Forum Soleluna

Forum Soleluna (http://forum.soleluna.com//index.php)
-   Forum AttualitÓ (http://forum.soleluna.com//forumdisplay.php?f=35)
-   -   Calciopoli! (http://forum.soleluna.com//showthread.php?t=17768)

Francesca90 14-07-2006 20.17.28

Calciopoli!

Ecco le sentenze:

Juve in B con 30 punti di penalizzazione + revoca di 2 scudetti!

Lazio in B con 7 punti di penalizzazione!

Fiorentina in B con 12 punti di penalizzazione!

Milan -44 punti per stagione 2005-6 + 15 punti di penalizzazione del prossimo campionato di serie A.

A Moggi 5 anni e radiazione.

:( :( :(

LukaDisordinato 14-07-2006 20.23.57

Troppo Poco...questo Campionato Fa Skifo Nn E' Giusto...io Gioco Tutte Le Domeniche La Schedina Ki Mi Rida' Tutti I Soldi Ke Ho Speso???io Ho Tutte Le Schedine Giocate Conservate E Penso Seriamente Di Fare Qualcosa...e' Tutto Un Falso E Nn Credo Ke Seguiro' Mai Piu' Questo Campionato Ridicolo

erika 14-07-2006 20.41.33

mi chiedo solo che gioca a fare la Juve un anno in B... puo' benissimo prendersela comoda... arrivare ultima... per poi ripartire al passo con gli altri l'anno successivo...
:alto:

Iren¨ 14-07-2006 20.46.24

Lo scandalo a mio parere Ŕ il Milan in A...ma dico, ma siamo matti?! E la lazio in B come la Juve?!? Boh...chissÓ perchŔ poi...

Robbabe86 15-07-2006 08.10.26

Citazione:

Originalmente inviato da LukaDisordinato
Troppo Poco...questo Campionato Fa Skifo Nn E' Giusto...io Gioco Tutte Le Domeniche La Schedina Ki Mi Rida' Tutti I Soldi Ke Ho Speso???io Ho Tutte Le Schedine Giocate Conservate E Penso Seriamente Di Fare Qualcosa...e' Tutto Un Falso E Nn Credo Ke Seguiro' Mai Piu' Questo Campionato Ridicolo

ieri proprio a qsto ho pensato:tutti quelli ke hanno buttato i soldi con le schedine ecc non possono fare causa :confuso: ??

Robbabe86 15-07-2006 08.14.54

Citazione:

Originalmente inviato da Iren¨
Lo scandalo a mio parere Ŕ il Milan in A...ma dico, ma siamo matti?! E la lazio in B come la Juve?!? Boh...chissÓ perchŔ poi...

il milan se non ho capito male non era imputato x l'articolo 6 e cioŔ illecito sportivo,ma solo x l'aricolo 1 ke se nn sbaglio riguarda solo la lealtÓ e correttezza.certo nn mi sarebbe affatto dispiaciuto se anke il milan fosse retrocesso!

missi 15-07-2006 09.16.20

la cosa veramente bella sarebbe se per la prima volta i tifosi dimostrassero di essere delle persone intelligenti e non delle capre non andando allo stadio.
VI HANNO PRESO PER IL CULO!!!
Insomma , come si fa a non reagire, rinnovare abbonamenti allo stadio, sky...
Boh....

Kyo 15-07-2006 11.23.33

Juventus 91
Milan 88
Inter 76
Fiorentina 74
Roma 69

Queste erano le prime 5posizioni del campionato2005/2006 prima delle sentenze.

il milan aveva 12punti + della terza....che senso ha darne 15 di penalitÓ se poi fa sempre campionati da 80punti circa...

e poi...la juve in B cn -30 Ŕ un insulto alla legge(genoa in C x una partita comprata)
ma se consideriamo che io aspetto stipendio(e busta paga) da un anno e mezzo dall'ex datore di lavoro(che continua a lavorare alla grande) beh...
la legge ormai nn mi sorprende pi¨....

buffoni!

trovo giusto la Fiorentina in B....in effetti la fecero passare dalla C alla A senz aalcuna ragione plausibile...giusto che torni a farsi l'anno saltato..E pure la Lazio....giÓ ha avuto culo a spalamre in 30anni un debito allo stato..quando c'Ŕ gente che avrebbe giÓ chiuso l'attivitÓ in un caso simile..

mikÚ83 15-07-2006 11.47.53

le sentenze sono troppo clementi..e poi questo era il primo grado di giudizio..ora le difese continueranno a lavorare e sottoporranno alla corte le loro teorie..il che potrebbe fare ulteriormente abbassare le pene..

Ŕ un calcio succube della juve..Ŕ inevitabile..che schifo..

Mascottina 15-07-2006 11.54.16

Citazione:

Originalmente inviato da mikÚ83
Ŕ un calcio succube della juve..Ŕ inevitabile..che schifo..

