Forum Soleluna

Forum Soleluna (http://forum.soleluna.com//index.php)
-   Lorenzo Music (http://forum.soleluna.com//forumdisplay.php?f=33)
-   -   1° dicembre 2017 - il nuovo disco (http://forum.soleluna.com//showthread.php?t=26835)

gabo86 09-11-2017 22.20.42

Citazione:

Originalmente inviato da Chiaru' (Messaggio 2420145)
Gabo ‎

Sappiate che sono commosso.

jovaria 10-11-2017 00.01.52

Questi nuovi titoli, a parte oh vita, mi gasano parecchio! Non vedo l'ora di sentire viva la libertà, ragazzini per strada, sbagliato, sbam, paura di niente e....fame!
Il video di oh, vita mi piace da matti comunque, nessuna ostentazione, pulito, semplice, centrato. Proprio come Lorenzo.

jovazaki 10-11-2017 06.53.04

Considerato che ha fatto Il muratore e date al diavolo un bimbo per cena non è che sia tutta sta meraviglia il nuovo singolo. Certo, assolutamente meglio di quello che ha fatto uscire ultimamente e forse (molto forse) c'è speranza per avere finalmente un disco che sia almeno decente. In ogni caso non è che Oh, Vita! lasci qualche emozione o dia qualche spunto per pensare a qualcosa. È un pezzo che tra un po' di tempo dimenticherò a differenza di altri del passato che invece ancora ricordo sillaba per sillaba, rima per rima, suono per suono.

Il video invece è bello anche se non è niente di particolarmente sbalorditivo.

jovazaki 10-11-2017 06.53.56

Considerato che ha fatto Il muratore e date al diavolo un bimbo per cena non è che sia tutta sta meraviglia il nuovo singolo. Certo, assolutamente meglio di quello che ha fatto uscire ultimamente e forse (molto forse) c'è speranza per avere finalmente un disco che sia almeno decente. In ogni caso non è che Oh, Vita! lasci qualche emozione o dia qualche spunto per pensare a qualcosa. È un pezzo che tra un po' di tempo dimenticherò a differenza di altri del passato che invece ancora ricordo sillaba per sillaba, rima per rima, suono per suono.

valer 10-11-2017 07.34.34

Tornato? Per me è sempre stato lì, a fare un disco che non mi ha entusiasmato (cc), ma nonostante un senso di smarrimento/delusione di fondo sapevo che poteva essere solo una questione di avere punti di vista e gusti diversi, capita, ma sotto sotto sapevo (o speravo) che Lorenzo, quel Lorenzo a cui siamo più abituati, fosse lì, quel Lorenzo old school, nascosto sotto uno strato di paillettes. Ma per come è lui non credo che sia più vero qua rispetto a CC, il suo bello è che lui è vero in entrambe i casi, poi può piacerti o no, ma non ci sono finzioni o costruzioni, per quanto uno appaia più costruito dell'altro.Forse per questo disco si è tolto di dosso qualcosa, questo sì, e a me fa piacere. Non se ne è mai andato e al tempo stesso se ne va ogni volta per tornare, a stupirci o deluderci, a seconda dei punti di vista. A me "Oh, vita!" per ora non entusiasma, nonostante apprezzi molto la scelta del rap, ho avuto un primo ascolto no, una salita e poi una lieve discesina che si è fermata lì, ma sono fiduciosa e faccio il conto alla rovescia per il disco!

ferdylosroq 10-11-2017 08.28.14

La cosa più bella della storia dello spoiler e della diffusione anticipata del singolo è la reazione di lorenzo a questa cosa nella diretta instagram di ieri.
Un sorriso! Alla faccia di chi cerca sempre un appiglio per creare una polemica :)

grisou 10-11-2017 08.31.45

Citazione:

Originalmente inviato da ferdylosroq (Messaggio 2420160)
La cosa più bella della storia dello spoiler e della diffusione anticipata del singolo è la reazione di lorenzo a questa cosa nella diretta instagram di ieri.
Un sorriso! Alla faccia di chi cerca sempre un appiglio per creare una polemica :)

"É la rete, bellezza!" (Cit.)

Chiaru' 10-11-2017 09.04.17

Citazione:

Originalmente inviato da gabo86 (Messaggio 2420146)
Sappiate che sono commosso.

Sbruffone :prr:

reMassimo 10-11-2017 09.55.35

Citazione:

Originalmente inviato da jovazaki (Messaggio 2420073)
con chi ce l'hai scusa?

con chi chiedeva il link, con chi spiegava come l'aveva avuta, con chi faceva i complimenti perchè l'ascoltava gia a ruota, con chi addirittura il numero di cellulare.

hime* 10-11-2017 10.32.14

https://www.youtube.com/watch?v=4nt5RTJArz8

francescapesci 10-11-2017 10.47.10

:ahahah:
Citazione:

Originalmente inviato da hime* (Messaggio 2420172)

nenea 10-11-2017 11.24.28

A me non ha entusiasmato questa Oh, Vita! ma l'arte non va giudicata, a me piaceva di più il Lorenzo quello arrivato ad Ora compreso, ma nella vita si cambia, e l'arte è così. Aspetto di ascoltare il cd il 1o dicembre, e credo che possa stupirmi, sento che sarà una cosa esplosiva, un ritorno alle origini. Come ci sta che Lorenzo vada verso una direzione che mi piace meno, ma sarà una questione di gusti, la sua verità e la sua arte non si discutono, le persone cambiano e cambia il loro modo di vedere e rappresentare la realtà.

jovaria 10-11-2017 11.39.52

1° dicembre 2017 - il nuovo disco

Citazione:

Originalmente inviato da jovazaki (Messaggio 2420157)

Vabbè, date al diavolo un bimbo per cena non avrà mai eguali per me

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

jovazaki 10-11-2017 12.40.33

Citazione:

Originalmente inviato da reMassimo (Messaggio 2420171)
con chi chiedeva il link, con chi spiegava come l'aveva avuta, con chi faceva i complimenti perchè l'ascoltava gia a ruota, con chi addirittura il numero di cellulare.

Incredibile!! Eravamo d'accordo per una volta!

francescapesci 10-11-2017 12.40.48

https://youtu.be/oWe5MUD0WPg questa cover che lorenzo ha fatto sentire in diretta è bellissima

valer 10-11-2017 12.43.59

Citazione:

Originalmente inviato da francescapesci (Messaggio 2420180)
https://youtu.be/oWe5MUD0WPg questa cover che lorenzo ha fatto sentire in diretta è bellissima

ma invece Rubin che di nascosto ha cambiato la ritmica?! Mi sono immaginata la scena! :D

francescapesci 10-11-2017 12.47.42

Citazione:

Originalmente inviato da valer (Messaggio 2420181)
ma invece Rubin che di nascosto ha cambiato la ritmica?! Mi sono immaginata la scena! :D

:eek:

checcosalento 10-11-2017 12.50.26

secondo me non vi manca date al diavolo un bimbo per cena
vi manca com'eravate voi quando è uscita date al diavolo un bimbo per cena

valer 10-11-2017 13.00.36

Citazione:

Originalmente inviato da francescapesci (Messaggio 2420182)
:eek:

l'ha detto nella solita diretta :sdeng:

francescapesci 10-11-2017 13.01.34

si si ........l ho sentito

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 02.19.04.