Forum Soleluna

Forum Soleluna (http://forum.soleluna.com//index.php)
-   Safary Jam e Quarantology (http://forum.soleluna.com//forumdisplay.php?f=36)
-   -   Che cos' questo safari jam? (http://forum.soleluna.com//showthread.php?t=22286)

_Robert_ 27-05-2008 21.04.49

Che cos' questo safari jam?

Che cos' di preciso questo safari jam?
Pensate che verra rimesso in vendita e allo stesso prezzo?

Garfield 28-05-2008 08.46.59

Caro robert...in questo forum esiste la funzione cerca....poi se avessi cercato nel 3d mettendo il perdiodo a piu che 2 giorni ti saresti accorto
che esiste il seguente 3d dove si parla esclusivamente di Safari Jam

Safari jam

poi esistono questi dove si discute sulla ristampa Per chi non riuscito a trovare safari jam o questo NO alla divulgazione di Safari Jam

per favore la prox volta sia un po piu attento ;)

Ps: Benvenuto nel forum

kik 28-05-2008 21.01.40

mamma che aciditaaaaaa:ahahah:

Garfield 29-05-2008 09.18.23

Citazione:

Originalmente inviato da kik (Messaggio 1615487)
mamma che aciditaaaaaa:ahahah:

acido?Io pensavo di essere stato abbastanza gentile....non gli ho detto di andare a F***** o cose similie...
non gli ho gridato in faccia....gli ho solo fatto presente che gia esistono tre 3d su questo argomento :D

ohi 29-05-2008 09.24.30

Citazione:

Originalmente inviato da Garfield (Messaggio 1614241)
Caro robert...in questo forum esiste la funzione cerca....poi se avessi cercato nel 3d mettendo il perdiodo a piu che 2 giorni ti saresti accorto
che esiste il seguente 3d dove si parla esclusivamente di Safari Jam

Safari jam

poi esistono questi dove si discute sulla ristampa Per chi non riuscito a trovare safari jam o questo NO alla divulgazione di Safari Jam

per favore la prox volta sia un po piu attento ;)

Ps: Benvenuto nel forum

Fastidio e pessimismo.

ginetu 29-05-2008 12.37.18

Citazione:

Originalmente inviato da ohi (Messaggio 1615852)
Fastidio e pessimismo.

no, rottura di palle di chi arriva in un forum e fa cose a caso

-FileNOTfound- 29-05-2008 14.27.13

Citazione:

Originalmente inviato da ginetu (Messaggio 1616089)

e poi sparisce...aggiungerei!

ohi 29-05-2008 21.32.48

Citazione:

Punti di vista. Si equivalgono. Pure Garfield che fa il maestrino di continuo non simpaticissimo.

*lale* 30-05-2008 00.52.36

Citazione:

Originalmente inviato da ohi (Messaggio 1616707)
Punti di vista. Si equivalgono. Pure Garfield che fa il maestrino di continuo non simpaticissimo.

fa il maestrino di continuo?! ma se sei qui dentro da due giorni, come fai a dirlo???!!! come quello che va dettare legge a casa degli altri.... ma te chi sei?

alessia 30-05-2008 07.34.21

a me garfield sei sembrato educato e utile.
se fossi arrivata da poco in un forum (non come ohi che invece un vecchio utente) sare stata contenta di avere informazioni cosi dettagliate...

crisalide folle 30-05-2008 08.02.31

Citazione:

Originalmente inviato da *lale* (Messaggio 1616809)
fa il maestrino di continuo?! ma se sei qui dentro da due giorni, come fai a dirlo???!!! come quello che va dettare legge a casa degli altri.... ma te chi sei?

ti straquoto.
arrivare e dire a uno come Garfield che fastidioso e fa il maestrino basandosi solo su alcuni dei suoi 17.000 e passa messaggi davvero pessimo e ridicolo.

Cmq in fondo ha ragione ohi: punti di vista che si equivalgono.
A me presempio ohi sta proprio in cima alla punta della cappella (parlo architettonicamente e poi cappella si pu dire...deriva dal greco: cappelleus, e significa saggezza) dal primo all'ultimo post. Di un palloso da investirlo sulle strisce...

Vai... ora trova un punto di vista che equivalga questo.

