![]() |
Citazione:
|
beeeelloooooooooooooooo lo voglio fare pure io il video!!!!
è divertentissimo............:D! |
questo video è proprio un antidolorificomagnifico,avevo mal di testa e dopo averlo visto sto meglio!!!!!!!!!!!! VERONESI e VENETI fatevi viviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii appena smette di piovere tutti davanti all'arena e registrare ci viene???'
-Straccia |
Ragazzi ho votato il video...c'erano solo 5 stelline...son poche per un video del genere.
Grandi ...grandi davvero |
e,mi sa mi sa che lo farò anch'io...un paio di idee le ho giàdevo però trovare due,tre persone!!!...:)
|
Mezzogiorno......l'originale.
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
....mi sa che non mi sono discostata tanto da quello che volevano rappresentare questi 4 video.:) |
Citazione:
:) |
b3llix...io ho sentito la gabry e ci si organizza insieme!!!
magari ci organizziamo meglio su msn ci becchiamo una sera tutti insieme io te la gabry roso e compagnia e decidiamo la data!!! |
grandi i pugliesi in home page! :)
|
fantastico il video!! voglio farlo anche iooo!!!!
|
Citazione:
bisogna prepararsi fisicamente!!! :) |
mattè pubblica il backstage con l'interpretazione filosofica!!!!
|
ragazziiii ma i napoletani??o cmq i campani in generale dove sonoooo????
io lo voglio fare anke io!!!! dai organizziamoci!!! ho anke aperto un gruppo su facebook se vi interessa!!! :P lorenzo cmq è GENIO!!!! *_* |
Ragazzii!ho postato la mia versione!:P
|
io lo trovo geniale
ge nia le |
Ragazzi ho postato la mia pseudo-versione!..ECCOLA:
|
Citazione:
è stato così per tutte le forme d'arte all'inizio sempre rifiutate in questo Lorenzo credo abbia ragione. Stasera ho rivisto il video su MTV non mi è semrato così statico come la prima volta, nella parte iniziale sembra strano ma il fatto che fosse in un formato più ampio cambia molte cose D'altra parte tutto ciò che è nuovo ci scombussola un poco Il video dei pugliesi lo trovo davvero ottimo |
Citazione:
:alto: |
Citazione:
gli occhi non sanno vedere quello che il cuore vede.... per quanto riguarda thriller.....beh...si dice che sia il video più bello della storia della musica... |
Citazione:
|
cioè??
|
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
però ora vogliamo sentire la tua spiegazione...la tua ispirazione....dai racconta! il perkè di quegli aggeggi piuttosto ke altri...la bacinella.la palla rossa sul libro..dai spiega son curioso |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
non è lorenzojovanotti? :eek: |
ma.....
quando arriva il nostro???? :arrabbiat: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
ma...diciamo che l'idea del video ufficiale a me è piaciuta moltissimo perchè è semplice ma molto comunicativa e rappresenta alla grande il pezzo! Volevo qualcosa di semplice e il resto è venuto da sè!...poi la mia protagonista è una grande..;) |
Citazione:
...le bolle di sapone...il palloncino....mi danno molto di SAFARIIIIII...!!!!! :D:D:D e sempre e comunque... IL PALLONCINO GIALLO FA MMMMOOOOOLLLTTTOOO MEZZOGIORNO!!!! ;) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Avete letto l'homepage?
Il VIDEO DI MEZZOGIORNO nelle sue 4 versioni ufficiali è già in rotazione nelle TV.Stiamo raccogliendo le versioni fatte da voi.Tra qualche settimana quando ne avremo un numero sufficiente monteremo una versione che sarà il QUINTO video ufficiale di MEZZOGIORNO diretto e ideato da voi (i crediti verrranno specificati e ognuno avrà il suo nome tra i titoli di coda) e farà parte del catalogo video di Lorenzo.Quelli che posteranno la loro versione su Youtube potrebbero essere contattati da qualcuno di Soleuna per avere la liberatoria per l'utilizzo delle immagini .Sarà il primo video realizzato con questa tecnica futuristica:la regia collettiva.
|
Citazione:
|
riguardo il nostro..mi piace troppo...scusate!
|
secondo me il vostro potrebbe benissimo essere la 5° versione ufficiale:D:D perchè merita!!
