta poco checce vò?

DonJuan 19-04-2005 11.16.36

Citazione:

Originally posted by Dylan
perché non combattere per qualcosa che è più vicino a noi e indignarsi per le foche dell'antartico? insomma, generalmente chi fa un discorso come il mio non si indigna per niente, ma io voglio essere sul serio propositivo. i ragazzi di chiuderemorini.net stanno lottando da anni contro gli allevamenti di beagle destinati alla vivisezione. perché non combattere una guerra che POSSIAMO vincere? le foche sono lontane, meritano giustizia anche loro, ma partiamo dal basso per puntare in alto. morini deve crepare. lui e quella puttana di sua moglie. devono morire.
Mi sono letto tutto il sito,davvero interessante.Ho iniziato nel mio piccolo un 'iniziativa di informazione come questo tuo post. Però una cosa non capisco: Perchè lo stato considera legali gli esperimenti sugli animali???Dicono che è per la nostra salute,per le nostre medicine quindi per migliorare la vita degli uomini....ma VAFFANCULO noi uomini che siamo egoisti e nemmeno riconscenti. Perchè su queste cose non esistono dei referendum e ci mandano a votare invece per 2 o 3 reti televisive? L'informazione dello stato e dei Tg tendono a mantenerci nell'ignoranza,la vera informazione dobbiamo andarcela a cercare.Grazie Dylan.

Puffetta 19-04-2005 11.50.06

Citazione:

Originally posted by Dylan
i ragazzi di chiuderemorini.net stanno lottando da anni contro gli allevamenti di beagle destinati alla vivisezione.
Sta sera vado a dare uno sguardo al sito grazie Dylan!

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 01.51.34.