Visualizza messaggio singolo
  #1  
Vecchio 03-04-2008, 04.33.08
L'avatar di MakTub
MakTub MakTub non è connesso
Forumista
 
Data registrazione: 23-05-2007
Residenza: latitudine 14° 7' 34'' N; longitudine 37° 6' 8'' E
Messaggi: 4,941
MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!
Predefinito Petizione contro lo smog

Lega ambiente, WWF, Greenpeace e L.I.P.U., ci invitano a mobilitarci domenica 13 aprile a favore della petizione per la salvaguardia del clima nelle nostre città. Domenica 13 aprile, infatti, saremo tutti chiamati ad invitare amici, parenti e conoscenti a partecipare alla petizione contro la cappa di smog che sempre di più attanaglia i centri urbani d'Italia, senza che alcun rimedio possa intervenire riducendone in modo serio ed efficace i suoi effetti nocivi . Domeniche a piedi, targhe alterne, zone chiuse al traffico sono soltanto dei palliativi che incidono soltanto in minima misura, e per un tempo evidentemente ridotto, sulle emissioni dannose per l'ambiente prodotte da auto, fabbriche e case. Proprio per questo, domenica 13, tutti noi a cui sta a cuore il nostro futuro e quello dei nostri figli, saremo invitati ad appoggiare il rimedio proposto dalle principali associazioni ambientaliste: come? semplice. saremo infatti chiamati a petare nello stesso momento, con forza, con vigore, con tutta la flatulenza possibile prodotta dai nostri sfinteri, in direzione della cappa di smog, così da allontanarla il più possibile dai nostri cieli, dalle nostre case, dalla nostra aria.
In particolare Greenpeace vi invita a petare in direzione nord-est, così da spostare la cappa di smog verso la nazione cinese, sempre più rea di vergognosi crimini contro l'ambiente e contro l'uomo, in maniera che le polveri sottili provenienti dalla nostra nazione determinino un aumento tale del tasso di smog da dovere forzatamente escludere ogni possibilità di disputa delle prossime olimpiadi in cina.
A tale scopo, domenica 13, verranno distribuiti gratuitamente, in molte delle principali piazze italiane, zuppe di borlotti, di fagioli Bianchi Corona, provenienti dalle Langhe in Piemonte, di fagioli rossi e neri del pavese dal gustoso sapore speziato che si adattano molto bene come contorno a piatti di carne, a piatti a base di riso, per salse piccanti o come piatto unico preparato con ricette tipiche, come il famoso “chili” messicano.
All'avvenuto buon esito della petizione popolare, saremo tutti chiamati, attraverso l'ausilio dei nostri accendini, a favorire tramite il loro innesco l'accensione e la dispersione dei gas metano prodotti per la buona riuscita dell'iniziativa, così da ridurre al minimo il rischio di morte immediata per uomini, animali, piante e, con molta probabilità, anche cose.

Non dimentichiamo, domenica 13 diamoci delle arie, e tutti ci stimeranno!.

domenica 13 aprile 2008: la tua petizione per salvare il pianeta.

fino alla cina.
Rispondi citando