Forum Soleluna

Forum Soleluna (http://forum.soleluna.com//index.php)
-   Forum Classici (http://forum.soleluna.com//forumdisplay.php?f=16)
-   -   Caro Diario 2006 (http://forum.soleluna.com//showthread.php?t=16348)

alessia 02-01-2006 17.29.40

Caro Diario 2006

caro diario,
il 2006 inizia con un compito già così difficile.
Sono io la tua Madrina, e credimi mi sento addosso tanta di quella responsabilità che nemmeno tu lo sai.
Se mi fossi collegata io e avessi trovato aperto il caro diario da un'altra persona che nn fosse dylan, ci sarei restata davvero male.
e credo che questa sarà la sensazione comune a molti in questo momento.
mi dispiace , davvero.

ma il caro diario è vita di tutti
e in qualche modo ha bisogno di uno spazio per essere condivisa tutta questa vita...ed eccolo qui.

solo che prima vorrei intitolare questo caro diario e dedicarlo....un pò come si fa con i libri che nella prima pagina c'è la dedica dell'autore... ora..qui dentro gli autori siamo molti... ma la dedica ho piacere a scriverla io

a cristiano , perchè possa portare il suo viaggio a compimento
affinchè possa raggiungere i suoi obiettivi
affinchè riesca davvero ad allontanarsi dal forum per poi capire
che anche il forum è parte della sua vita,e che è sufficiente
trovargli la giusta collocazione...
a cristiano, perchè gli voglio bene

Kyo 02-01-2006 18.40.57

:fiore:

scricciola_82 02-01-2006 19.31.36

... e così cominica un nuovo anno ... anche questo sarà ricco di storie, le nostre storie ...
io vi conosco da poco,è vero, ma spero che con l'inizio di questo nuovo anno possa anche io entrare pian piano in questa grande famiglia che è il forum!!!

Valy 02-01-2006 19.41.35

Mi ero persa il cambio del testimone e caro diario nuovo di zecca mi hai fatto sussultare quando ho letto il nome di chi ti ha aperto. Non capivo. Poi qualcuno mi ha fatto notare l'appunto sul vecchio diario.

Beh che devo dirti. Mi fa strano sta cosa del passaggio del testimone.
Comunque... Spero solo che ti facciano volare di corsa ai classici perchè tu sui generali caro diario sei un martirio. Anzi...un martire.

anaiviv 02-01-2006 19.49.00

caro diario io nn ho capito bene la storia di Dylan xò voglio scrivere uguale.. ho inaugurato internet dell'anno nuovo guardando il video di cosenza e la voglia di essere lì nn si può descrivere..avrei dato tutti i miei capodanni x essere al concerto con Vì anke xke questa storia delle sbornie di capodanno mi ha proprio rotto...ke tristezza!!cmq sn contenta x ki c'è stato e sxo di poter andare a qualke tappa estiva, magari fuori dall'italia:)

tatadany 02-01-2006 20.41.21

caro diario, ecco la mia prima pagina del nuovo anno e del nuovo diario!!
domani si torna a lavoro, purtroppo le vacanze sono finite!...sigh
domani sera vedrò la mia amica con la quale ho litigato, chissà se riusciremo a chiarirci e a risolvere qualcosa!!

ciao, ciao, nuovo diario!!

alessia 02-01-2006 21.24.49

caro diario
il silenzio a volte ha dentro sè tante risposte
ma spesso ho pensato di riuscire ad interpretarle con lui, sbagliandole.
NoN Riesco a vederlo come fanno tutti,
è così facile per loro, così difficile per me.

vorrei sapere solo se l'ho perso.

Dylan 02-01-2006 21.59.19

grazie alessia, sapevo di aver scelto bene. ti abbraccio.

fragolina 02-01-2006 22.42.34

caro diario..oramai è un pò che forumizzo...
però il vecchio diario era già quasi finito..quindo inizio questo nuovo...ora però vado a nanna..

buona notte diario!