Della juve?

Non per dire, ma questi giudici che di calcio ne sanno poco o niente, volevano far saltare al Milan anche la Uefa, e invece non sapevano che l'Empoli ci aveva giÓ rinunciato
:alto:

Garfield 15-07-2006 15.35.13

Si,ma se il Milan giochera in UEFA Ŕ una vergogna.

Da Juventino dico che ci potevano anche subito mandare in C,ma la B con - 30 punti Ŕ ridicolo.Solo per la salvezza mi sembra che ci serviranno tipo 81 punti (se va come L┤anno scorso).Potevano subito dire:La Juve in B Ŕ nonostante quello che fa non puo andare in A il prox anno

La Lazio doveva andarci gia prima (false fidejussioni) am non si fece nulla,come con la Roma (orologi,passaporti...) mi dispiace per la Lazio.

Mi dispiace x la Fiorentina un sacco,da toscano nel cuore hanno punito per la secondo volta al citta,prima li hanno mandato in C2 e le squadre capitolini sn rimasti per le stesse cose in A.

La caccia alla streghe l┤hanno fatto,speriamo nel ricorso

mikÚ83 15-07-2006 16.05.27

Citazione:

Originalmente inviato da Kyo

il milan aveva 12punti + della terza....che senso ha darne 15 di penalitÓ se poi fa sempre campionati da 80punti circa...

e poi...la juve in B cn -30 Ŕ un insulto alla legge(genoa in C x una partita comprata)

questo deve far riflettere..altro che santificare la juve come vorrebbe qualcuno..

missi 15-07-2006 16.11.50

Citazione:

Originalmente inviato da Garfield
.

La caccia alla streghe l┤hanno fatto,speriamo nel ricorso

questa non l'ho capita...e chi sarebbero le streghe?

Miky'83 15-07-2006 16.18.27

io sono tutto sommato soddisfatto...sentenze giuste secondo me...certo la juve in C sarebbe stato meglio, ma un - 30 pi¨ o meno Ŕ la stessa cosa...la fiorentina Ŕ stata la gioco ed Ŕ giusto che paghi, meno della juve me deve pagare e anche la lazio...giusta pena per il milan non era cosý coinvolto come gli altri...tutto sommato sono contento, orsa pero solo che in questo 3 gg non cambi molto...

Miky'83 15-07-2006 16.19.25

Citazione:

Originalmente inviato da missi
questa non l'ho capita...e chi sarebbero le streghe?

e bisogna capirli...a volte si fa confusione tra un processo ed una partita...

Miky'83 15-07-2006 16.22.12

Citazione:

Originalmente inviato da missi
la cosa veramente bella sarebbe se per la prima volta i tifosi dimostrassero di essere delle persone intelligenti e non delle capre non andando allo stadio.
VI HANNO PRESO PER IL CULO!!!
Insomma , come si fa a non reagire, rinnovare abbonamenti allo stadio, sky...
Boh....

che poi io non capisco proprio perchŔ uno tifa una squadra diversa dalla sua cittÓ: solo per un motivo, perchŔ vinmce...e questo fa capire molte cose...io tifo per il bari e mi sto cacando sotto guardando questa serie B :D

mecc¨ 15-07-2006 18.25.21

fiorentina in b :(:(

el pampa 15-07-2006 18.36.16

Ma guarda caso il Milan -44 punti,giusti giusti per l'uefa.......
Adriano Galliani Ŕ stato sospeso per un anno e Leonardo Meani per 3 anni e sei mesi;quindi di un qualcosa erano colpevoli e specie per Galliani credo che non si possa parlare di responsabiitÓ oggettiva della societÓ dato che Berlusconi era al governo e lui capeggiava il Milan....Il signor Galliani era anche capo della Lega....
Ma Il signor Berluscono in questo paese la fa sempre franca???
Ma che poteri ha??

Kyo 15-07-2006 20.12.33

Citazione:

Originalmente inviato da Garfield
Si,ma se il Milan giochera in UEFA Ŕ una vergogna.

Come disse Moggi in tv....ho agito cosý x restare a galla se no le grandi lobby soffocavano tutto e tutti.....chi sn le lobby....beh ormai nel calcio contano i soldi la tv e la politica...

guarda caso il Milan le possiede tutte e tre!!!e rischia la uefa..
Speriamo venga accolta la richiesta dell'Empoli di iscriversi alla competizione..

Francesca90 15-07-2006 20.30.53

mah..io non ho parole..s˛ solo che Ŕ stato ROVINATO x tanto tempo un gran bel sport....:(

Io mi chiedo solo una cosa..che fine faranno i giocatori di queste sqadre??????

Certo che vedere giocare in serie B i calciatori che hanno portato a casa la COPPA DEL MONDO devo dire che fa proprio ridere......

Ke tristezza...chissÓ che succederÓ..:confuso:

:cry: ....

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 06.20.02.