Discussione: Quarantology!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-08-2006, 13.31.42
umano umano non è connesso
Forumista

umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!
Predefinito

il libro l'ho appena visto finito
è bellissimo,è enorme e le foto sono strepitose.molto emozionante.niente di quello che potreste aspettarvi,non c'è in italia un libro così dedicato a un musicista.Ne verranno stampate solo poche migliaia di copie con il massimo della qualità fotografica per quanto ne so io.E' stato un grande lavoro mettere insieme questo libro e per me ha molto valore.E' veramente un pezzo di vita.
prendetelo solo se ci tenete,non so quanto costerà ma se il prezzo vi sembrerà alto per il valore del libro non compratelo,non vuole essere un libro usa e getta,si tratta di un volume che raccoglie venti anni di esperienze.A me non piace nessuno dei libri fotografici fatti fino ad ora da artisti italiani,li ho guardati tutti e sono tutti tirati via e un pò miseri,io ho poensato di fare una cosa un pò più approfondita.Spero che vi piacerà.vi abbraccio.