Garfield 30-05-2008 09.19.36

allora....

io continuo a indicare a gente che apri 3d doppie questo fatto,perche 1) a me da fastidio poi 2) perche oggetivamente rallenta il forum.
Cmq una battaglia contro i mulini a vento...e capita che certe volte sn piu educato e certe volte meno (come sucesso nel caso di ohi)....
Dico apertamente che sarei daccordo di introdurrere un limite di post (diciamo 50/100) dalla quale un utente puo aprire 3d....
per prevenire lapertura di 3d a scopo di pubblicita generale e personale....

Forse la mia concezione sbagliata che ho che se entro in un posto nuovo la prima cosa che faccio non ulare "Ciao...sn qua" e "Avete sentita questa"....ma prima osservo per un po...magari prendo parte in qualche discussione generale....ma cmq avrei un attegiamento abbastanza prudente.....ma magari solo perche io sono fatto cosi....

kik 30-05-2008 09.50.10

Citazione:

Originalmente inviato da alessia (Messaggio 1616834)
a me garfield sei sembrato educato e utile.
se fossi arrivata da poco in un forum (non come ohi che invece un vecchio utente) sare stata contenta di avere informazioni cosi dettagliate...

robert magari lo contento della risposta..solo che non ha pi replicato..

kik 30-05-2008 09.50.49

Citazione:

ce l'hai con ohi o con chi ha aperto la discussione?

*lale* 30-05-2008 13.23.28

Citazione:

Originalmente inviato da crisalide folle (Messaggio 1616843)
ti straquoto.
arrivare e dire a uno come Garfield che fastidioso e fa il maestrino basandosi solo su alcuni dei suoi 17.000 e passa messaggi davvero pessimo e ridicolo.

Cmq in fondo ha ragione ohi: punti di vista che si equivalgono.
A me presempio ohi sta proprio in cima alla punta della cappella (parlo architettonicamente e poi cappella si pu dire...deriva dal greco: cappelleus, e significa saggezza) dal primo all'ultimo post. Di un palloso da investirlo sulle strisce...

Vai... ora trova un punto di vista che equivalga questo.

io nn penso che uno iscritto qui da una settimana vada a leggere 17mila e rotti post di una persona... se il tuo era un tono ironico, a quanto mi sembra, nn l'ho granch capito.
poi nn so, alessia dice che ohi un vecchio utente. un doppione? uno che si dverte male e si iscritto con un altro nick e si diverte a rompere le palle in giro e a litigare con la gente? troppe e.

katy80 30-05-2008 20.01.50

katy80

Citazione:

Originalmente inviato da *lale* (Messaggio 1616809)

Credo che ohi abbia sbagliato a dire che garfield fa il maestrino di continuo perch non affatto cos per, dire a una persona anche se iscritta da molto meno tempo di te "ma te chi sei?" non ugualmente carino. Ognuno ha la sua opinione, certo discutibili sono i modi in cui si esprime il proprio pensiero.:fiore:

gabo86 31-05-2008 09.05.14

Citazione:

Originalmente inviato da *lale* (Messaggio 1617177)
io nn penso che uno iscritto qui da una settimana vada a leggere 17mila e rotti post di una persona... se il tuo era un tono ironico, a quanto mi sembra, nn l'ho granch capito.
poi nn so, alessia dice che ohi un vecchio utente. un doppione? uno che si dverte male e si iscritto con un altro nick e si diverte a rompere le palle in giro e a litigare con la gente? troppe e.

io ne sono sicuro. e di doppi ne so abbastanza (grande carm, compagno di tante risate;))

alessia 31-05-2008 09.21.01

Citazione:

Originalmente inviato da gabo86 (Messaggio 1617884)
io ne sono sicuro. e di doppi ne so abbastanza (grande carm, compagno di tante risate;))

cio tu dai ragione a me quindi gabo??
ufficializzi che MI DAI RAGIONE?

:D:D

gabo86 31-05-2008 09.27.30

ehm...s:D

alessia 31-05-2008 09.33.39

Citazione:

Originalmente inviato da alessia (Messaggio 1617889)
cio tu dai ragione a me quindi gabo??
ufficializzi che MI DAI RAGIONE?

:D:D

Citazione:

Originalmente inviato da gabo86 (Messaggio 1617893)
ehm...s:D

giornata storica: GABO86 mi d ragione!

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 14.14.54.