Forum Soleluna

Forum Soleluna (http://forum.soleluna.com//index.php)
-   Forum Classici (http://forum.soleluna.com//forumdisplay.php?f=16)
-   -   Caro Diario 2007 (http://forum.soleluna.com//showthread.php?t=18926)

alessia 01-01-2007 13.03.57

Caro Diario 2007

E così anche quest'anno riempiremo le tue pagine con le nostre vite
vite che si incrociano, che si somigliano , che offrono risposte a chi nn riesce a trovarle da solo e che spesso si abbatte..

E così anche quest'anno sono io ad iniziare le tue pagine
ma il mio pensiero è ovvio che vada a dylan
criticato, odiato, amato, temuto ma...sempre il tuo padrino spirituale.

Che sia un anno pieno di vita
è questo il mio augurio.

a voi diariani,
la nostra nuova "casa"..

steven8415 01-01-2007 13.28.12

Cielo grigio, un alto tasso di umidità, umore instabile, così si apre per me il nuovo anno. Come al solito i mille presupposti che questo sia il famoso "anno della svolta" che oramai da troppo tempo aspetto. Spero solo che in questo anno la mia saluta continui a viaggiare sul binario del benessere e poi del resto chi se ne importa... Buon inizio dell'anno a voi tutti!

Shadow_kat 01-01-2007 14.27.47

Il mio risveglio nel 2007 è avvenuto tranquillamente...stranamente presto e senza pesantezza nella testa...e nonostante rimane un poco di insoddisfazione per alcune cose non dette e non avvenute... non mi posso poi lamentare per come si è concluso il 2006...Sperando tuttavia che il 2007 sia migliore :)
BUON INIZIO A TODOS!

alessia 01-01-2007 14.30.51

caro diario
e si ricomincia ...

sempre così quando sei nel generale

ginetu 01-01-2007 15.00.28

caro diario
ci risiamo...

tatadany 01-01-2007 15.55.27

Caro diario, dicono che il 2007 sia l'anno delle scelte...beh, io lo spero davvero!!!!
ah, diario, per un pò porta un pò di pazienza!!!

Sognatrice 01-01-2007 21.28.27

Caro diario 2007,

caro forum 2007,

credo non ci sia posto migliore di questo ora.
Sono tante le cose da dire. Troppe.
Ritornare qui e farlo a partire da oggi è un segnale che devo a me stessa.
Scrivere serve a pensare. E' stato per questo che non ho voluto farlo fino ad ora.
Tuttavia, la voglia di riflettere non c'è neppure adesso che decido di riprendere quest'impegno. Ma lo faccio per me. Perchè se un modo ci dev'essere per venirne fuori, per ritornare sulla strada che era la mia. E voglio che sia da qui e da oggi.
E' una specie di "compito per casa" che mi assegno. Riflettere su me e su quello che mi circonda più spesso, se non quotidianamente.
Ed inizio a farlo, diario, dicendoti quello che mi sono nascosta per tanto tempo e che ancora evito di realizzare: la mia vita è cambiata in questo 2006. Così tanto da far paura. E, purtroppo, pare si appresti a cambiare ancora fisionomia.
Dal 2006 ho due nuovi "angeli custodi" che mi vegliano da lassù.
Lo avevano fatto con tanto amore per vent'anni dal piano di sotto, dandomi quell'amore che solo i nonni sono in grado di darti. Poi il vuoto, all'improvviso.
Ed il 2007 non inizia diversamente da com'è finito il 2006. Ci sarà ancora da essere forti...da dimostrare di essere grandi, ormai.
Vorrei solo prendermi un po' più cura di me. Non lasciare che tutto accada con la convinzione che ce la farò sempre ad andare avanti.
Dimostrare le mie debolezze...è questo l'impegno che prendo col nuovo anno e tu, diario, vorrei ne fossi il testimone.
Spero solo di esserne all'altezza.

marialucia 01-01-2007 22.03.10

caro diario, so che c'è già un altro thread per il resoconto dell'anno ma quello che vorrei dire penso che si addica più a un diario...il 2006 nn è stato l'anno migliore della mia vita. sarà che dalla vita pretendo troppo o sarà che nn mi accontento mai ma spero solo che questo appena iniziato sia un anno migliore.lo so si dice sempre così ma in fondo si spera sempre che l'anno che ci aspetta sia migliore di quello passato no?tatadany nel suo post ha scritto che si dice che il 2007 sia l'anno delle scelte e mi va bene.spero che ce ne siano molte di scelte ma spero che queste scelte mi cambino un pò la vita e cambino anche me stessa.spero che queste scelte e quindi anche le decisioni che ne derivano facciano di questo mondo un posto migliore per i nostri figli e per noi stessi.e soprattutto per quelli che finora nn hanno mai avuto un nuovo anno perchè ogni anno è sempre uguale a quello precedente.

dhe 01-01-2007 22.50.16

diario, eccomi tra le tue pagine... e si ricomincia

gabo86 01-01-2007 23.54.29

Caro diario,
per cominciare questo 2007 bisogna ricordarsi com'è finito il 2006.

Un disco mi ha posto una domanda.
Lei è arrivata l'indomani e piano piano ha iniziato a darmi la risposta.