Lory78 02-01-2006 23.10.13

Il diario del 2005 non ho voluto scriverlo perchè ho pensato che non fosse giusto scarabocchiare un luogo tanto voluto e tanto apprezzato da chi prima di me si trovava gia' in questo magnifico forum, in fondo l'anno scorso io ero una new entry. Sono entrata qui dentro da fans sfegatata di Jova, (lo sono ancora) che si sentiva realizzata nell'essere riuscita a far parte del forum del proprio mito e piano piano mi son resa conto che questa è una relta' dove si condivide la passione per Lorenzo ma dove dietro allo schermo trovi gente vera, ecco, questo posto per me è una CASA e noi tutti siamo una grande FAMIGLIA e adesso che è quasi passato un anno anche io sento di farne parte. Ciao diario 2006, a presto!!!!

i4v2a8n5 03-01-2006 01.09.18

Un bacio ad Alessia, che come sempre è stata all'altezza.

Mascottina 03-01-2006 01.18.12

BuonaNotte CaroDiario.

Il 2006? Vediamo come va...

Io mi lascio trasportare.

E poi questo sarà l'anno del salto

gabo86 03-01-2006 01.47.15

Caro diario,
ti inauguro con un sorriso.
Un sorriso per qualcuno che da molto lontano mi saluta,
un sorriso per qualcuno che da un pò meno lontano mi pensa,
un sorriso per qualcuno che da ancora meno lontano mi abbraccia forte.

Che si prospetti un 2006 di sorrisi?

Carmelo Mazzella 03-01-2006 02.02.54

che sia un'annata di cose concrete...

moonangel 03-01-2006 07.54.52

Caro diario, questo 2006 per me sarà un anno emozionante ma anche difficile e pieno di cambiamenti....è cominciato bene e spero continuerà anche meglio....a giugno coronerò il mio sogno... il 10 giugno mi sposo dopo anni che lo aspettavo...spero vada tutto bene anche se ammetto che un pò di paura ce l'ho.....
Lorè anche in questo anno così importante tu sarai al mio fianco come lo sei stato da circa 20 anni a questa parte......Che anno ragazzi e spero possa essere per tutti un anno sereno e pieno di gioia....:D
Buona giornata!!!
Ciao caro diario!
Ale

alessia 03-01-2006 08.53.19

caro diario
ieri ho parlato a lungo con lui su msn, ed è stato in grado di dirmi delle cose che MAI nessuno, e dico MAI mi aveva detto... e mi hanno colpita ovviamente, perchè erano frasi che si riferivano anche a ciò che ho scritto nel tempo ..quindi ho notato che è un qualcuno che mi vive lui...

cosa sei disposto a perdere?
No, Alessia, cosa sei disposta a vincere?

già..sono disposta?

è che da un lato c'è lui, che quasi rasenta la perfezione.
che si vede lontano un miglio quanto mi conisderi speciale
e dall'altra parte c'è l'altro
così avvolgente nella sua imperfezione totale.

che dilemma.
l'unica cosa che nn vorrei
è far soffrire lui
così puro, così spontaneo, così sincero, così diretto.
uno che sa mettersi in gioco
uno che sa Ascoltare
e consigliare, parlare, argomentare, rincorrerti.

non devi nè rincorrere, nè lasciarti rincorrere
devi solo farti correre da chi vuol farlo.

già.

rouge 03-01-2006 10.33.28

..frutta e panini ai tuoi sogni affamati ti porti chilometri e guance arrossate albe azzurre e tramonti di belle giornate e semafori verdi e prudenza e coraggio ed un pesce d'aprile e una festa di maggio..

Caro diario,
buon anno a tutti..oggi ti vado a comprare cartaceo..non ne ho ancora avuto il tempo..

alessia 03-01-2006 10.47.17

caro diario
e come al solito ivan mi sopravvaluta!

fragolina 03-01-2006 11.02.08

caro diario..quest'anno sarà importante...sarà l'anno delle decisione...quest'anno dovrò decidere...ma sono pronta...ooooh yeaaaaaaaah!

valer 03-01-2006 11.19.26

caro diario,
con te inizia un nuovo anno..un anno che so già essere pieno di fatiche e sudate, che spero saranno ricambiate. Voglio la fatica per ottenere quello a cui aspiro, ma voglio ottenerlo.
Ma anche giorni di divertimento e amore, leggerezza.

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 15.44.30.