Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-07-2006, 09.51.52
L'avatar di Esaurito
Esaurito Esaurito non è connesso
Forumista

Esaurito ha un futuro brillanteEsaurito ha un futuro brillanteEsaurito ha un futuro brillanteEsaurito ha un futuro brillanteEsaurito ha un futuro brillanteEsaurito ha un futuro brillanteEsaurito ha un futuro brillanteEsaurito ha un futuro brillanteEsaurito ha un futuro brillanteEsaurito ha un futuro brillanteEsaurito ha un futuro brillante
Invia un messaggio via MSN a Esaurito Manda un messaggio tramite Skype™ a Esaurito
Predefinito

Finalmente ho riletto tutto e ora sono in pari.
Nella tourography ho già inserito il mio commento sul concerto, ma non ho parlato dell'incontro con i forumisti, perchè mi pareva giusto farlo qui.

Allora innanzitutto devo premettere 2 cose:
- fino all'ultimo non ho capito se il fulcro di questo concerto, ciò che mi ha spinto a venire fino ad arzignano fosse Jova o l'incontro con voi forumisti...poi però, dopo quel concerto ho capito che non c'era un solo fulcro....si, lorenzo è sempre lorenzo...e io quando lo sento GODO proprio (come si vede nella foto che ha messo sacc)....però il fatto che ci foste pure voi ha reso per me questo concerto veramente speciale.... prima del concerto, ma soprattutto durante....con quelli che ballavano vicino a me e anche con tutti quelli che vedevo con la npostra maglietta, anche lontani da me...insomma, mi sembrava ci fosse un'atmosfera proprio bella, informale, jova poi con la nostra maglietta mi sembrava proprio uno di noi...
- conoscersi così, senza essersi mai visti, credo siadifficile, soprattutto se, come me, si viene anche con altre persone (non forumiste)...poi un po' di imbarazzo iniziale....non so, il fatto di non avere neanche tanto tempo per approfondire la conoscenza reciproca.....però, secondo me è stato porprio speciale, perchè con tanti di vopi c'è stato solo uno sguardo o un saluto, eppure mi pareva di conoscervi già da una vita....sono bastati pochi gesti per capire chi eravate.....mi è spiaciuto non conoscere tutti, poi mentre ritornavo a casa, mi venivano in mente tutti quelli che non avrei voluto conoscere, ma che per via delle circosrtanze, non sono riuscito....
Ora, vorrei ringraziare tutti voi con la maglietta azzurra, i serenissimi tutti che mi hanno adottato...i compagni di concerto.....In particolare (non me ne vogliano gli altri)....
Parto da Febi, visto che parte del viaggio e dell'organizzazione l'ho vissuta con lei: forse è perchè ultimamente ci sentivamo e scrivevamo spesso, però appena ti ho visato all'autogril, ho capito subito che eri tu, già da lontano sulla macchina...e poi per tutto il giorno mi è sembrato di conoscerti già....poi il concerto vicino a te è sttao molto emozionante...cavoli passi da un'emozione all'altra con una rapidità...e poi tutte vissute in modo intensissimo...
Poi la Francy: intanto grazie per le magliette...poi c'hai un entusiasmo troppo coinvolgente, l'ho capito già quando mi sei venuta incontro per salutarmi e mi hai abbracciato...boh, sono sato proprio felicissimo di averti incontrato...e poi vederti in fondo alla transenna al concerto...dopo lorè, la star della serata eri tu...hai lanciato un nuovo tormento ne estivo: il mio nome è mai più cantata in veneto...
La Lina: complimentoni ancora...durante il concerto ti houn po' perso di vista, ma il tuo sorriso quando ci siamo presentati mi è bastato per tutta la serata.....
Pippi: non so se è ancora per la gratitudine che mi lega a te per via del rolling stones...però appena ti ho vistomi è venuto troppo spontaneo venirti incontro per presentarmi e salutarti
Sianna
: ora sono sicuro che già al forum ti avevo conosciuto e avevamo visto il concerto abbastanza vicini (e mi sa che c'era pure pippi). Sei fortissima, ma se becco quello della security che ha raccolto il plettro che saturnino aveva tirato a te, lo spacco in due, così impara....
Ruby: forse eri quella che ero più curioso di conoscere...probabilmente per l'intesa che si era creata sul forum... mi hai fatta un'ottima impressione...anche durante il concerto ti tenevo d'occhio....brava brava....
Chiarù: non so, ero proprio convinto di averti già visto da qualche parte (per questo ti ho chiesto se c'eri al forum)....sei proprio molto simpatica, almeno così mi è parso....
Poi Nicola: un mito proprio...ho fatto tutto il concerto accanto alui....dopo un po', quando io ero già nel pieno della mia estasi, mi ha riportato tra gli umani dicendomi:"tu sei troppo scatenato" ed era vero....mi ha evitato un collasso, credo....sì, ma poi ho ricominciato....ancora più scatenato....
Sacc: last but not least. Mi sembrava troppo di avere un sacco di cose in comune con te, di avere tante cose da dirti...però nel pre-concerto eri il più richiesto e non volevo sottrarti ai tuoi doveri di pr...però poi tutte ste cose in comune sono venute fuori piano piano, durante il concerto...ci siamo gradualmente avvicinati, fino a ballare abbracciati...è stato un vero onore....

11 dicembre 1999: Varese
7 maggio 2002: Assago
25 novembre 2005: Assago
9 maggio 2006: Milano
22 luglio 2006: Arzignano
16 agosto 2006: Paestum
29 maggio 2008: Assago
7 luglio 2008: Como
16 settembre 2008: Verona
11 maggio 2011: Assago
13 maggio 2011: Assago
10 dicembre 2011: Assago