Da domani bisogna mettere in atto questa risposta.

tatadany 02-01-2007 08.53.51

diario, l'anno nuovo non poteva che iniziare così...un abbraccio sincero tra due amici che si ritrovano!!!!!

simonetta980 02-01-2007 16.04.45

Caro diario,
l'anno è iniziato bene.
E poter scrivere semplicemente questo è la cosa più bella che potesse capitarmi.
Ho un sogno nel cuore diario, un sogno che sogno forse da un paio d'anni, ma che forse potrebbe realizzarsi veramente quest'anno.. nn lo so, e ci penso, ma nn voglio fantasticarci più di tanto, ci abbiamo già fantasticato troppe volte e poi nn si è mai realizzato..
Quindi diario, voglio solo continuare a sognare adesso...
Buon anno nuovo, a me, a te, e a tutti i diariani..
e in bocca al lupo!

velia 02-01-2007 16.13.12

Citazione:

Originalmente inviato da tatadany (Messaggio 1257651)
Caro diario, dicono che il 2007 sia l'anno delle scelte...

per me lo sarà di sicuro...

caro diario 2007,
che strano effetto scrivere 07 invece di 06...come al solito ci vorrà un pò per abituarsi!
si parlava di scelte...beh si questo è decisamente l'anno delle scelte e soprattutto delLa Scelta: L'UNIVERSITA'!! e quindi scegliere se prendere e partire e lasciare la casa, gli amici, le abitudini, gli affetti in genere (anche se poi quelli veri non si perdono mai, ma il rischio c'è sempre...)..........
caro diario, speriamo bene! tieni le dita incrociate anche tu x me!

M.Angels 02-01-2007 16.14.24

caro diario,

voglio delle cose semplici

giuliagra 02-01-2007 17.58.31

caro diario

quest'anno un po' di sano egoismo
a fin di bene,che non sia nocivo a nessuno
ma quest'annata deve essere tutta per me,tutto per me
ci sono tante cose che vorrei avere
ma soprattutto tante cose che devo avere,devo nel senso di necessità effettiva
non posso davvero più aspettare...

Sognatrice 02-01-2007 18.29.22

Caro diario,

caro "compito per casa",

oggi ho fatto quello che dovevo, quello che era così difficile fare e che continuavo a rimandare.
Sono andata a trovarla con la scusa di prendere mamma. Proprio nella stanza accanto in quella dove tre mesi fa abbiamo detto addio al nonno. E non è stato davvero un bello spettacolo.
E' un'altra, diario. Quella vecchietta di 80 anni piena di vita non c'è più. Al suo posto c'è un minuscolo corpicino irriconoscibile.
Aveva la pelle candida come i suoi capelli, diario. Meno di quattro mesi fa. Ma oggi no...ha cambiato nuovamente colore.
Già a Natale, vederla mi fece un certo effetto. Una cannonata. Pare che la "birilubina" le faccia assumere quel colorito giallastro, ma io non lo sapevo e non ero preparata. Nessuno mi aveva detto che non c'era più quel candore sul suo viso. E nessuno mi aveva detto che, vedendola oggi, avrei visto nuovamente un nuovo viso.
Dormiva, diario, ma la nostra voce l'ha poi svegliata.
Le ho sorriso per farle capire che ero lì, per nascondere lo sconvolgimento che avevo dentro. Perchè almeno lei non riconosca nei nostri volti la paura e il dolore che ci provoca vederla così. Perchè legga una speranza nei nostri occhi.
Ma di speranza non ce n'è, diario. E da tanto, qui da noi, non ce n'è.
Incredibile quest'ultimo anno. Non lo augurerei neppure al mio peggior nemico.
E intanto c'è mamma a cui pensare. Lei che sta rivivendo, nuovamente, quello che sarebbe stato meglio mettere da parte per un po'.
Sì, è vero. Mi dico di dover dare più attenzioni a me stessa, ma è a lei che penso ed è per lei che mi dimostro forte.

Continuo a pensarci, diario...magari da sola ora.

dhe 03-01-2007 03.56.58

diario, certe cose dette con il cuore, e io so che è così che sono state dette, mi rendono davvero fiduciosa... sbaglierò? per una volta... credo di pensare la cosa giusta.

gabo86 03-01-2007 05.26.35

Caro diario,
domani la risposta verrà messa in gioco.

Punto di non ritorno.

simonetta980 03-01-2007 14.10.15

Caro sognatricediario,
quella parola tra virgolette nn me la dimenticherò mai..
nn dimenticherò mai niente.
Ti abbraccio fortissimissimo, e davvero è il più sincero e vero dei miei abbracci..
ricorda solo una cosa: ci sono certi legami che nn si spezzano mai, al contrario, paradossalmente si rafforzano quando sembra che finiscano.
Io nn so se per te è lo stesso che lui era (ed è) per me... ma se è così credimi, te lo giuro, nn perderai mai nessuno.
Mai.

redwitch 04-01-2007 01.07.53

caro nuovo diario
....
che dire....
ho bisogno di riempire le tue pagine vuote.
di riempirle di vita vera. di vita viva
e scusa il gioco di parole

oggi ho una nostalgia bestiale di un sacco di cose...sarà che è stata una giornata di coincidenze niente male.

ricominciamo diario.
piano piano, in punta di piedi....

silenziosamente costruire

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 12.55.02.