Forum Soleluna

Forum Soleluna (http://forum.soleluna.com//index.php)
-   Radio Soleluna (http://forum.soleluna.com//forumdisplay.php?f=38)
-   -   Trasmissione 32 - Mani in alto (http://forum.soleluna.com//showthread.php?t=19141)

maikid 01-02-2007 10.56.00

Trasmissione 32 - Mani in alto

http://www.soleluna.com/copertineperforum/32mani.jpg

chikako 01-02-2007 17.37.57

L'ho scoltata adesso... bellissima questa puntata, Lorenzo, mi fanno morire i pezzi live di Avanche...non potete fare un disco live del tour estivo? Non si pu perch c' gi il dvd di milano? Ma diverso...il vorrei sentire di pi, che spreco non fare sentire questi pezzi, queste suonate...anche se solo sull'Itunes come live 2002...hai capito ora perch vi seguivo come una drogata l'estate scorsa...
Il pezzo di micol, questa la quinta volta che l'ho sento, ora mi piace proprio. E' forte il pezzo di L.Reed.

kury 02-02-2007 03.03.54

piove nella versione dell'estate 2006 assolutamente da condividere...dai mettila da qualche parte...magari su myspace ;)

J. Lu 12-02-2007 19.52.59

ke potenza ker es one (non ci so fare con l'inglese)! :D Lucy :fico:

stefanocarpi 24-02-2007 20.25.24

Gentilmente volevo chiedere a Lorenzo se tempo e voglia volendo e magari fare qc o qualcosa sui project e bands musicali simili e vedendo un poco nonso percorsi a lui pensati e bh tanto per dare qualche stimolo e giustamente poi lui sceglie dai , ciao Lorenzo e cmnq la radio soleluna veramente la meglio e la pi bella underground nelle rete e grazie di esistere e farci sentire musica CORAGGIO e premetto che non ho ascoltato tutti i numeri

stefanocarpi 25-02-2007 10.42.48

errore di band musicale

si ciao e buona domenica e qui piove e guarda e come piove e come finalmente viene gi e dunque ho sbagliato non sono i project ma i prodigy e altre bande musicali ed evidentemente il suggerimento potrebbe anche essere e sempre se Lorenzo ha qc nella sua biografia etnica a casa e in radio underground anche qc sui blink e o band musicali simili , anche vero che Lorenzo predilige certi generi piuttosto che altri ma si pu anche stimolare dicendo che e come diceva qualcuno che la musica non ha mai ucciso nessuno e o qualcuno , grazie e cmnq buona domenica e piove e guarda come piove ...

stefanocarpi 02-03-2007 19.10.50

ciao a tutti e tutte nel forum di lorenzo il magnifico , bh non ho ascoltato molto radiosoleluna e comunque oggi a radiotre verso le 17 ho sentito una canzone che assomigliava molto come ritmica quella di dorme la citt , mentre noi siamo qua e comunque la ritmica quasi jazzistica e soprattutto i fiati erano quasi uguali ma la struttura musicale completamente differente e diversa e cos e una mia scemata che mi venuta in mente ed ad esempio in questi giorni e visto che va bh sanremo e mah sarebbe stato bello e visto che pippo conosce lorenzo e viceversa e sentire macari quella canzone sul cuore di questa bravissima cantante che ha una bellissima voce e insommma e macari una mia stronzata e voi che ne pensate ...bh...

Chiaru' 19-06-2007 11.42.14

grandi The good, the bad and the Queen! Per anima...

Biostrarius 19-06-2007 13.26.54

Citazione:

Originalmente inviato da stefanocarpi (Messaggio 1312331)
ciao a tutti e tutte nel forum di lorenzo il magnifico , bh non ho ascoltato molto radiosoleluna e comunque oggi a radiotre verso le 17 ho sentito una canzone che assomigliava molto come ritmica quella di dorme la citt , mentre noi siamo qua e comunque la ritmica quasi jazzistica e soprattutto i fiati erano quasi uguali ma la struttura musicale completamente differente e diversa e cos e una mia scemata che mi venuta in mente ed ad esempio in questi giorni e visto che va bh sanremo e mah sarebbe stato bello e visto che pippo conosce lorenzo e viceversa e sentire macari quella canzone sul cuore di questa bravissima cantante che ha una bellissima voce e insommma e macari una mia stronzata e voi che ne pensate ...bh...

Lorenzo il magnifico... ah ah ah grande Lorenzo.

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 09.24.26.