Forum Soleluna

Forum Soleluna (http://forum.soleluna.com//index.php)
-   Forum Classici (http://forum.soleluna.com//forumdisplay.php?f=16)
-   -   Caro Diario 2006 (http://forum.soleluna.com//showthread.php?t=16348)

velia 03-01-2006 11.46.16

caro diario,
il 2006 è iniziato e con mia grande sorpresa mi sto affezzionando sempre + a questo mitico forum e a tutti i forumisti! dico con mia grande sorpresa xkè non pensavo mi prendesse così tanto...
di solito si inzia l'anno elencando i buoni propositi, ma quest'anno non lo ritengo necessario, spero solo ke sia un anno speciale, e attraverso il forum in qualche modo lo sarà, e un anno ke porti pace a tutti, perchè ne abbiamo proprio bisogno!!!!

Velia

fiordaliso89 03-01-2006 11.54.40

caro diario, è iniziato un'anno nuovo e come si dice "anno nuovo vita nuova"... ad essere sincera non è iniziato per niente bene.... :mad: ma sono sicura che tutto si riaggiusterà... ;)

Mafalda 03-01-2006 12.00.26

Tenetevi forte. Questo 2006 sarà un anno da far tremare le vene ai polsi.

alessia 03-01-2006 12.10.59

caro diario
è il regalo più bello che potessi farmi

elisa.
ti voglio bene

Valy 03-01-2006 12.51.24

caro diario corri corri corri e non ti fermare....

la lina 03-01-2006 12.59.55

Caro diario, sei prorpio bello sai?
quest'anno sarà incredibile epr me e me lo ricorderò per tutta la vita...spero solo di essere all'altezza di tutte le cose che devono succedere...bacio.

fragolina 03-01-2006 13.11.34

Citazione:

Originalmente inviato da la lina
Caro diario, sei prorpio bello sai?
quest'anno sarà incredibile epr me e me lo ricorderò per tutta la vita...spero solo di essere all'altezza di tutte le cose che devono succedere...bacio.

ma certo che ce la farai tesoro!!:fiore:

tatadany 03-01-2006 13.12.27

caro diario, ho intenzione di avere una copia di te anche versione cartacea!!

Mascottina 03-01-2006 13.13.16

Caro Diario,
quando impareranno a leggerti, a viverti?
A non quotarti?

fragolina 03-01-2006 13.30.00

caro diario...scusa se t'ho maltrattato mentre scrivevo.....ti prometto che non lo faccio più!

rouge 03-01-2006 14.09.55

caro diario..stavo per quotare una frase di tatadany..ti ho comprato anche cartaceo..un po' piu' discreto..ma molto molto carino..:) il centro con il freddo è stupendo..soprattutto con lui..toccata e fuga in via roma..e piazza della repubblica..com'è bello il sole d'inverno..

umana 03-01-2006 14.20.55

mi manchi.
come resisto fino a sabato io?
gridameloO!

scricciola_82 03-01-2006 14.48.39

caro diario 2006,
questo è un anno importante, sarà l'anno che mi laurerò ... perciò dirò addio alla vita da studente per cominciarne una nuova ... e questo mi spaventa parecchio ...
chissà cosa farò? chissà se ci riuscirò???

fra77 03-01-2006 16.12.40

caro diario
dopo una settimana è arrivata la telefonata che stavo aspettando...
da ora in poi c'è la verità....
ne ho tanto bisogno, VERITA PURA!!!!
e sogni che si realizzano. w il 2006!!!!

fragolina 03-01-2006 16.15.38

dear diary
mio dio...aiuto...aspettavo una cosa, era importante per me..poi il tempo è passato, e npon c'ho più pensato...ora ho guardato bene la mia vita e....e lì "nascosta nella luce per non essere individuata" quella cosa che cercavo, proprio lì..ora allungo la mano e magari c'arrivo a prenderla...

simonetta980 03-01-2006 17.40.40

caro diario, sono single!!da quando ho un diario nn l'ho mai scritto..ebbene, quest'anno dopo 10 anni fidanzata scrivo queste sei lettere!ke sensazione strana...xò...x fortuna nn sto male, x fortuna sono "grande" e ho capito ke anke se nn è stata mia, la decisione era quella giusta...xciò diario con te inizia un nuovo capitolo, anzi..proprio una nuova vita!e io so ke ce la farò, ke sarò felice, e ke l'amore tornerà da me, sicuro con un volto diverso, ma bello come quello ke ho vissuto...ke porterò per sempre con me come il sogno più bello ke abbia mai vissuto!in bocca al lupo a me! :) ...crepi!

Sabryproject 03-01-2006 17.56.28

caro diario
è strano come la vita ti riservi sempre delle sorprese....

kik 03-01-2006 18.15.00

Ti scrivo diario non lo farò spesso ma proprio oggi parlando di te ecco mille pensieri non ti scriverò perchè non sono più capace ho ripensato a quei quaderni di ricordi chiusi in una scatola nell'armadio ancora in attesa di una decisione non arriverà mai quel giorno non li prenderò mai in mano con l'intenzione di buttarli ma sono li che aspettano perchè quello vorrei fare e non scrivo più anche se ci sono volte in cui muoio dalla voglia di farlo ci sono un sacco di scontrini e biglietti sparsi in tutte le mie cose che vorrebbero avere la stessa sorte di quelli passati far parte della storia della mia vita ma ho avuto paura a forza di rileggere le mie stesse parole e la paura mi ha spinto a non scrivere più a non ricordare più per non avere più da rileggere il mio passato ma poter vivere solo il presente e il futuro senza più guardare indietro è tutto nel mio cuore ogni cosa eppure mi fa stare male ogni volta pensare a come tante cose sono distorte dal solo ricordo e non possono essere ricordate come quando appena vissute ma forse anche prima era sbagliato perchè c'erano le mie stesse emozioni che mi ingannavano nel rileggere non so cosa mi faccia meglio o no so che l'ultimo quaderno è incompleto e quello ancora non è nella scatola nonostante la mia decisione lo metterò dentro e quello vuoto avrà un altro utilizzo.
ho paura di farmi male da sola e lo dico a te perchè non sei i miei quaderni.

MelaNapoletana 03-01-2006 22.34.23

Ehi diario
quest'anno è cominciato, un po (anzi molto) turbolento.....ma è cominciato.
l'anno appena trascorso è stato duro ma bello per me...ho raggiunto il traguardo più grande della mia vita....e ho capito tanto, si proprio tanto.

gabo86 03-01-2006 22.40.41

Caro diario,
la moleskine pentagrammata è nello zaino.
Se riuscirò a mantenere la calma,butterò giù gli appunti per qualcosa...ammetto che mi sono stufato a riprodurre la musica degli altri.Voglio fare qualcosa di mio.Ma accidenti a quando non ho seguito il corso di composizione!
In fondo non mi sento spesso così convinto delle mie azioni...ma ora si...e domani pure...quindi domani mi sa che scrivo qualcosa!

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 04.29.19.