|
Citazione:
per cui bisogna vedere....una delle due nuove versioni è bellissima ma ancora incerta....CAPIRETE TUTTI IL PERKE' |
Citazione:
|
avevo già pensato di fare un montaggio dei nostri...e lo vorrei fare indipendentemente dalla news in homepage...se vi va potreste inviarmi i vostri video e potrei provarci...
|
Citazione:
|
Citazione:
|
ma che bello!!!!!
io continuo a cercare qualkuno della campania con cui poter fare il video di mezzogiorno!!! dai ragaaaaa ma dove siete tutti???!!! :P |
Citazione:
|
c'è una scadenza per i video???:(
aspettateciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non è giustoooooooooooo :cry: |
Ma che spettacolo questi videossss!!
Sarà l'età, ma...mi commuovono! :cry: ben fatto a tutti... sempre grande lorè!! (L) |
Citazione:
|
Citazione:
Sardegna!:) |
Citazione:
la vedo dura...:cry: |
Citazione:
|
afp...video spettacolo! davvero, bravi!
complimenti anche ad asterelios..è un video diverso e secondo me dà molto l'idea dei colori, e la contrapposizione statico - dinamico...energia dai colori. |
Citazione:
|
non credo ci sia scadenza a meno ke in questi giorni non ne facciano una valanga...cmq secondo c'è tempo...anke perkè noi pugliesi dovremmo farne altri 2...quindi per forza dev'esserci tempo.-
|
|
trovato in rete
|
|
|
Citazione:
andiamo che ne so in arena (un posto a caso :D), che è sempre aperta... |
Citazione:
Citazione:
|
che meraviglia questo bimbo!!!!!ragazzi questa cosa di fare i nostri video...se mi gira mi sa che mi ci metto pure io!:P
|
Citazione:
|
ma non mi avevi detto che ti veniva a trovare il nostro 'mbare...scusa, migliore compagnia di questa??????:)
|
Citazione:
|
Citazione:
E' arrivato, ma nn l'ho ancora visto :D |
Citazione:
|
ragazzi scusate..........
ho io il video ma ho anche la testa presa d aaltro in questi giorni......... spero di metterlo presto! certo quello dei pugliesi è fighissimooooooooooooooo |
ci sono cnhe altre versioni!!...anche di circa una settimana fa!
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
ma chi è questo bimbo?i piace questo video..bello...bello davvero!
|
Citazione:
Ti adoro!:love: |
Citazione:
|
quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Citazione:
-Straccia |
comunque questo è il mio nuovo sfondo del desktop.... se lorenzo lo vede mi fa bannare.... :ahahah:
http://img216.imageshack.us/img216/5...youtubeex7.jpg http://img216.imageshack.us/img216/s...jpg/1/w750.png |
Citazione:
|
video fantastici, complimenti a tutti...non vedo l'ora di farloooo!!
|
lorenzo ha di nuovo commentato il nostro video.....SPETTACOLO!
|
Citazione:
|
|
Citazione:
|
che bravi! sono troppo contenta!!!
|
ragazzi aumentano le versioni!visto??
|
|
a dire il vero, al di là del gusto per il video, è da riscoprire il concetto. a me per esempio non piacciono per nulla tutti questi mezzigiorni, mi annoiano da morire, però apprezzo il concetto. cioè l'idea che chiunque lo può fare. il meccanismo di stimolare la creatività in ciascuno, la propria vena artistica e soprattutto corporea, risvegliare il fatto che il corpo non è solo mente.insomma questo è il concetto che volevo esprimere che però ora devo scappare e non riesco a precisare, comunque da questo punto di vista lorenzo è geniale e dopotutto menomale che sia così, insomma con gli strumenti e i mezzi e le idee che ha fa bene a sfruttarli in questa direzione.la direzione verso l'altro, verso gli altri.non si sta facendo scappare l'occasione di essere un precursore di questa generazione, di questa epoca, di esserne l'esploratore e speriamo di continuare a condividere. spero ci sia sempre qualcuno che gli ricordi che i suoi risultati rappresentano i risultati anche di chi fin lì materialmente non ci può arrivare.
io dovevo andare. vado. Fra |
Citazione:
|
|
Citazione:
uguale anche nelle sfumature! |
Citazione:
|
sono più d'accordo con umana che con umano :eek:
|
Citazione:
|