Discussione: Lorenzo 2016. E poi?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-05-2016, 11.02.30
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da checcosalento Visualizza messaggio
Ma io davvero vorrei capire il senso di stare su un forum di un artista e criticate qualsiasi cosa faccia quell'artista...non sono ironico, vorrei capire
mah lo stesso motivo per cui ad esempio una delle forumiste storiche e più stimate di questo posto sia una certa eteria, che non ha mai ascoltato un album di lorenzo e non gli piaccia per nulla.

Citazione:
Originalmente inviato da checcosalento Visualizza messaggio
Si Emanuele ma tu non stai a commentare ogni post di gente che scrive qualsiasi cosa che vada un minimo a favore di Lorenzo, cioè non discuto il pensiero o i gusti, solo non ci trovo un senso
non mi pare che io critichi qualsiasi cosa.
tu non eri qui supra quando tessevo lodi su lodi per buonsangue, extra funk, safari, soleluna ny lab e per alcuni pezzi di ora (giù il cappello).

la discussione costruttiva la si crea se c'è qualcuno che la pensa diversamente da te, altrimenti è una gara a chi fa il complimento migliore e così non si può che sprofondare e peggiorare.

Se il forum sta diventando un posto peggiore e non frequentato è anche per questi comportamenti. per la divinizzazione di jovanotti che avete creato. non si accetta contraddittorio e se c'è la voce fuori dal coro la si attacca e la si offende (che poi chi cazzo te la da sta confidenza, chi ti conosce).